Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

 

Chissà quali sevizie infliggeva il team alle seconde guide di schumacher

 

Beh, han solo istituito una nuova regola ad hoc perchè si era ormai raggiunto e superato ampiamente il limite del ridicolo.

 

2310.jpg

 

OFF TOPIC comunque.

 

 

eh sì, 1 gp su 160 racconta sicuramente tutto... immagino in qualifica gli imponessero di arrivare dietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher alle 54 vittorie è arrivato 24 GP prima di Hamilton e di certo non avendo avuto per 3 stagioni (che corrispondono a 4 quasi visti i GP corsi allora) la macchina più dominante di tutti i tempi.

Sicuramente ha avuto compagni più facili di Hamilton, ma vale anche la considerazione che lo Schumy di quei anni avrebbe relegato a seconda guida anche i vari Alonso ed Hamilton. Non è che lui era talmente forte da far sembrare gli altri dei piloti normali? E non mi riferisco solo ai compagni di scuderia...

Per me resta e resterà un gradino sopra a questi piloti (Vettel incluso), non gli ho mai visto fare una stagione storta (cosa che non si può dire appunto di Hamilton, Alonso e Vettel), è stato un mostro per tutta la sua carriera.

Non c'è proprio storia.

 

 

Non scherziamo dai...

Schumacher avrebbe avuto problemi grossi perchè sotto pressione (interna poi) si sarebbero evidenziati i suoi limiti (tutti ce li hanno anche i fenomeni) e qualche frittata in più l'avrebbe combinata sicura come già successo comunque anche se in maniera sporadica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

eh sì, 1 gp su 160 racconta sicuramente tutto... immagino in qualifica gli imponessero di arrivare dietro

 

 

Dai su, non facciamo i finti tonti, le gerarchie in Ferrari a partire dalla scelta stessa della seconda guida sono note a tutti, una scelta che a livello di risultati ha anche pagato ma che non si può far finta non sia esistita.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le gerarchie c'erano, in Ferrari, e c'era anche l'abitudine, in periodi di macchine stradominanti (specie 2002 e 2004), di scambiarsi le vittorie... Schumi ne ha regalata più d'una a Barrichello, per sdebitarsi di quando lo stesso era stato fatto a lui (per quella volta che poteva capitare, si intende). Poi va be', io sono uno di quelli che crede che negli anni Novanta Schumi avrebbe regolato chiunque, ma sono idee che non potranno mai trovare conferma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spostiamoci sul topic di Schummy va'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perche' metti due 'm' mannaggia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato che l'ordine di scuderia l'hanno già dato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perche' metti due 'm' mannaggia?

 

Nell'abbreviazione ufficiale non c'è nemmeno la y. In tedesco però vi potrebbe essere una ragione per le 2 m: schummeln significa imbrogliare, molti anti-Schumi tedeschi fanno leva su questo per radoppiare la consonante...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se hanno bloccato bottas in Australia roftl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome era in bagno, non se n'è accorto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro anche in uno dei primissimi GP corsi da Hamilton con la Mercedes (Malesia, mi pare) fu dato un ordine di scuderia a Rosberg per impedirgli di attaccare Hamilton. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo parlasse di ordini di scuderia discografici nella sua carriera da rapper

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ordine di scuderia significa favorire un pilota rispetto a un altro

In australia HANNO DETTO A ENTRAMBI I PILOTI DI GESTIRE LA MACCHINA

Io non so come ragionate

 

Tra l'altro anche in uno dei primissimi GP corsi da Hamilton con la Mercedes (Malesia, mi pare) fu dato un ordine di scuderia a Rosberg per impedirgli di attaccare Hamilton. :lol2:

Stessa situazione di sopra, certo che ne capite già poco eh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome questo atteggiamento nei confronti degli altri non lo tollero. È già la seconda volta che ti avverto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione (anche tu), però capirai quanto possono girare dopo che si leggono svarioni del genere, come se Bottas avrebbe passato Hamilton in pista e l'inglese fosse stato graziato dalla squadra. Troppo odio nei confronti del nero, che per fortuna parla sempre in pista

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro anche in uno dei primissimi GP corsi da Hamilton con la Mercedes (Malesia, mi pare) fu dato un ordine di scuderia a Rosberg per impedirgli di attaccare Hamilton. :lol2:

 

Esatto, Malesia 2013. Scambio di posizioni continuo e fu chiesto a Rosberg di mantenere le posizioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci pensa lui a buttarlo fuori pista :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, Malesia 2013. Scambio di posizioni continuo e fu chiesto a Rosberg di mantenere le posizioni.

 

Esattamente, con Rosberg abbastanza seccato che disse ai box che avrebbe obbedito ma che si sarebbe aspettato che il favore venisse ricambiato in futuro. I due erano in lotta vera e quello fu un chiarissimo e lampante ordine di scuderia, altro che "gestite la macchina".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gestire la macchina is the new Multi21

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×