Ruberekus 12261 Inviato 10 Novembre, 2016 la prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Novembre, 2016 Hamilton se è in palla Nico lo batte 99 volte su 100.Si vede che non ha voglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 10 Novembre, 2016 Però non c'è dubbio che l'Hamilton della Mclaren sembrasse molto piu un pilota di F1, serio, sborone, padrone di casa, egocentrico...un pilota insomma....di quello visto alla Mercedes effe, semplicemente perchè corre con un'astronave e non con un'ottima macchina che non è la migliore però in pista. Secondo me un anno sabbatico gli farebbe pure bene..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 10 Novembre, 2016 Lho già chiesto, ma... Con "gare da braccino" si intende "braccino corto " o " braccino fuori dalla macchina " ? Sta già guidando con il braccino corto secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 11 Novembre, 2016 Hamilton se è in palla Nico lo batte 99 volte su 100.Si vede che non ha voglia. Non è stato neanche fortunato quest'anno, e poi lo vedo piuttosto svogliato io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Novembre, 2016 Dev'essere dura portare la pagnotta a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 11 Novembre, 2016 Io l'ultima volta che ho visto veramente il Lewis che piace a me è stato nel 2014. Già l'anno scorso ha talmente dominato il compagno che non c'era gusto a guardare come correva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Novembre, 2016 Credo anche io che con meno guai meccanico, Rosberg non lo avrebbe visto manco quest'anno. Buon per Rosberg che comunque non sta rubando nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 11 Novembre, 2016 Casco per il GP del Brasile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Novembre, 2016 Il Gesù tamarro c'è ogni anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 11 Novembre, 2016 Hamilton è credente, comunque può fare quello che vuole. Per me questo casco è forse il migliore di tutti quelli da lui indossati, a me piace davvero tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Novembre, 2016 Semplice, old-style, non troppi colori e vago riferimento a Senna. Bellissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Novembre, 2016 Quello che aveva in McLaren era un bel casco. Abbastanza orribile quest'altro da timorato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Novembre, 2016 Sempre meglio di quello da rapper di un anno fa: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Novembre, 2016 ma tra l'altro gli hanno spiegato che non si corre a Jacarepaguá ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 11 Novembre, 2016 ma sei un gelapalle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 11 Novembre, 2016 Semplice, old-style, non troppi colori e vago riferimento a Senna. Bellissimo. Questo si che era un signor casco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Novembre, 2016 Non ho ancora letto nessuno muovere una possibile, e facile, conclusione del mondiale: Quello alla Schumacher. Se i due Mercedes entrano in contatto, qui in brasile o all'ultima gara, Hamilton è spacciato, è lui, i realtà, che ha tutto da perdere. Rosberg puo entrargli come non ci fosse un domani, che sia alla prima curva o all'ultima del gp. Se si toccano quello che perde il mondiale è il rapper Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 11 Novembre, 2016 Non ho ancora letto nessuno muovere una possibile, e facile, conclusione del mondiale: Quello alla Schumacher. Se i due Mercedes entrano in contatto, qui in brasile o all'ultima gara, Hamilton è spacciato, è lui, i realtà, che ha tutto da perdere. Rosberg puo entrargli come non ci fosse un domani, che sia alla prima curva o all'ultima del gp. Se si toccano quello che perde il mondiale è il rapper intendi alla Senna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Novembre, 2016 alla Sennacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti