Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

a quanto pare la ferrari ha gi? sviluppato e pronto il suo sistema di aiuto in frenata simile a quello lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a quanto pare la ferrari ha gi? sviluppato e pronto il suo sistema di aiuto in frenata simile a quello lotus

Attendono l'OK della FIA

 

---------------

 

Olympic Committee recognises FIA

 

Mancava solo questo per deligittimare definitamente il CIO

 

---------------

 

New reports say that this year's Ferrari failed its first crash test a few weeks ago. Another attempt will take place this week.

 

---------------

 

McLaren confirms MP4-27 to launch at the McLaren Technology Centre. Feb 1 is the date.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso: "Non sono obbligato a vincere, in fondo nessuno sportivo lo ?"

 

mi si sta raikkonizzando sempre pi? :blush2:

 

ci sono cose pi? importanti nella vita (cit) :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso dice la verit?....

http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-kubica-e-il-miglior-pilota-di-formula-1/

 

il problema a questo punto ?

 

1) KUBI non torna pi?, quindi non costa nulla fare questa bella dichiarazione cmq vera

2) KUBI torna e prende il posto di Massa nel 2013, preparano il campo

3) Alonso manda un ulteriore messaggio alla Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attendono l'OK della FIA

 

---------------

 

New reports say that this year's Ferrari failed its first crash test a few weeks ago. Another attempt will take place this week.

 

 

Appena lette queste notizie ho pensato "se 1+1=2 allora forse quest'anno in Ferrari hanno davvero cercato di fare qualcosa di diverso rispetto allo scorso anno....." poi, ho letto questo:

 

http://blog.quotidiano.net/turrini/2012/01/12/se-alonso-somiglia-a-kimi/

 

se cia ragione il nume sar? una vettura estrema, bruttina e lenta :confused:

Modificato da leonix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che ? successo al povero Robert ? la dimostrazione che la fortuna ? cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. Speriamo si rimetta in fretta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena lette queste notizie ho pensato "se 1+1=2 allora forse quest'anno in Ferrari hanno davvero cercato di fare qualcosa di diverso rispetto allo scorso anno....." poi, ho letto questo:

 

http://blog.quotidiano.net/turrini/2012/01/12/se-alonso-somiglia-a-kimi/

 

se cia ragione il nume sar? una vettura estrema, bruttina e lenta :confused:

 

secondo me non c'entra niente la separazione dalla moglie, forse ha cattive notizie sulla famosa rossa avveniristica che non super il crash test...

 

Alonso ? probabilmente il miglior pilota al mondo che sta sprecando i migliori anni della carriera (ben pagato in ogni caso) in un team che ? tornato quel team di pagliacci stile da met? 1991 a met? 1993

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla domanda su chi ritenga sia il pilota favorito per il mondiale, Massa ha risposto:

"Non ho un altro favorito, il favorito sono io."

 

Sempre con i piedi per terra il ragazzo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fatto che la nuova Ferrari non abbia superato il crash test non vuol mica dire che faccia schifo.

 

cmq, ho letto che il nuovo crash test lo faranno al CSI di Bollate, un paese vicino al mio...sapessi il giorno tenterei lo spionaggio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso dice la verit?....

http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-kubica-e-il-miglior-pilota-di-formula-1/

 

il problema a questo punto ?

 

1) KUBI non torna pi?, quindi non costa nulla fare questa bella dichiarazione cmq vera

 

Alonso sempre ha dichiarato questo su Kubica, con Kubica di concorrente sulle piste.... Ne trovo invece molto gratuito il tuo intervento :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso sempre ha dichiarato questo su Kubica, con Kubica di concorrente sulle piste.... Ne trovo invece molto gratuito il tuo intervento :asd:

 

Alonso e Kubica sono amici, non ci vedo niente di strano in quello che ha detto Alonso, si ? comportato da amico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caspita, brutta notizia per Adrian. Spero non pregiudichi ancor di pi? la sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caspita, brutta notizia per Adrian. Spero non pregiudichi ancor di pi? la sua carriera.

 

sai com'?, a brandire una bottiglia rotta contro qualcuno non ? che si riceva il Nobel per la pace :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me non c'entra niente la separazione dalla moglie, forse ha cattive notizie sulla famosa rossa avveniristica che non super il crash test...

 

Alonso ? probabilmente il miglior pilota al mondo che sta sprecando i migliori anni della carriera (ben pagato in ogni caso) in un team che ? tornato quel team di pagliacci stile da met? 1991 a met? 1993

Questo pensiero l'ho gi? avuto anch'io, nel 2010, ma anche dal 2007 in poi, con riferimento al povero Calimero finlandese... perch? gi? allora l'Armata Brancaleone era tornata allo sbaraglio...

 

Appena lette queste notizie ho pensato "se 1+1=2 allora forse quest'anno in Ferrari hanno davvero cercato di fare qualcosa di diverso rispetto allo scorso anno....." poi, ho letto questo:

 

http://blog.quotidiano.net/turrini/2012/01/12/se-alonso-somiglia-a-kimi/

 

se cia ragione il nume sar? una vettura estrema, bruttina e lenta :confused:

Divertente, questo scritto di Turrini, ma mi sembra fatto per accalappiare clic, pi? che altro... non so con quali informazioni segrete egli possa costruire certe congetture. Magari avr? pure ragione, ma tenta di indovinare secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Penso che Alonso oggi alla conferenza stampa fosse particolarmente "Raikkonenizzato" non per la vicenda della separazione con la ex-moglie, ma perch? teme che anche questa stagione sia fallimentare come l'anno scorso.

 

Lui i dati della galleria e del simulatore li ha visti, ed evidentemente non sono affatto soddisfacenti, e per questo sta iniziando ad innervosirsi e a manifestare un certo disappunto.

In parole povere: secondo me ? stufo.

Stufo di una squadra che non ? capace di costruirgli una vettura all'altezza.

 

Una vettura che, da quanto scopro or ora, non ha neppure passato il crash-test.

 

Oggi non lo ha inteso a chiare lettere, che ormai il vaso ? colmo, ma lo ha lasciato trapelare in maniera velata, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Divertente, questo scritto di Turrini, ma mi sembra fatto per accalappiare clic, pi? che altro... non so con quali informazioni segrete egli possa costruire certe congetture. Magari avr? pure ragione, ma tenta di indovinare secondo me.

 

Ho visto l'intervista in tv e ho pensato all'articolo, ricami a parte era abbastanza spento, credo per motivi suoi magari non c'entra nulla la vettura, magari s'? rotto le balle di certa stampa, gli passer? appena sale in macchina, insomma ho visto Raikkonen intervistato da Giovannelli dopo il capitombolo con le motoslitte molto pi? latino :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar?...ma secondo me, indipendentemente da tutto, l'uscita di Alonso ? una frase come pu? essere un'altra. Non darei troppa importanza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche secondo me c'entra niente la nuova vettura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×