Fede 18 Inviato 23 Febbraio, 2012 Non ci credo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Febbraio, 2012 povero mito, io gli voglio bene sar? l'aria di siena che fa dare di matto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Febbraio, 2012 Gi?, aria putrefatta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 25 Febbraio, 2012 Ma perch? ? stato sospeso? per avere infranto il regolamento speciale a cui sono soggetto solo io. ovvio. no l'ho sospeso e lui ha confermato la sua pirlaggine togliendo l'avatar per ripicca chiss? se ti davo del pirla io che succedeva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Febbraio, 2012 (modificato) Comunque do ai garanti 24 ore. Se per le 15 di domani tutti quelli che hanno perso la scommessa non avranno l'avatar richiesto, lo toglier? anche io. Modificato 2 Marzo, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 29 Febbraio, 2012 hai deciso di fare anche tu la figurella? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Febbraio, 2012 Nessuna figurella. Non sto certo qua a farmi pigliare per il c*lo. Per un ferrarista ? dura pagare pegno con l'avatar che ho io, quindi o pagano tutti o mi sento autorizzato a fregarmene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 29 Febbraio, 2012 ripeto, la figura la fai tu se lo togli prima del tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Febbraio, 2012 ? una questione di rincipio, nessuna figura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Febbraio, 2012 (modificato) Mi aggrego alla mozione di Michele. I debiti di gioco IO li ho sempre pagati, se gli altri non vogliono adempiere problemi loro, questo non fa di loro degli uomini ma solo dei bambocci. Tuttavia non mi faccio prendere per i fondelli. Modificato 29 Febbraio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Febbraio, 2012 eh gi?,questa ? proprio una questione in cui si vedono gli uomini veri... ma pensa te.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Febbraio, 2012 (modificato) Un antico detto greco, per la precisione Platone, dice: "Puoi conoscere pi? cose di un uomo in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". Questa ? una questione di onore, rispetto della parola data, adempimento degli impegni presi. Modificato 29 Febbraio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Febbraio, 2012 Questa ? una questione di onore, rispetto della parola data, adempimento degli impegni presi. addirittura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Febbraio, 2012 (modificato) Certo. Se no di che stiamo parlando? Tu hai preso un impegno e ora come fanno i bambini all'asilo ti rifiuti di mantenerlo. Che credibilit? pensi di avere? Molto bassa direi. Ma dovevo gi? capirlo quando te e il tuo amico bersagliaste il sottoscritto e Ferrarista di epiteti, insulti, battutine e derisioni di quart'ordine nel topic della fede. Modificato 29 Febbraio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Febbraio, 2012 Appunto, ? una questione di principio. Io ho detto la mia. Domani alle 15 torno al mio solito avatar se non si ripristina lo stato delle cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 29 Febbraio, 2012 per avere infranto il regolamento speciale a cui sono soggetto solo io.ovvio. chiss? se ti davo del pirla io che succedeva Io ti consiglio di piantarla. In fretta. Non mi pare che tu abbia un livello di warn che ti permette di fare il fenomeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Febbraio, 2012 Io ho inviato a Beyond l'avatar per Ducati999, ? stato lui che ancora non l'ha cambiato. Ma un moderatore non pu? cambiare un avatar anche senza il consenso dell'utente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Marzo, 2012 addirittura cambiargli di nascosto l'avatar per una scommessa su un forum. min**ia, neanche all'asilo si impuntano per questioni del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Marzo, 2012 i debiti si pagano...poi oramai mancano pochi giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Marzo, 2012 Appunto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti