Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Secondo me entrambe le cose, Räikkönen quest'anno sta correndo molto bene (o semplicemente sta correndo ai suoi livelli, dipende dai punti di vista), mentre Vettel sta correndo abbastanza male. Le prestazioni sono molto più simili rispetto all'anno scorso dove Vettel fece un anno stellare e Räikkönen molto sottotono.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La macchina fa cagare, difficile giudicare i piloti

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo ha ragione il ferrarista, in F1 conta solo vincere, arrivare 2° in scia o 16° doppiati è la stessa cosa, tra qualche anno, tutti si ricorderanno delle vittorie Mercedes queste gare "solide" Ferrari verranno dimenticate, qualcuno si ricorda le solide prestazioni di Button con la Bar Honda nel 2004?

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo ha ragione il ferrarista, in F1 conta solo vincere, arrivare 2° in scia o 16° doppiati è la stessa cosa, tra qualche anno, tutti si ricorderanno delle vittorie Mercedes queste gare "solide" Ferrari verranno dimenticate, qualcuno si ricorda le solide prestazioni di Button con la Bar Honda nel 2004?

io me le ricordo perchè seguo la f1 da appassionato. e qui credo che la maggior parte lo sia.

Link al post
Condividi su altri siti

I team se lo ricordano per forza quando fanno i contratti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A Monza comunque c'è stato molto sostegno per lui, bella atmosfera anche qui per un tifoso del finlandese.

Link al post
Condividi su altri siti

io si, gran annata quella con la pole ad imola

Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspettavo uscisse da Spa e Monza aumentando il vantaggio su Vettel e invece dopo la genialata di Spa e oggi...

La sua gara è finita quando non è riuscito a stare davanti di pochissimo nonostante il piccolo ritardo al pit di Vettel.

Credo che nelle prossime Vettel salirà in cattedra rispetto a lui ma spero di essere smentito...

Link al post
Condividi su altri siti

a singapore mi aspetto che vettel faccia la differenza

Link al post
Condividi su altri siti

il punto della questione sta nel fatto che la Ferrari non fa gareggiare i piloti l'uno contro l'altro, facendosi undercut o adottando strategie aggressive. E trovo sia giusto, da molto più l'idea di squadra. Oggi Vettel doveva arrivare a podio e c'è arrivato.

mentre la gara scorsa poteva arrivaci Kimi se Vettel non gli avesse girato sopra alla prima curva, le regole valgono solo da una parte, bella squadra

Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspettavo uscisse da Spa e Monza aumentando il vantaggio su Vettel e invece dopo la genialata di Spa e oggi...

La sua gara è finita quando non è riuscito a stare davanti di pochissimo nonostante il piccolo ritardo al pit di Vettel.

Credo che nelle prossime Vettel salirà in cattedra rispetto a lui ma spero di essere smentito...

Secondo me non ha nemmeno forzato per provarci. Come a dire: una volta passata la prima curva, le posizioni sono quelle. A meno che gli fosse uscito chiaramente davanti.

Link al post
Condividi su altri siti

No, Kimi con Vettel ha sempre fatto così. Non ha mai forzato le situazioni. E' molto più uomo squadra di quanto certa critica vorrebbe. Vettel invece lo ha fatto più di una volta e c'è quasi sempre scappata la toccata. Tutto qua, è una constatazione.

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

È evidente che ieri l'imperativo era di non fare cazzte. Cosa avremo vluto vedere? Una lotta alla prima chicane tra vettel e kimi per fare terzo quarto, o quarto terzo? Non scherziamo dai. Già sapevano dall'inizio che le posizioni all'arrivo sarebbero state quelle. Bastava passare la prima curva.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo Spa, e una possibile doppietta a podio buttata via l'imperativo era non ripetersi.

Link al post
Condividi su altri siti

a singapore mi aspetto che vettel faccia la differenza

Io invece no.

io si, gran annata quella con la pole ad imola

Anch'io. Dirò di più: questi mondiali di cartone della Mercedes non li ricorderò sicuramente. Non sono nulla contro i team-radio di Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Weekend solido, torno soddisfatto da Monza. Bravo Kimi.

Torni soddisfatto perchè hai abbracciato la Federica. Altro che Kimi...

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque secondo me c'è qualcosa tra lei e Valsecchi

Link al post
Condividi su altri siti

certamente, era una gran promessa all'epoca

Modificato da mewtwo13

Link al post
Condividi su altri siti

Weekend solido, torno soddisfatto da Monza. Bravo Kimi.

Torni soddisfatto perchè hai abbracciato la Federica. Altro che Kimi...

Quello è l'highlight del weekend, oltre che una botta di c**o a dir poco indescrivibile. Comunque tre anni fa sono andato per libere e qualifica e aveva fatto male (dannata Lotus lenta come una tartaruga), due anni fa con il bidet FIAT lasciamo perdere, l'anno scorso non sono andato e quest'anno quarto sia in qualifica sia in gara. Va benissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque secondo me c'è qualcosa tra lei e Valsecchi

Gli piacerebbe.........

Link al post
Condividi su altri siti