Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

madonna santa quanti patetici livorosi che ci sono in sto forum. basta una gara o un episodio per rivalutare un'intera carriera.

fino a 3 mesi fa tutti sti fenomeni erano li che smerdavano la scuderia ferrari che tanto tifano andando dietro a giornaletti e testate che ne ipotizzavano scenari disastrosi, adesso sono qui a fare i fenomeni e tanto per cambiare, a riversarsi contro l'avversario di turno come un branco di pecore. tifosi di rossi e della rossa, stessa razza.

l'episodio della penalità è stata un'ingenuità ma non lo ha fatto per penalizzare ricciardo, ha rallentato per evitare di perdere troppo tempo dietro al pit di bottas. fra l'altro ha anche ammesso senza tante storia che ha sbagliato lui e la penalità è giusta. ,a datevi una calmata.

 

si potrebbe incorniciare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

madonna santa quanti patetici livorosi che ci sono in sto forum. basta una gara o un episodio per rivalutare un'intera carriera.

fino a 3 mesi fa tutti sti fenomeni erano li che smerdavano la scuderia ferrari che tanto tifano andando dietro a giornaletti e testate che ne ipotizzavano scenari disastrosi, adesso sono qui a fare i fenomeni e tanto per cambiare, a riversarsi contro l'avversario di turno come un branco di pecore. tifosi di rossi e della rossa, stessa razza.

l'episodio della penalità è stata un'ingenuità ma non lo ha fatto per penalizzare ricciardo, ha rallentato per evitare di perdere troppo tempo dietro al pit di bottas. fra l'altro ha anche ammesso senza tante storia che ha sbagliato lui e la penalità è giusta. ,a datevi una calmata.

 

si potrebbe incorniciare

 

 

maalox

Non ha rallentato per far perdere tempo a ricciardo, no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e chi ha detto di no caspiterina ma leggi quello che si scrive ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

maalox

Non ha rallentato per far perdere tempo a ricciardo, no...

 

 

rotfl. si perchè la gara era contro ricciardo.

ma smettetela con ste idiozie solo perchè vi sta sul ca**o un pilota

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande mp4/18, ci mancava la sua sparata contro tutto e tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

maalox

Non ha rallentato per far perdere tempo a ricciardo, no...

 

 

rotfl. si perchè la gara era contro ricciardo.

ma smettetela con ste idiozie solo perchè vi sta sul ca**o un pilota

 

 

 

Allora spiegami in che modo andare a passo gangster ti evita di perdere tempo dietro a Bottas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Allora spiegami in che modo andare a passo gangster ti evita di perdere tempo dietro a Bottas

 

 

già sta storia del passo gangster che non si sa nemmeno cosa voglia dire la dice lunga sull'obiettività di certi commenti.

ha fatto una cazzata, l'ha amesso, ha pagato ma dobbiamo ricamarci sopra scenari da criminalità organizzata, mafia, camorra e andrangheta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

andrangheta, si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Passo gangster. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh si perdoniamo tutto... in realtà quella di Hamilton è stata una vera e propria furbata per liberare subito la piazzola (ai danni di un altro).
Ogni giustificazione è completamente fuori luogo.
Inoltre non si rivaluta una carriera da un episodio, ma da innumerevoli comportamenti non proprio da fair play.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gne gne gne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente devo dire che mi sto veramente godendo questo splendido duello tra due fenomeni come Hamilton e Vettel che anche oggi hanno regalato grandi emozioni, lascio volentieri gli altri utenti scannarsi su ordini di scuderia dati per favorire un pilota che andava due secondi più veloce e penalità assortite.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era contento di lottare con vettel ma oggi mi sembrava incavolato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

andrangheta, si

 

Obietterei pure "mafia".

 

madonna santa quanti patetici livorosi che ci sono in sto forum. basta una gara o un episodio per rivalutare un'intera carriera.

fino a 3 mesi fa tutti sti fenomeni erano li che smerdavano la scuderia ferrari che tanto tifano andando dietro a giornaletti e testate che ne ipotizzavano scenari disastrosi, adesso sono qui a fare i fenomeni e tanto per cambiare, a riversarsi contro l'avversario di turno come un branco di pecore. tifosi di rossi e della rossa, stessa razza.

l'episodio della penalità è stata un'ingenuità ma non lo ha fatto per penalizzare ricciardo, ha rallentato per evitare di perdere troppo tempo dietro al pit di bottas. fra l'altro ha anche ammesso senza tante storia che ha sbagliato lui e la penalità è giusta. ,a datevi una calmata.

 

È quello che ho pensato anch'io, guardando la gara. Però un attimo dopo mi è venuto il dubbio che volesse prendere 2 piccioni con una fava: non perdere tempo stando fermo ai box (cosa non sana per le temeprature di PU e freni) e contemporaneamente facendo perdere qualche secondo anche a Ricciardo, il quale gli sarebbe molto probabilmente passato davanti, come poi è stato.

 

Penso di aver visto e ragionato in maniera corretta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gne gne gne

Sono fantastici i tuoi ripetuti commenti tecnici quando si dibatte su differenti opinioni, potrei rispolverare una ripetuta carrellata di tuoi vagiti passati, peccato che aggiungano poco alla discussione.

Puoi dire tranquillamente ciò che pensi, in un forum si è qui per questo eh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso sia chiaro perché l'ha fatto, se si fiondava ai box doveva aspettare Bottas e Ricciardo dietro lo avrebbe passato, se invece rallentava Ricciardo in pitlane dava tempo ai meccanici di liberare Bottas, lui e Ricciardo pittavano "alla pari" e rimaneva davanti. Però se non ho visto male i meccanici Mercedes hanno un po' pasticciato e quindi il piano è fallito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è che può fare quello che vuole rallentando gli altri in pitlane a 40km l'ora perché il suo team non si organizza... è oggettivamente scorretto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non ho mai detto che fosse corretto.

 

vorrei sapere se è stata un'idea sua o gliel'ha suggerito il team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si lo so che non pensavi sia corretto, comunque immagino sia sua l'idea in quanto, beccato e punito, ha chiesto scusa al team

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

We non da fenomeno...

Niente pole

Niente vittoria

Non voglio ordini, ne ha avuti due a favore

Una furbata finita male.

Chapoux

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×