Yellow 312 Inviato 8 Febbraio, 2012 Leno si che mi vuole bene.... mica come gli altri cattivoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2593 Inviato 8 Febbraio, 2012 No penso che una figura di m***a di Hamilton vada bene per? non sar? certo io a sceglierla. Quindi fate voi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Febbraio, 2012 Ok, se Fede ? d'accordo allora io gli affibbierei questa e non se ne parla pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2593 Inviato 8 Febbraio, 2012 Ok, se Fede ? d'accordo allora io gli affibbierei questa e non se ne parla pi? E' quella che avrei scelto anch'io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 647 Inviato 8 Febbraio, 2012 Ma voi lo vedete il mio avatar con dennis, perch? mi da qualche problema nel salvarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 8 Febbraio, 2012 raga io sarei (il condizionale ? d'obbligo) ferrarista perci? santander non sarebbe appropriato (anche se gli sponsor lavacervello mi fanno schifo) e non sarei nemmeno antialonsista anche se, come pilota, non mi ha mai entusiasmato tantissimo comunque quando ho visto la foto di Fernando e Briatore sono abbastanza inorridito perci? penso possa andare bene richiedo gentilmente ad un mod se puo eseguire il cambio al posto mio, mi evita mezzora di lavoro con esito incerto Ma voi lo vedete il mio avatar con dennis, perch? mi da qualche problema nel salvarlo. si si, bellissimo, dovresti cambiare la scritta "il piu grande pilota" con "il piu grande team manager" ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Febbraio, 2012 Ci penser? Beyond suppongo. Yellow cosa stai aspettando a cambiarti l'avatar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Febbraio, 2012 aspettavo fede....lo cambier? gi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 8 Febbraio, 2012 il mio dov? ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Febbraio, 2012 sono bello?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Febbraio, 2012 il mio dov? ? Eccolo qui: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 8 Febbraio, 2012 si vede che non mi conosci. schumacher ? l'unico pilota che abbia veramente tifato in f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 8 Febbraio, 2012 (modificato) sti nuovi avatar mi fanno finch? Beyond non cambier? anche il mio, almeno :ermm: Modificato 8 Febbraio, 2012 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Febbraio, 2012 Allora dovresti essere contento, ca**o ti lamenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 8 Febbraio, 2012 linkatemi l'avatar di f.126 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Febbraio, 2012 (modificato) si vede che non mi conosci. schumacher ? l'unico pilota che abbia veramente tifato in f1 Allora dovresti essere contento, ca**o ti lamenti? @Beyond: http://www.ilferrarista.com/alonso%20briatore%2020006.jpg Modificato 8 Febbraio, 2012 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 8 Febbraio, 2012 Ma voi lo vedete il mio avatar con dennis, perch? mi da qualche problema nel salvarlo. Io non lo vedo,e continuo a non vedere quello di Mito,alla faccia dei refresh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 8 Febbraio, 2012 devi cancellare la cache Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2593 Inviato 8 Febbraio, 2012 Per MAgic Senna visto che si rivelato un sostenitore di Schummy tornerei all'avatar Juventino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Febbraio, 2012 Quale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti