Ferrarista 1713 Inviato 17 Aprile, 2017 Bellissimo sto topic, sta diventando una gangbang Più che altro un bukkake Right, spero però che la prima volta che Kimi si farà da parte per far passare Vettel (e in un duello a due come quello che si profila capiterà quasi sicuramente) i ferraristi si esibiscano negli stessi commenti indignati che ho letto in questi due giorni perchè Bottas non ha tirato la staccata a un Hamilton che andava quasi due secondi più veloce. Wait & See. Con una piccola differenza. Seb non è mai andato in giro a fare il gansta dicendo che vuole vincere senza team order. Lo sappiamo tutti che in una lotta serrata è fondamentale anche il gioco di squadra, persino il rapper che lo nega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Aprile, 2017 vabè comunque Hamilton lo conosciamo, gli piace fare 'ste sparate che lo smentiscono in tempo zero ormai dovremmo esserci abituati, lo si prende per il cuIo giusto un po' e si passa oltre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Aprile, 2017 Rimane un grandissimo vicecampione del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Aprile, 2017 in carica, ma si rifarà subito quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Aprile, 2017 Ripeterà l'impresa, sono d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Aprile, 2017 Froome è tranquillo e convinto che vincerà Hamilton. Io mi fido, solo lui capisce la F1 fino in fondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 18 Aprile, 2017 Io non so a chi credere... a lui o a Graga? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Aprile, 2017 Bellissimo sto topic, sta diventando una gangbang Più che altro un bukkake ahahahahah Peccato che tutti hanno svuotato in Australia, altrimenti la cosa diventava bella consistente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 18 Aprile, 2017 Oltretutto Froome parla di un team order non dato in un giro scarso, l'11esimo, come se Hamilton avesse perso una vita dietro a Bottas, quando si e no ha perso un paio di decimi. Non so cosa ci sia da lamentarsi, ogni qual volta Bottas se l'è trovato dietro e ne ha avuto modo ha chinato il capo e fatto strada al suo capitano tesoro mio 3 giri rallentato dal compagno mentre c'è il tuo rivale che sta facendo l'undercut contano molto di più di 15 giri nella seconda fase, tant'è che non fosse stato frenato durante quei 3 giri avrebbe guadagnato la posizione su Vettel facendo il pit sotto SC, purtroppo mi sembra che non ti trovi con queste analisi piuttosto profonde della gara ma che ti fermi alla superficialità Secondo me l'errore di fondo è stato quello di non reagire subito all'undercut, rimanendo fuori e lasciando Lewis dietro a Bottas. Da li in poi le cose si sono complicate. Lasciando stare la questione di ordini di scuderia, hanno sbagliato proprio in quel frangente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 18 Aprile, 2017 (modificato) Oltretutto Froome parla di un team order non dato in un giro scarso, l'11esimo, come se Hamilton avesse perso una vita dietro a Bottas, quando si e no ha perso un paio di decimi. Non so cosa ci sia da lamentarsi, ogni qual volta Bottas se l'è trovato dietro e ne ha avuto modo ha chinato il capo e fatto strada al suo capitano tesoro mio 3 giri rallentato dal compagno mentre c'è il tuo rivale che sta facendo l'undercut contano molto di più di 15 giri nella seconda fase, tant'è che non fosse stato frenato durante quei 3 giri avrebbe guadagnato la posizione su Vettel facendo il pit sotto SC, purtroppo mi sembra che non ti trovi con queste analisi piuttosto profonde della gara ma che ti fermi alla superficialità Ma quali 3 giri, ma l'hai capito che nel giro 11 Vettel è entrato ai box e nel giro 13 è entrata la safety car e Hamilton ha fatto la furbata entrando ai box? (considerando che nel 12 è uscito Verstappen) Ma come conti? Basta, ci rinuncio, vedo che quando si parla di Hamilton i giri "bloccati" si moltiplicano magicamente. Su accetta la sconfitta e porta a casa, ci vediamo in Russia Modificato 18 Aprile, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Aprile, 2017 Non ho capito come tra inizio giro 11 e T3 del giro 13 ci sia mezzo giro, colpa mia hai ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Aprile, 2017 Froome smettila di piangere e prega che il rapper non finisca di nuovo dietro a Kovalainen al sabato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 18 Aprile, 2017 (modificato) Non ho capito come tra inizio giro 11 e T3 del giro 13 ci sia mezzo giro, colpa mia hai ragione Te lo rispiego l'ultima volta: giro 11 Vettel entra ai box => devi dare il tempo ad Hamilton di raggiungere Bottas, visto che non si teletrasporta, almeno mezzo giro per essere a distanza di possibile sorpasso passa. Giro 12 Verstappen esce fuori pista, ci sono bandiere gialle nel settore e confusione.. i piloti rallentano giro 13 ci sarebbe potuto essere qui il team order, MA PURTROPPO esce Stroll ed entra la SC, non si può più far nulla => Hamilton rientra e fa la furbata. Come vedi non sono 3 giri di bloccaggio come affermi: da metà giro 11 a giro 13 non concluso (con in mezzo l'uscita di Verstappen al giro 12) Hamilton ha perso si e no un paio di decimi dietro Bottas che comunque faceva la sua gara. Fine della storia. Qui Hamilton ha perso, prima lo accetterai meglio la vivrai. Ora chiudo qui la discussione, tanto non c'è altro da dire. Modificato 18 Aprile, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Aprile, 2017 non fa una piega, anzi mezzo giro è dire tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 18 Aprile, 2017 Dai Fru che se Bottas inizia a fare pure le pole Luigi entra in crisi come lo scorso anno e ci divertiamo di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Aprile, 2017 Dai Fru che se Bottas inizia a fare pure le pole Luigi entra in crisi come lo scorso anno e ci divertiamo di più Poi potrebbe entrare in gioco il fattore Nicole, lì sì che ci divertiremmo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Aprile, 2017 ma poi lewis era già dietro quindi non era certo lui il bersaglio dell'undercazz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Aprile, 2017 Ema, quello che intendo e che nessuno vuole capire è che - Vettel ha fatto l'undercut - Hamilton ha raggiunto Bottas ed ha perso tempo dietro di lui per 3 giri, perdendo diciamo 3 secondi - è uscita la SC che è una gran sfiga per l'undercut di Vettel visto che permette ai primi di rispondere se non hanno perso troppo tempo. - Mercedes richiama ai box Bottas che rientra APPENA DIETRO Vettel Quello che dico io è che se Hamilton fosse passato subito, nella fase di SC avrebbe potuto fare la sosta rientrando davanti a Vettel e con gomma più fresca, quei 3 secondi persi dai Mercedes nella fase di undercut sono stati determinanti. Capito? Voglio solo far notare questa ingenuità del box quando era chiaro che Hamilton era più veloce. Se non vogliono dare ordini ok, ma se li danno non devono farlo come delle femminucce perché poi butti comunque nel gabinetto le gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Aprile, 2017 In quel momento non c'era una differenza tale da giustificare l'ordine di scuderia, come successo dopo. O come Vettel con Raikkonen in Cina. Comunque mi verrebbe da pensare che il rallentamento sia stato fatto per permettere ai meccanici di fare due pitstop contemporaneamente più che per bloccare Ricciardo. Poi al box Mercedes ci hanno messo pure di loro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 18 Aprile, 2017 - Hamilton ha raggiunto Bottas ed ha perso tempo dietro di lui per 3 giri, perdendo diciamo 3 secondi Ma se ti hanno scritto millemila messaggi per spiegarti che non sono stati tre giri! Perché mai devi continuare a ignorare quello che scrivono gli altri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti