Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

troppo pessimisti cosa dicono le statistiche? che una macchina competitiva per 3 anni consecutivi al 4? anno sbrocca !! quindi la ferrari quest'anno ? il suo anno :thumbsup:

certo,basti pensare alla Williams negli anni '90 come sbrocc? dopo 3 anni di competitivit?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

troppo pessimisti cosa dicono le statistiche? che una macchina competitiva per 3 anni consecutivi al 4? anno sbrocca !! quindi la ferrari quest'anno ? il suo anno :thumbsup:

D'accordissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo,basti pensare alla Williams negli anni '90 come sbrocc? dopo 3 anni di competitivit?...

 

la tecnologia prima era agli inizi, oggi con sistemi complessi per vincere si vince sui piccolissimi dettagli, la ferrari in questa monoposto ci ha investito in strutture all'avanguardia (galleria del vento innovativa) e ingegneri super esperti, quindi c'? solo da guadagnarci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la tecnologia prima era agli inizi, oggi con sistemi complessi per vincere si vince sui piccolissimi dettagli, la ferrari in questa monoposto ci ha investito in strutture all'avanguardia (galleria del vento innovativa) e ingegneri super esperti, quindi c'? solo da guadagnarci

Puoi dirlo forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Devo ammettere che lo humour finlandese ? molto pi? raffinato di quello inglese :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me qualcuno copier? le fiancate della Toro Rosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me qualcuno copier? le fiancate della Toro Rosso.

Perch? ne sei cos? sicuro King?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho detto secondo me, non ? che sono sicuro, per? se ? vero che stanno cercando il modo di sfruttare pance e fondi per massimizzare lo sfruttamento dei flussi quello della Toro Rosso ? un modello che potrebbe essere utile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i nuovi crash test solo sulla vettura di massa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho detto secondo me, non ? che sono sicuro, per? se ? vero che stanno cercando il modo di sfruttare pance e fondi per massimizzare lo sfruttamento dei flussi quello della Toro Rosso ? un modello che potrebbe essere utile.

Ok grazie :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho detto secondo me, non ? che sono sicuro, per? se ? vero che stanno cercando il modo di sfruttare pance e fondi per massimizzare lo sfruttamento dei flussi quello della Toro Rosso ? un modello che potrebbe essere utile.

La Toro Rosso ha corso in configurazione 2012 per volere di Newey (Marko, Mateschitz), nello scorso campionato? (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qua parla di strutture deformabili laterali a forma alare, staccate dalle pance dei radiatori che saranno strette e alte, sono sempre pi? curioso di vederla, dalle indiscrezioni si aspetta una vettura estrema.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio fare considerazioni sulla competitivit? di vetture che ancora sono "work in progress", per? sui tecnici e sulle strutture, voglio fare una considerazione. Sicuramente, sul piano dei tecnici, Ferrari ha fatto un bel salto in avanti, ma di tutto ci? che ? cambiato, non ? cambiato il team principal ..

Dalle indiscrezioni, e considerando chi ci lavora sopra, direi che sar? un auto molto estrema e originale.

 

McLaren ormai ha una struttura consolidata che prescinde dai tecnici del momento, mi aspetto una vettura "think different", come ormai di consuetudine negli ultimi anni. Sono curiosissimo di vedere la nuova McLaren, sono certo che avr? il solito design curatissimo e che la presentazione sar? la pi? originale .. poi la competitivit? ed affidabilit? .. vedremo.

 

La RBR ? Newey e Vettel, una garanzia ... e non ? neanche detto che ripartano dalla base dell'anno scorso .. potrebbero anche decidere per la follia di partire da una pagina bianca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Notizia Mazzoni stile (che ieri ha fatto ca... nella telecronaca della gara di kart e 5000 a Wroom. ForzaFerrari ci vorrebbe un tuo video :asd: )

 

stasera Fisichella sar? ballerino a Ballando con le stelle e dopo la prestazione comincer? ad lamentarsi di problemi delle scarpe, della pista e del vestito indossato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente trover? traffico sulla pista da ballo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Qua parla di strutture deformabili laterali a forma alare, staccate dalle pance dei radiatori che saranno strette e alte, sono sempre pi? curioso di vederla, dalle indiscrezioni si aspetta una vettura estrema.

 

Potrebbe essere, The King, una soluzione simile a questa:

 

INDISCREZIONI SULLA NUOVA MCLAREN MP4-27 ? SOLUZIONE INNOVATIVA NELLE PANCE

 

Staremo a vedere.

Modificato da Rhobar_III

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere, The King, una soluzione simile a questa:

 

INDISCREZIONI SULLA NUOVA MCLAREN MP4-27 ? SOLUZIONE INNOVATIVA NELLE PANCE

 

Staremo a vedere.

 

Fry s'? dimenticato gli appunti? :asd:

 

Peccato la mp4/26 mi piaceva un botto con quelle pance particolari.

 

Quindi McLaren accorcia e Ferrari allunga il passo, la RedBull magari far? la solita vettura conservativa? :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente ? per quello che non ha passato il crash test laterale.

 

se ce l'ha anche la McLaren credo che pi? o meno tutti abbiano lavorato in quella zona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Fry s'? dimenticato gli appunti? :asd:

 

E' quello che ho pensato anche io! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×