Vai al contenuto
Spa_83

Adrian Newey il genio ha deciso

Post raccomandati

Adesso, rimatt ha scritto:

 

Premesso che di Vanzini mi fido solo fino a un certo punto (cioè molto poco), se questo fosse vero sarebbe da complimentarsi di cuore con Elkann e Vasseur per il tempismo nell'ingaggio di Lewis. :asd:

 

Poi sticazzi, se Max fosse disponibile, lo vorrei in Ferrari prima di subito e punterei al dream team Lewis/Max/Newey, con buona pace degli attuali piloti e progettisti (ubi maior, minor cessat). :sbav:

 

:lew5::max4m:

 

sono (come sempre) d'accordo con te, ma se Vanzini dice una roba del genere, dicendo "per certo", allora mi viene da pensare che sia così. Da poco Max ha detto una cosa particolare, per essere un personaggio che non si sbilancia quasi mai. Alla domanda quale altro inno vorresti sentire vincendo le gare perché ti piace, ha risposto quello italiano.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, espritz ha scritto:

Alla domanda quale altro inno vorresti sentire vincendo le gare perché ti piace, ha risposto quello italiano.

 

Ma quando l'ha detto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Wabloo ha scritto:

 

Ma quando l'ha detto?

ho visto un video su IG, non lo so

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Max in Ferrari, con adeguate garanzie, ci verrebbe domattina.

Come chiunque abbia la giusta voglia di vincere eh.

Non credo che il 44 abbia firmato per venire a pascolare comodamente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, espritz ha scritto:

ho visto un video su IG, non lo so

 

Bah, oddio, non dice propriamente come lo stai riportando, però forse lo lascia intendere?

Mah, non saprei

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max in Ferrari? Dove devo firmare? 😍

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Aviatore_Gilles said:

Max in Ferrari? Dove devo firmare? 😍

immaginare Max in ferrari sulla SF1000 e i suoi team radio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wabloo ha scritto:

 

Bah, oddio, non dice propriamente come lo stai riportando, però forse lo lascia intendere?

Mah, non saprei

 

 

 

scusami, volevo correggere quello che ho scritto perhcé mi sono resa conto di essermi espressa male. La domanda non era "quando vince lui", la domanda era quale altro inno vorresti sentire nel podio. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 minuti fa, espritz ha scritto:

 

scusami, volevo correggere quello che ho scritto perhcé mi sono resa conto di essermi espressa male. La domanda non era "quando vince lui", la domanda era quale altro inno vorresti sentire nel podio. 

 

Chiaro, chiaro.

Il bello è che poteva dire "messicano", ma ha preferito dire che vorrebbe vedere vincere la Ferrari :asd:

Un'altra cosa da dire: questo video risale al GP di Monaco, vinto da Leclerc (non so se prima o dopo il GP), quindi era effettivamente l'inno che ha sentito per ultimo (se è stato girato dopo). Altrimenti era una sviolinata, oppure gusto puro (agli Europei 2020 ce lo invidiavano tutti, soprattutto quelli di Sky UK).

Modificato da Wabloo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wabloo ha scritto:

 

Chiaro, chiaro.

Il bello è che poteva dire "messicano", ma ha preferito dire che vorrebbe vedere vincere la Ferrari :asd:

Un'altra cosa da dire: questo video risale al GP di Monaco, vinto da Leclerc (non so se prima o dopo il GP), quindi era effettivamente l'inno che ha sentito per ultimo (se è stato girato dopo). Altrimenti era una sviolinata, oppure gusto puro (agli Europei 2020 ce lo invidiavano tutti, soprattutto quelli di Sky UK).

 

proprio perché non ha detto messicano, per il personaggio che è, non fa sviolinate a nessuno. E se ha detto italiano, io lo interpreto in un modo... ma magari mi sbaglio!

FINE OT e torniamo sul buon anzianotto AN :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, rimatt ha scritto:

Poi sticazzi, se Max fosse disponibile, lo vorrei in Ferrari prima di subito e punterei al dream team Lewis/Max/Newey, con buona pace degli attuali piloti e progettisti (ubi maior, minor cessat). :sbav:

Per me il vero dream team sarebbe con Charles al posto di Lewis, almeno avresti due piloti ancora giovani, che vogliono darsele di santa ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, espritz ha scritto:

 

@panoramix riporto testuali parole di Vanzini "Io e Marc (Gené) sappiamo per certo che se arrivasse la chiamata dall'Italia, Max arriverebbe subito". E' vero? Cioè lui vorrebbe venire da noi ma abbiamo già preso LH?

quello che sapevo io l' ho scritto sopra
dal patatrac RB fino al 2027

vediamo se ci sarà qualcosa di vero

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Per me il vero dream team sarebbe con Charles al posto di Lewis, almeno avresti due piloti ancora giovani, che vogliono darsele di santa ragione.

 

Charles non resisterà ancora a lungo, sta già iniziando a sbloccare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, panoramix ha scritto:

decidesse di andare in aston lo farebbe solo per denaro

 

Sicuro? Come fai a dire che non ci sarebbero altri motivi, non necessariamente cose che potremmo sapere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max in Ferrari sarebbe eccezionale, ma io me lo vedo in Mercedes... O AstHonda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

Sicuro? Come fai a dire che non ci sarebbero altri motivi, non necessariamente cose che potremmo sapere?

ah sicuro, sono solo mie meste supposizioni ma non ne vedo altre 

a patto che non abbia una donna da conquistare vestita in verde e giallo

8 minuti fa, PheelD ha scritto:

Max in Ferrari sarebbe eccezionale, ma io me lo vedo in Mercedes... O AstHonda...

post mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parla male della Ferrari anche nel 2011, quando nel gp di Silverstone vennero vietate le mappature che consentivano gli scarichi soffiati (o non ricordo precisamente) e la Ferrari vinse proprio quell'unico gp, prima che le norme venissero ristabilite al gp successivo :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IMHO non sono mai stati i piloti il problema Ferrari

 

Ergo presso LL,  ok!

Rinnovato scials fino alla pensione, ok!

 

Ora mancherebbero i tecnici top!

 

Poi chi sono io per dire che non possono stracciare tutto e prendere l'olandese 

:per2m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Per me il vero dream team sarebbe con Charles al posto di Lewis, almeno avresti due piloti ancora giovani, che vogliono darsele di santa ragione.

 

Chiaro che come rendimento Charles sarebbe (probabilmente) all'altezza, ma io ne facevo una questione di palmares e di prestigio: il pilota più vincente della F1 sulla vettura più vincente + il vincitore degli ultimi 4 mondiali, nonché pilota più forte in attività + il progettista più vincente. :sbav:

 

(Tutto per questo per non vincere un ca**o, in pieno Ferrari style. Quanto bello sarebbe? :lewlove: )

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Non ho capito?

 

Il bello sarebbe non vincere un ca***o oppure avere i tre mega vincitori di tutto e di più? 

 

Perché la prima sono anni che ci riescono già senza ingaggiare i GOAT di tutti i settori :asd:

 

 

😉

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×