KimiSanton 4662 Inviato 21 Febbraio, 2018 Tutti a Tunisi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 21 Febbraio, 2018 Venite a Napoli. Vi prenoto un bel bed e breakfast vicino alla Camisa do Rè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2018 'Sto burian sarà l'ennesima farloccata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Febbraio, 2018 La G e la E di GELO sono proprio sopra casa mia. Era ora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 21 Febbraio, 2018 'Sto burian sarà l'ennesima farloccata Non son convinto manco io, non è la prima volta quest'anno che cannano alla grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 21 Febbraio, 2018 Andiamo tutti in settimana bianca a Napoli. Qui già fa freddo: meglio così, niente mocciosi che schiamazzano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 21 Febbraio, 2018 Andiamo tutti in settimana bianca a Napoli. Qui già fa freddo: meglio così, niente mocciosi che schiamazzano. Vieni White. Ti aspetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2018 La cosa fondamentale è che spacchi la ferrovia, così sto a casa a spese del pantalon (e di Rube). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Febbraio, 2018 Tutti a Tunisi! A Lampedusa, è più a sud e se magna meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 21 Febbraio, 2018 Se volete venire a Napoli rinnovatevi prima il passaporto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 21 Febbraio, 2018 Io lo devo ancora fare :/ Comunque il peggio dovrebbe essere nel centro Europa. Qui forse prende meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 22 Febbraio, 2018 In base alle mie previsioni, nella mia zona, avremo leggermente più freddo del solito, ma nemmeno tanto, si spera solamente meno umido... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 22 Febbraio, 2018 Io posso ospitare solo 4 immigrati /clandestini. KimiSanton ed altri 3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 22 Febbraio, 2018 Io sono vicino quindi batto tutti sul tempo e raggiungo rio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 26 Febbraio, 2018 E i napoletani? Sotto la neve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Febbraio, 2018 dalle foto che vedo si. qua pure tra puglia e basilicata nevica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Febbraio, 2018 Probabilmente verso Cassano e Matera starà nevicando e pure forte... qui da me solo un breve nevischio...sufficiente a mandare a pu***ne il traffico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 26 Febbraio, 2018 (modificato) Purtroppo mi son preso una mezza influenza e non posso seguire come dovrei questa fase meteo molto interessante. Comunque qui nel vicentino cieli tersi e stamattina -6, ad Asiago -20, e sulla famigerata piana di Marcesine si è arrivati a -30 (addirittura -40 nella dolina di Campoluzzo). Giovedì mettono grossa nevicata in tutto il Nord. Not bad. Modificato 26 Febbraio, 2018 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Febbraio, 2018 domani vado al san nicola, spero di non morire tra freddo e neve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti