Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Bisogna pure considerare che Rosberg non ha bisogno di forzare, infatti è due gare che corre al minimo sindacale (e che comunque arriva secondo senza patemi). Non vorrei, però, che troppi calcoli gli si ritorcessero contro...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Con Hamilton non puoi correre così.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto un gran we, molto più forte di Nico, comunque non si è fatto mancare una porcata delle sue in partenza, graziato dalla safethy car, altrimenti non poteva passare liscia una manovra così.

Ggr

Qui sanno tutti quanto Hamilton mi stia sulle balle, ma definire porcata quel taglio in curva 1, mi sambra un po' esagerato. Ha sbagliato senza trarre vantaggio significativo. Giusto non intervenire.

Guarda che ha guadagnato 200 metri con quel teglio..non ha guadagnato nulla grazie alla safethy car.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna pure considerare che Rosberg non ha bisogno di forzare, infatti è due gare che corre al minimo sindacale (e che comunque arriva secondo senza patemi). Non vorrei, però, che troppi calcoli gli si ritorcessero contro...

oddio senza patemi. Ad austin rischiava di arrivare terzo senza la VSC mentre qui ha rischiato per ben due volte di essere buttato fuori da Verstappen.

Secondo me il miglior modo di tenersi lontani dai guai è andare più veloce degli altri. Tanto non è che la monoposto si scassa di più se vai due decimi al giro più veloce :asd:

Oltretutto "rischierebbe" pure di allungare su Ham

Link al post
Condividi su altri siti

Sì, be', intendo senza patemi nel senso che non mi pare abbia faticato a livello di prestazione, poi oggi Verstappen gliel'ha fatta vedere brutta, ma qui non è che Nico abbia grandi responsabilità. Più che altro, è evidente che il tedesco si è messo in modalità ragioniere e corre al minimo, ho paura che questa "rilassatezza" gli si possa ritorcere contro.

Link al post
Condividi su altri siti

In teoria sta correndo bene e non dovrebbe aver problemi a portarsi a casa il titolo ma in pratica non saprei, se gli capita qualche imprevisto potrebbe rimpiangere queste gare in modalità ragioniere.

Link al post
Condividi su altri siti

Il buon Lewis ha preso Alain Prost.

Link al post
Condividi su altri siti

Ennesimo record spezzato in F1, l'anno prossimo supererà pure Schumacher come numero di pole.

Link al post
Condividi su altri siti

Il buon Lewis ha preso Alain Prost.

Fatto che non muta di una virgola la mia personale classifica piloti visti correre...

Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno per me è al livello di Prost e simili ma nemmeno i vari Vettel e Alonso che però, nel complesso, considero più forti di Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Non è lo stesso sport

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non credo che supererà Schumi come numero di vittorie (anche quello del tedesco è un record pompatissimo, idem quello delle pole).

Link al post
Condividi su altri siti

Non concordo sul pompatissimo, alla fine se si guardano le percentuali gare/vittorie viene colmunque fuori che Schumacher è tra i migliori di sempre, anche nonostante i tre ultimi anni sulle cessosissime Mercedes. Insomma, non si sta parlando di un carneade qualsiasi...

Link al post
Condividi su altri siti

se avrà un'auto come questa per altri 4 anni in carriera ci arriva ai 91 di schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Soprattutto se continueranno ad aumentare il numero dei GP in una stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

se avrà un'auto come questa per altri 4 anni in carriera ci arriva ai 91 di schumi

mi sa che non ci arriva la f1 però, vi immaginate altri 4 anni con le mercedes 1,5 sec più veloci di tutti?

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo saranno di nuovo 21.

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che non ci arriva la f1 però, vi immaginate altri 4 anni con le mercedes 1,5 sec più veloci di tutti?

infatti non li vince con la Mercedes, viene in Ferrari al posto del bollito tedesco, la Ferrari azzecca la macchina e lui diventa il papa nero di Maranello :sbav:

:troll::asd:

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo saranno di nuovo 21.

Ne farei al massimo 16-17. Altroché un bangla GP dopo l'altro.

Link al post
Condividi su altri siti