Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

E che dire... Il pilota che mi ha fatto definitivamente innamorare dello sport e che mi ci ha anche riportato anni fa. Tante gioie e tante delusioni, ma fa tutto parte di una grande storia. Ho esultato come un pazzo per Interlagos 2007, ho pianto dopo Austin 2018. Gli ultimi anni un di più giusto per rilassarsi :asd:

Kiitos Kimi, di tutto. <3

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Kimi. Per sempre nei nostri cuori :amore:

raikkonen_campione.jpg

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

non mi dispiacerebbe se andasse nel programma wec per sviluppare l'hypercar ferrari

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

personaggio che mancherà alla F1, l'ho amato negli anni in Ferrari (soprattutto i primi), mi auguro rimanga nel giro in qualche modo 

Link al post
Condividi su altri siti

Tifato dal lontano 2002 dopo il ritiro di Mika.

Sfigato patentato negli anni McLaren e velocissimo. In Ferrari, come sappiamo tutti, avrebbe potuto vincere molto di più. La pole di Monaco 2017, la pole a Monza e la vittoria ad Austin l’anno dopo sono stati gli ultimi momenti di F1 per i quali sono stato vicino alla commozione.

Grazie Kimi

Modificato da Max Payne

Link al post
Condividi su altri siti

Ha annunciato il ritiro?

:piango:

Cavolo non ci posso credere. L'ho sognato stanotte....e ne parlavo proprio con mio marito oggi....devo trovare un modo per vederlo a Monza.

Edit: ho letto solo ora il post su IG, cavolo le stesse parole che ha detto stanotte nel sogno... Ammetto che sto piangendo.

Modificato da Charlitas

Link al post
Condividi su altri siti

Può sempre riciclarsi come commentatore

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

un grande. a me rimane impressa la scena,non ricordo a quale gp, dove allontanandosi dal podio guarda un pò sconcertato  la pagliacciata  del DJ che ha preso la scena e dà una megatracannata allo spumante...... nella storia,forever :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine è finita davvero, anche se lo sapevamo da tempo,ma dispiace comunque quando arriva davvero la parola fine. Grazie Kimi, il pilota che ho amato di più dopo Schumi. 

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Sapevo che sarebbe accaduto, ed in fondo ho già vissuto questo momento 11 anni fa, ma sono comunque triste :-(.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi idolo assoluto. L'avversario più stimato ai tempi della McLaren, l'erede più degno al trono di Schumacher. Un personaggio unico che mancherà alla F1 e soprattutto ai tifosi.

Mi piacerebbe davvero vederlo a Le Mans su una Ferrari, ma per ora mi godrò un'ultima gara dal vivo con lui in pista.

GRAZIE KIMI

(Bwoah)

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Alla fine è finita davvero, anche se lo sapevamo da tempo,ma dispiace comunque quando arriva davvero la parola fine. Grazie Kimi, il pilota che ho amato di più dopo Schumi. 

Per quanto mi riguarda forse, sotto certi aspetti, anche più di Schumi.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, pigeiarvei ha scritto:

un grande. a me rimane impressa la scena,non ricordo a quale gp, dove allontanandosi dal podio guarda un pò sconcertato  la pagliacciata  del DJ che ha preso la scena e dà una megatracannata allo spumante...... nella storia,forever :asd:

Se non mi sbaglio Messico 2018. @KimiSantonconfermi o smentisci?

Link al post
Condividi su altri siti

Era Messico 2017.

Ricordo quel giovane in McLaren che reputavo fortissimo. Ero contento di vederlo in Ferrari nonostante l'abbandono di Schumi. Pensavo che dopo il Kaiser non avremmo più vinto un mondiale: ci andai vicino :asd:

Nella sua seconda esperienza in Ferrari mi ha colpito particolarmente la seconda parte del 2018. Ha chiuso in Ferrari con delle bellissime prestazioni, come Monza, quando Hamilton lo passa alla prima variante e lui ricambia alla Roggia, o ad Austin dove è arrivata la prima vittoria nella seconda esperienza in Ferrari. In alcune di quelle gare vidi il Raikkonen di tanti anni fa, forse la consapevolezza delle sue ultime gare in un top team l'aveva sbloccato.

In primo anno in Alfa è andato anche abbastanza bene, poi secondo me ha perso un po' la voglia (anche se sembra non averne mai avuta a volte :rotfl:), ma alla fine come pilota e persona è impossibile non apprezzare.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

R.a49b927f55e612f02b76df0772d26a49?rik=f

DJ: "Dai Kimi, salta insieme me"

Kimi: "Bwoaaa, fuck off, i have to drink"

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, sterla ha scritto:

non mi dispiacerebbe se andasse nel programma wec per sviluppare l'hypercar ferrari

Io lo vedrei bene a Le Mans...

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, PheelD ha scritto:

Io lo vedrei bene a Le Mans...

Kimi? di sicuro non nel turno di notte :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto vent'anni fa

tvftc7ramlk61.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Che dire....un pezzo di storia che se ne va. Un pilota a cui sono, da simpatizzante McLaren, molto affezionato.

Ricordo il 2001, quando fu annunciato a sostituire, da signor nessuno, un certo Hakkinen. Ero disperato, ma la scelta fu azzeccatissima.

Ricordo il 2003, quando con una macchina vecchia di un anno, arrivò a sfidare la Ferrari di Schumacher.

Ricordo il 2005, la solita, immancabile, incredibile, sfortuna che perseguita McLaren quando si lotta davvero per il mondiale. Nessun pilota piú di Kimi si sarebbe meritato un mondiale con McLaren negli ultimi 21 anni. Grazie ancora per Suzuka 2005, resta tra le mie gare preferite.

Ricordo il 2007, quando andai a vincere con Ferrari. Te lo meritasti, fui felice di perdere. 

Non ho mai capito perché ti preferirono Massa nel 2008. Tu l'avresti vinto quel mondiale.

Nel 2010 speravo in un tuo ritorno in McLaren.

Poi i ricordi sbiadiscono....ma qualche tuo lampo del talento naturale che ti ha sempre contraddistinto ancora emerge.

Grazie per tutto Kimi Raikkonen! 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Era il momento giusto per salutare la compagnia, impeccabile anche in questo.

Dopo Mansell, ho tifato dal profondo del cuore per altri due soli piloti: uno era Schumi, l'altro Kimi. Di piloti che apprezzo ce ne sono molti (Seb, per dirne uno), ma che ho amato come questi tre no.

Link al post
Condividi su altri siti