Wabloo 144 Inviato 20 Giugno Ma secondo me non dirà comunque niente fino alla fine del gardening. Per il momento è ancora in Red Bull, io preferirei star zitto finché non sono definitivamente andato via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 20 Giugno Per precisione, l'articolo Autosport è a firma Jonathan Noble. Nugnes ne ha fatto articolo italiano ma non è la fonte principale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 20 Giugno Da qui ai prossimi 2-3 mesi (perché nessuno lo annuncerà prima di Settembre secondo me) Newey avra: Comprato casa a Marenello Visitato Silverstone Pranzato con Zak Brown Organizzato un viaggio intorno al mondo di 2 anni Comprato il 50% della Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 73 Inviato 20 Giugno a me il fatto che la Ferrari non dica praticamente nulla su Newey sembra un'indizio importate che la cosa sia già concretzzata in qualche modo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 20 Giugno 6 minuti fa, superciakkone ha scritto: a me il fatto che la Ferrari non dica praticamente nulla su Newey sembra un'indizio importate che la cosa sia già concretzzata in qualche modo Beh, non penso andrebbero in giro a piangere perché lo vogliono o perché ha firmato per altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 73 Inviato 20 Giugno 3 minuti fa, Wabloo ha scritto: Beh, non penso andrebbero in giro a piangere perché lo vogliono o perché ha firmato per altri io invece mi sarei aspettato dichiarazione tipo la "volpe l'uva": "abbiamo già il miglior reparto tecnico", "fiducia rinnovata a Cardile" ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 20 Giugno 42 minuti fa, superciakkone ha scritto: a me il fatto che la Ferrari non dica praticamente nulla su Newey sembra un'indizio importate che la cosa sia già concretzzata in qualche modo Ma é chiarissimo, dai. Non ha alcuna alternativa, e nessun altro team potrebbe permetterselo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 20 Giugno 4 ore fa, Garviel Loken ha scritto: Ma é chiarissimo, dai. Non ha alcuna alternativa, e nessun altro team potrebbe permetterselo. Non potrebbe andare veramente in pensione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 20 Giugno Stando infatti a quanto riportato dal The Telegraph, Newey avrebbe avanzato ad Aston Martin una richiesta di stipendio pari 30 milioni di euro annui. Lawrence Stroll avrebbe però ritenuto questa cifra troppo elevata. Però avrebbe firmato un biennale con Ferrari da 105M l’anno… Non si capisce più niente… Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 21 Giugno Si leggono tante cose... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 21 Giugno (modificato) Non ha logicamente senso scrivere che Newey abbia fatto il tour della fabbrica se non c'è l'accordo sull'ingaggio. https://www.skysports.com/f1/news/12433/13155927/adrian-newey-fernando-alonso-address-reports-of-f1-design-genius-looking-to-join-aston-martin-in-2025 Sky F1 UK scrive che Newey non può annunciare il nuovo team prima di Settembre, quindi come scrivevo ieri saranno mesi di Newey che firma contratti per mezzo paddock. Modificato 21 Giugno da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 676 Inviato 21 Giugno 13 hours ago, Wabloo said: Stando infatti a quanto riportato dal The Telegraph, Newey avrebbe avanzato ad Aston Martin una richiesta di stipendio pari 30 milioni di euro annui. Lawrence Stroll avrebbe però ritenuto questa cifra troppo elevata. Però avrebbe firmato un biennale con Ferrari da 105M l’anno… Non si capisce più niente… 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 21 Giugno 13 ore fa, Wabloo ha scritto: Stando infatti a quanto riportato dal The Telegraph, Newey avrebbe avanzato ad Aston Martin una richiesta di stipendio pari 30 milioni di euro annui. Lawrence Stroll avrebbe però ritenuto questa cifra troppo elevata. Però avrebbe firmato un biennale con Ferrari da 105M l’anno… Non si capisce più niente… 1 minuto fa, Stout ha scritto: Io sapevo 105 milioni al giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 676 Inviato 21 Giugno 1 hour ago, ForzaFerrari88 said: Io sapevo 105 milioni al giorno ma che al giorno all'ora!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 25 Giugno Cardile oramai definitivamente out ( ultimo pezzo Binottiano ? ) c'è stallo con AN doveva aver firmato la sett. scorsa ma ancora nulla ..che le parole di Vass ( preferisco un team vincente che un leader ) siano il preludio del NON matrimonio? attendiamo gli sviluppi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 25 Giugno (modificato) 16 minuti fa, panoramix ha scritto: Cardile oramai definitivamente out ( ultimo pezzo Binottiano ? ) c'è stallo con AN doveva aver firmato la sett. scorsa ma ancora nulla ..che le parole di Vass ( preferisco un team vincente che un leader ) siano il preludio del NON matrimonio? attendiamo gli sviluppi AN andrà in AM, secondo me. Modificato 25 Giugno da crisolbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 25 Giugno 25 minuti fa, crisolbe ha scritto: AN andrà in AM, secondo me. mi hanno appena detto che doveva aver firmato la sett. scorsa invece ancora nulla tutto in stallo vediamo ma se davvero si fosse fatto abbindolare dai soldi ( penso che abbia già un discreto patrimonio ) anzi che poter portare la Ferrari al mondiale.. mi cadrebbe molto , ma molto che interessi poco a lui lo so ma sarebbero uno smacco un macchia ( indelebile ) alla sua immensa carriera andare in un team per soldi alla sua veneranda età no no, non ci voglio credere 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 25 Giugno 19 minuti fa, panoramix ha scritto: mi hanno appena detto che doveva aver firmato la sett. scorsa invece ancora nulla tutto in stallo vediamo ma se davvero si fosse fatto abbindolare dai soldi ( penso che abbia già un discreto patrimonio ) anzi che poter portare la Ferrari al mondiale.. mi cadrebbe molto , ma molto che interessi poco a lui lo so ma sarebbero uno smacco un macchia ( indelebile ) alla sua immensa carriera andare in un team per soldi alla sua veneranda età no no, non ci voglio credere Ferrari non può aumentare l'ingaggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 25 Giugno 12 minuti fa, panoramix ha scritto: mi hanno appena detto che doveva aver firmato la sett. scorsa invece ancora nulla tutto in stallo vediamo ma se davvero si fosse fatto abbindolare dai soldi ( penso che abbia già un discreto patrimonio ) anzi che poter portare la Ferrari al mondiale.. mi cadrebbe molto , ma molto che interessi poco a lui lo so ma sarebbero uno smacco un macchia ( indelebile ) alla sua immensa carriera andare in un team per soldi alla sua veneranda età no no, non ci voglio credere Più che mai credo che influirebbe l’aspetto del paese: andando in AM starebbe in UK e non sarebbe costretto a trasferirsi in Italia. Non credo che una persona come Newey faccia una questione di soldi, visto che non ne ha pochi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 25 Giugno 30 minuti fa, panoramix ha scritto: mi hanno appena detto che doveva aver firmato la sett. scorsa invece ancora nulla tutto in stallo vediamo ma se davvero si fosse fatto abbindolare dai soldi ( penso che abbia già un discreto patrimonio ) anzi che poter portare la Ferrari al mondiale.. mi cadrebbe molto , ma molto che interessi poco a lui lo so ma sarebbero uno smacco un macchia ( indelebile ) alla sua immensa carriera andare in un team per soldi alla sua veneranda età no no, non ci voglio credere Vabbé, ci é arrivata senza di lui. Imho, sarebbe piú una sfida riportare al mondiale Williams. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti