Mansell 38 Inviato 6 Luglio Il problema che non é piu lui che sta davanti quando ci sono le occasioni. Cosa vale davvero sto Russell ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 402 Inviato 6 Luglio 2 minuti fa, Mansell ha scritto: Cosa vale davvero sto Russell ? Direi parecchio visto il mondiale che sta facendo, quello che ha combinato in Williams e il curriculum di vittorie con cui è arrivato in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1262 Inviato 6 Luglio Domani ha una grandissima chance di interrompere la serie di Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 6 Luglio Vero, anche Russell è più forte degli anni precedenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 402 Inviato 6 Luglio 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Io sul Sir qualche preoccupazione in più ce l'ho, tuttavia a titolo di chiarimento del mio messaggio effettivamente ambiguo, intendevo chiedermi se è Luigi ad avere ripensamenti considerando l'evoluzione della performance relativa clamorosa che c'è stata fra Ferrari e Mercedes dal Bahrein agli ultimi 3 GP “Se sarei andato lo stesso in Ferrari con questa Mercedes? Si”, ha sentenziato in conferenza stampa, chiudendo la porta a qualsiasi speculazione. Lui crede in noi e noi crediamo in lui Ti aspetto Lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 6 Luglio non credo potesse rispondere di no però sinceramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 703 Inviato 7 Luglio Oggi mi ha emozionato, speriamo sia di buon auspicio per l'anno prossimo..sentirlo piangere con 7 titoli in carriera è un messaggio. Fortunato su George perché si è ritirato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 7 Luglio Bravo bravo Lewis, ritorno alla vittoria assolutamente meritato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1262 Inviato 7 Luglio Commovente Alla faccia del bollito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4651 Inviato 7 Luglio Davvero contento, giusto così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 7 Luglio Prestazione fantastica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 805 Inviato 7 Luglio Avevo la sensazione che avrebbe vinto perché quando ci sono questo tipo di gare pazze è il più leone lì in mezzo per uscirne sempre in testa. Non era il più veloce né in qualifica né in gara ma quando ha avuto l'opportunità su condizioni miste di sopravanzare il compagno l'ha fatto e poi bravo il box a confezionargli la strategia più ottimale. Vittoria che risolleva il morale per lui e che soprattutto lo farà pentire per aver lasciato la Mercedes per questa Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 983 Inviato 7 Luglio Chi l'avrebbe detto qualche anno fa che mi sarei emozionato ad una vittoria di Hamilton. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1034 Inviato 7 Luglio @Beyond cambia titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 7 Luglio (modificato) In qualifica è bollito, però Leclerc fare una gara così ancora non ce lo vedo Modificato 7 Luglio da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 703 Inviato 7 Luglio 1 minuto fa, Giovy_1006 ha scritto: Chi l'avrebbe detto qualche anno fa che mi sarei emozionato ad una vittoria di Hamilton. Idem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1621 Inviato 7 Luglio @Aerozack @ForzaFerrari88 IN KULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 1 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 891 Inviato 7 Luglio Ragazzi non ho parole sono in lacrime anche io come Lewis . Nessuno emoziona come LUI, Nessuno vince come LUI. Semplicemente NESSUNO COME LEWIS 1 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 7 Luglio Immensi Luca e Nat 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 7 Luglio oggi ha dimostrato che in determinate condizioni può fare ancora grandi cose. sappiamo che su questa pista è fortissimo, col bagnato pure, appena l'avversario ha sbagliato lui non se l'è fatta scappare. fantastico 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti