Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

Per Adrian Sutil sarebbe una bella mazzata e non solo psicologica.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

anche secondo me c'entra niente la nuova vettura

Ruberekus, la tua firma secondo me ? pi? che eloquente per stigmatizzare il suo stato d'animo... :)

Link al post
Condividi su altri siti

la mia firma non c'entra niente, sono in polemica con la Ferrari da tempo ormai, mica da oggi :asd:

ma questo non significa che debba gridare subito al fallimento perch? la vettura non ha passato un crash test o perch? il gatto ha mangiato la lingua ad Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto l'intervista in tv e ho pensato all'articolo, ricami a parte era abbastanza spento, credo per motivi suoi magari non c'entra nulla la vettura, magari s'? rotto le balle di certa stampa, gli passer? appena sale in macchina, insomma ho visto Raikkonen intervistato da Giovannelli dopo il capitombolo con le motoslitte molto pi? latino :asd:

:superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso sempre ha dichiarato questo su Kubica, con Kubica di concorrente sulle piste.... Ne trovo invece molto gratuito il tuo intervento :asd:

Mah, ultimamente ho lo SCHIFIO di un p? di tutto quello che riguarda la F1!

L'unica cosa che mi piacerebbe vedere ? KUBI su una macchina seria.... se questa sia la Ferrari, lo dubito, sembra diventata il

CARROZZONE DI RENATO ZERO...LA VITA! ahahahahah

Link al post
Condividi su altri siti

Molto pi? probabile le motivazioni ufficiali che le congetture di leo turrini eh..

i giornalisti sono di per se alquanto invadenti (nei loro panni avrei gi? lanciato microfoni a qualcuno) se in pi? ti tormentano e invadono la vita privata e ovvio che ti chiudi verso di loro e non rispondi pi?

Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe tornare Jean Todt a Maranello per rimettere le cose a posto visto che il tracollo ? iniziato quando ? andato via

Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe tornare Jean Todt a Maranello per rimettere le cose a posto visto che il tracollo ? iniziato quando ? andato via

Questo ? poco, ma sicuro.

La storia insegna che quando si chiude un ciclo vincente e questo ciclo ? in gran parte merito di alcune persone : Schumacher, Todt, Brawn, Byrne

e si riparte senza le persone principali, il cambiamento ? decisamente doloroso e ci vogliono anni per tornare al vertice.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche la r28 era brutta

Mai ho visto vincere un mondiale con una macchina "bruttina". Vabeh, se vincesse sempre si potrebbe guardare meglio

Le previsioni sono nefaste :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche la r28 era brutta

Mai ho visto vincere un mondiale con una macchina "bruttina". Vabeh, se vincesse sempre si potrebbe guardare meglio

Le previsioni sono nefaste :asd:

infatti non andava nemmeno a calci!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Mai ho visto vincere un mondiale con una macchina "bruttina".

Mongo, tu devi essere molto giovane ... ;-)

F1%20312%20T4%200383.jpg

A meno che tu questa non la giudichi "bruttona", che ci pu? anche stare, a suo tempo qualcuno la paragon? a Barbra Streisand ... :asd:

tumblr_krtrsuFNXI1qzcvveo1_500.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

E chi glielo fa fare???

Link al post
Condividi su altri siti

E chi glielo fa fare???

nessuno, infatti non torner

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari non ha bisogno di Todt.

Link al post
Condividi su altri siti

anche secondo me c'entra niente la nuova vettura

E' tutta pretattica alla fine.

Link al post
Condividi su altri siti

Non sarebbe il caso di aspettare almeno la prima qualifica prima di dire che la Ferrari sar? un cesso?

Link al post
Condividi su altri siti

Non sarebbe il caso di aspettare almeno la prima qualifica prima di dire che la Ferrari sar? un cesso?

Forse si.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? un grande stratega, sa quello che fa.

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.