Vai al contenuto
Osrevinu

McLaren MP4-27

Post raccomandati

So che ? una frase un pochino scaramantica, ma ti dico che secondo me la faccina ? di troppo....

E' la pura verit?. Io li vedo benissimo, come dissi dal giorno che presentarono la macchina, ma nessun'altra scuderia tra i top team corre con due piloti (meno forse la Mercedes, ma ? una situazione talmente ingarbugliata, e poi mica vorremmo mettere i loro piloti con quelli della McLaren eh...).

 

Caratterialmente e moralmente Button non lo scalfisci in nessun modo, per? non ? tipo da spallate, chiaro che in una situazione del genere, se si dovesse presentare l'occasione di allargare i gomiti, non si tirer? mai indietro. Vedi Ungheria, Italia e Turchia soprattutto.

 

Cio? fino ad oggi sono stati anche fortunati, perch? quando andava bene Button, Hamilton andava male, quando Button andava male, Hamilton andava bene, quando erano vicini, uno usciva, e cos? via. Il confronto diretto c'? stato poche volte.

per brutte sorprese non intendo il rapporto tra i due che considero ottimo ma perdita di punti importanti che in un ipotetica seconda fase del campionato dove non sono pi? la seconda forza pu? farsi sentire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per brutte sorprese non intendo il rapporto tra i due che considero ottimo ma perdita di punti importanti che in un ipotetica seconda fase del campionato dove non sono pi? la seconda forza pu? farsi sentire

 

Io invece intendo entrambe le cose.

 

Non parlo tanto di litigi, ma magari incomprensioni, la tensione invece ? pressoch? sicura, e lo si ? visto gi? oggi. E ovviamente scordiamoci baci e abbracci.

 

L'ho detto pi? volte, il fatto di correre con due piloti alla pari ? bellissimo, ma ? anche complicatissimo e alla lunga lo puoi pagare. Certo che un inizio cos? ? proprio quello che serviva, in una situazione del genere, possono lottare quanto gli pare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno male che la vettura pi? bella della F1 ? anche la pi? veloce! C'? giustizia!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La monoposto pi? bella, la monoposto pi? veloce, la migliore coppia di piloti, e le migliori tra le morose dei piloti, che volete di pi?? :asd:

Modificato da Bertoku

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una vittoria di Karthikeyan.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una vittoria di Karthikeyan.

 

Sarebbe troppo per il cuore di molti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene cos?, occhio alla prima curva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si infatti, anche perch? button parte sempre meglio di hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo i due mclaren siano cos? tonti da buttare una prima fila alla prima gara! non hanno mai fatto danno e spero non lo facciano n? ora n? nelle battaglie future...anche perch? credo sia l'unica coppia di piloti forti che si stimano a vicenda e che lavorano per la squadra :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene cos?, occhio alla prima curva.

 

Occhio soprattutto alla vena kamikaze di Grosjean e Schumacher....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occhio soprattutto alla vena kamikaze di Grosjean e Schumacher....

 

L'unico di cui si pu? stare tranquilli li davanti ? Schumacher !

 

non credo i due mclaren siano cos? tonti da buttare una prima fila alla prima gara! non hanno mai fatto danno e spero non lo facciano n? ora n? nelle battaglie future...anche perch? credo sia l'unica coppia di piloti forti che si stimano a vicenda e che lavorano per la squadra :sisi:

 

si, si, anche a Montreal 2011...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unico di cui si pu? stare tranquilli li davanti ? Schumacher !

 

 

 

Non direi...

Qua in Australia non ho un bel ricordo alla partenza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo i due mclaren siano cos? tonti da buttare una prima fila alla prima gara! non hanno mai fatto danno e spero non lo facciano n? ora n? nelle battaglie future...anche perch? credo sia l'unica coppia di piloti forti che si stimano a vicenda e che lavorano per la squadra :sisi:

ehm... ehm... mi viene in mente qualche murales... cos?... :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A che partenza ti riferisci? Perch? io qui non ricordo partenze sbagliate da MSC. A meno che non ti riferisca a quella del 2010, quando per? fu Button a toccare Alonso, che poi a sua volta colp? Schumacher; in quel caso il tedesco ? stato vittima dell'incidente tra Button e Alonso

 

http://www.youtube.com/watch?v=jbOeFhqgcrQ&feature=related

 

Minuto 0:19

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non direi...

Qua in Australia non ho un bel ricordo alla partenza...

 

a volte se tu tacessi faresti bella figura, l'unico che in Australia ha cappellato di quelli davanti ? stato Button che toccando Alonso ha spedito il messia addosso a Schumacher che era tutto all'esterno per i fatti suoi rovinandogli la gara!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto cosa ha combinato a Spa Grosjean starei attento a lui...:asd:

 

crop_450x500_GYI0058205581.jpg

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a volte se tu tacessi faresti bella figura, l'unico che in Australia ha cappellato di quelli davanti ? stato Button che toccando Alonso ha spedito il messia addosso a Schumacher che era tutto all'esterno per i fatti suoi rovinandogli la gara!

 

Era solo per farti da eco a ci? che stavi dicendo riguardo Button-Hamilton in Canada.

 

Dire che quello non ? un contatto di gara, ? fuori dal mondo, come dire che Schumacher avesse delle colpe in quell'incidente.

 

Ad ogni modo quando dicevo che ho paura di quei due dietro, parlo sul serio, non mi ispirano nessuna fiducia sul passare indenni la prima curva, anche se come ho detto di meglio non ci potrebbe essere, perch? potrebbero fare da tappo al resto del gruppo, ben pi? temibile sul passo gara.

 

Ah, comunque se ne fa anche a meno dei tuoi interventi offensivi eh, questo ? bene che tu lo sappia.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto cosa ha combinato a Spa Grosjean starei attento a lui...:asd:

 

crop_450x500_GYI0058205581.jpg

 

in questa foto Grosjean ? veramente molto francese...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era solo per farti da eco a ci? che stavi dicendo riguardo Button-Hamilton in Canada.

 

Dire che quello non ? un contatto di gara, ? fuori dal mondo, come dire che Schumacher avesse delle colpe in quell'incidente.

 

Ad ogni modo quando dicevo che ho paura di quei due dietro, parlo sul serio, non mi ispirano nessuna fiducia sul passare indenni la prima curva, anche se come ho detto di meglio non ci potrebbe essere, perch? potrebbero fare da tappo al resto del gruppo, ben pi? temibile sul passo gara.

 

boh considerazioni tutte tue e non dimostrabili, non ti lamentare se poi ti prendono in giro, che tappo dovrebbero fare poi? ma cosa dici?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh considerazioni tutte tue e non dimostrabili, non ti lamentare se poi ti prendono in giro, che tappo dovrebbero fare poi? ma cosa dici?

 

Sei cos? di parte, che fai venire l'orticaria anche a Allievi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×