Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

Che poi nel 2011 Alonso ha fatto 5 punti in pi? rispetto al 2010

 

nel 2010 nando ha sbagliato tanto, ma la vettura era decisamente pi? competitiva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono gi? news filtrate sulla Ferrari rivoluzionaria 2012?

 

 

In Spagna si :asd:

 

Ho sentito voci di corridoio, sembra che partiranno con un vantaggio di un secondo al giro sulla Red Bull.

 

Il problema ? che ci me lo ha detto ci crede veramente!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho sentito voci di corridoio, sembra che partiranno con un vantaggio di un secondo al giro sulla Red Bull.

 

Il problema ? che ci me lo ha detto ci crede veramente!!!

 

In realt? sono solo 4 decimi; 6 ce li metti ALO.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realt? sono solo 4 decimi; 6 ce li metti ALO.

oppure sono 1 secondo detti da Muresan + i 6 decimi di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oppure sono 1 secondo detti da Muresan + i 6 decimi di Alonso.

 

si sono 1,6 secondi totali considerando i 6 decimi di Alonso nel piede, il tizio mi parlava di un secondo solo di vettura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

amb? allora il mondiale ? gi? deciso,possiamo anche aprire il thread sulla stagione 2013.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

amb? allora il mondiale ? gi? deciso,possiamo anche aprire il thread sulla stagione 2013.

2014 :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realt? il secondo di vantaggio ce lo mette interamente Alonso.

 

6 decimi da pilota.

4 decimi da sviluppatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sticazzi,allora siamo gi? a 2 secondi di vantaggio.. il secondo della super Ferrari e il secondo di Alo..

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sticazzi,allora siamo gi? a 2 secondi di vantaggio.. il secondo della super Ferrari e il secondo di Alo..

 

maledetti! il campionato ? gi? chiuso!

 

Il mio amico ha sicuramente ragione visto che ? informato e conosce i fatti!

 

Alonso sicuramente ci mette un secondo solo lui!

 

La Ferrari pu? davvero vincere tutte le corse, speriamo almeno in un lotta interna tra i due piloti, ma la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chi ? il tuo amico, schumi4ever? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? sar?,io vedo quasi sempre le stesse cose o forse sono io che leggendo vari commenti,resoconti ecc.ecc. subito dopo i gp su internet arrivo a comprare autosprint che "so gi? tutto".

 

Il fatto ? che la pagina internet dopo pochi mesi scompare, e restano solo le statistiche.

 

Se invece vuoi ritrovare i commenti a caldo, ma abbastanza ponderati, di un dopo-corsa, la rivista tradizionale ? migliore. E dopo mesi ? ancora l? sullo scaffale pronta per essere consultata. Col web, invece, si fa una fatica del diavolo a ritrovare una news di qualche mese addietro (figuriamoci di qualche anno...), e spesso diverse pagine vengono cancellate per sempre a causa di vari motivi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chi ? il tuo amico, schumi4ever? :asd:

 

no, il mio amico lavora da un fornitore Ferrari (e non solo) e mi assicura, che la Red Bull ? in alto mare per via dell'abolizione degli scarichi soffiati mentre la Ferrari sta facendo una bomba! Fossero solo sti scarichi...

 

L'importante ? crederci...

 

io gli ho detto che il miglior modo per avvantaggiare il genio di Newey ? cambiare i regolamenti e dal 2011 per il 2012 sono cambiati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto ? che la pagina internet dopo pochi mesi scompare, e restano solo le statistiche.

 

Se invece vuoi ritrovare i commenti a caldo, ma abbastanza ponderati, di un dopo-corsa, la rivista tradizionale ? migliore. E dopo mesi ? ancora l? sullo scaffale pronta per essere consultata. Col web, invece, si fa una fatica del diavolo a ritrovare una news di qualche mese addietro (figuriamoci di qualche anno...), e spesso diverse pagine vengono cancellate per sempre a causa di vari motivi...

si certo,anche e soprattutto "per ricordo",per rileggerli fra 20 anni e vedere che effetto fannno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho sentito voci di corridoio, sembra che partiranno con un vantaggio di un secondo al giro sulla Red Bull.

 

Il problema ? che ci me lo ha detto ci crede veramente!!!

io invece solo credo quello che vedo, cio?, il secondo al giro che mette Newey a tutti

 

 

Vettel ? solo il beneficiario :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so perch? ma la firma di Ruberekus mi fa morire dalle risate :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo anno la firma di Ruberukus potrebbe diventare enorme. Forse con i due primi GP sar? sufficiente per aggiornare tutta la stagione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo anno la firma di Ruberukus potrebbe diventare enorme. Forse con i due primi GP sar? sufficiente per aggiornare tutta la stagione :asd:

 

la toglier? solo se a Melbourne vinceremo :zizi::asd:

 

 

ora torniamo IT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chi ? il tuo amico, schumi4ever? :asd:

 

hai ragione ? sparito :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×