JLP 1122 Inviato 15 Novembre, 2015 con l'eta che ha certi comportamenti sono ridicoli potrebbe anche vincere 10 mondiali, ma se fa pagliacciate del genere non lo sopporto!! quando viene battuto, sopratutto da Rosberg, sembra un bimbo piagnucoloso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Novembre, 2015 (modificato) Hamilton è un personaggio, o piace o non piace. A me piace di più uno che ha il coraggio di mettere pepe nel paddock e si sente quello che si sente, piuttosto che un Vettel stradolce che lecca i piedi a tutti quelli della Ferrari. Questione di gusti. Modificato 15 Novembre, 2015 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 15 Novembre, 2015 Hamilton è un personaggio, o piace o non piace. A me piace di più uno che ha il coraggio di mettere pepe nel paddock e si sente quello che si sente, piuttosto che un Vettel stradolce che lecca i piedi a tutti quelli della Ferrari. Questione di gusti. Tu sei troppo di parte... SHUT THE HELL UP!!!!!! Quella su Vettel che lecca i piedi mi ha fatto sbellicare dalle risate Hamilton è un personaggio, certo certo... uno deve saperlo essere (un personaggio). Più che mettere pepe, mette zizzania... è diverso. Vabbè ma che ne parliamo a fare. Finirà anche il suo momento di gloria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 15 Novembre, 2015 Hamilton è un personaggio, o piace o non piace. A me piace di più uno che ha il coraggio di mettere pepe nel paddock e si sente quello che si sente, piuttosto che un Vettel stradolce che lecca i piedi a tutti quelli della Ferrari. Questione di gusti. Che metta "il pepe nel paddock" è una tua "interpretazione", molta gente potrebbe ridefinire la spezia di cui parli sotto il nome di "egocentrismo, arroganza e ingratitudine", condita con un filo d'olio di tamarragine, per una bella insalata mista. Stessa cosa dicasi per Vettel, quella che tu etichetti come leccata zuccherina, tanta ma tanta gente la definisce attaccamento alla squadra, passione e duro lavoro. I piloti devono fare i piloti, non i pagliacci. Hamilton ogni 3x2, quando non insulta un campione della storia, è a fare sgommate con le sue supercar o a tamponare qualche Mercedes parcheggiata a Montecarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 15 Novembre, 2015 evitiamo di esagerare, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Novembre, 2015 Ridefinisci come vuoi, almeno Hamilton non accetterebbe mai di abbassarsi a comportamenti stile Marquez - Lorenzo che uccidono lo sport e rende ogni corsa avvincente dal punto di vista sportivo. Che c'è di male a fare sgommate con le sue "supercar"? Finché non interferisce con gli altri, faccia quello che gli pare. La faccenda dell'incidente è un'altra storia e non è "ogni 3x2". È ovvio che sono di parte, Hamilton mi piace. Faccio solo notare che in fondo non fa niente di grave e non uccide nessuno. Sarà arrogante, ma lo è solo all'interno del suo sport e per come la vedo io ci sta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 15 Novembre, 2015 Che c'è di male a fare sgommate con le sue "supercar"? Finché non interferisce con gli altri, faccia quello che gli pare. La faccenda dell'incidente è un'altra storia e non è "ogni 3x2". Vabè non è la prima volta che arrivano problemi con la stradale. Il fatto è che tu non puoi andare in strada con una supercar e fare quello che ti pare e piace, ci sono delle regole. Ora non entro nel merito di questo incidente, non so come si sia verificato, certo che strano che, andando piano e rispettando le regole, anche quelle legate al limite di velocità, ti porti dietro 3 auto. Altra volte, se non vado errato, gli è stata ritirata anche la patente. Quindi direi che ci sia qualcosa di male a fare "qualche sgommata" in strada.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 15 Novembre, 2015 E fortissimo quando tutto gira bene. Ma appena cambia il cipione, esce il (mi risparmio la rima). Ogni volta che è dietro in gara, inizia a piagniuccolare con il box, e a sbroccare, quando perde in qualifica, snobba gli avversari (hanno fatto bene ieri a non aspettarlo). Una cosa gli riconosco,ed è quella di contestare gli ordini del suo ingegnere,quando sono palesemente assurdi. Per il resto, mi suscita lo stesso entusiassmo che può suscitare una intervista di bottas.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Novembre, 2015 Ma ieri perché ha saltato la foto ? c'era qualche motivo importante o stava solo rosicando per aver perso la pole ? (Seguito pochissimo le qualifiche) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 15 Novembre, 2015 Non è stata data nessuna spiegazione. Direi rosik Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 15 Novembre, 2015 Sarà stato il solito esibizionismo metto in atto quando le cose non vanno come lui vorrebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 15 Novembre, 2015 dacci oggi il nostro hating quotidiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 15 Novembre, 2015 Non si può dire che saltare volontariamente la foto sia stato un bel gesto. Che poi è controproducente. La prima impressione è che stia realmente rosicando per non aver preso la pole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 15 Novembre, 2015 Ma quale hating quotidiano, se si ha qualcosa su cui discutere significa che forse, il soggetto, fornisce argomenti su cui parlare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Novembre, 2015 (modificato) Io, come non ho giudicato Alonso o Vettel, o Barrichello o Senna, non giudico nemmeno l'anglo-caraibico. Ci pensano le sue azioni e le sue esternazioni a farlo. A fine carriera si tireranno le somme. È un grande pilota, un lottatore straordinario, con un talento immenso (ooops, mi sono confuso, credo...) () Modificato 15 Novembre, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 15 Novembre, 2015 Si ma basta con questo Vettel modello di comportamento. L'anno scorso non mi pare fosse molto attaccato alla squadra... Non è che qualsiasi cosa accada nel mondo della f1 il termine di paragone debba essere Vettel! Ok che ora è in Ferrari ma avanti così lo facciamo santo... Hamilton è sempre stato un po' sullo stronzo...non è una novità. Starà rosicando sicuro per la pole persa ma è solo che colpa sua...meglio che si concentri per vincere la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 15 Novembre, 2015 Ma quale hating quotidiano, se si ha qualcosa su cui discutere significa che forse, il soggetto, fornisce argomenti su cui parlare. certo certo, tipo quando sei partito in quarta quella volta quando ha detto che non avrebbe aiutato Rosberg per il secondo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 15 Novembre, 2015 Ma quale hating quotidiano, se si ha qualcosa su cui discutere significa che forse, il soggetto, fornisce argomenti su cui parlare. certo certo, tipo quando sei partito in quarta quella volta quando ha detto che non avrebbe aiutato Rosberg per il secondo posto Certo, non sono partito in quarta, rileggi se vuoi, ho scritto semplicemente che è suo diritto, ma poteva anche supportare la squadra visto che lui aveva già vinto. Ho espresso una opinione, per giunta condita da diversi "secondo me" e anche "è nel suo diritto". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1122 Inviato 15 Novembre, 2015 tutto è suo diritto, anche essere cafone... tutti gli altri reagiranno di conseguenza tendente alla megalomania, suo punto di forza ma anche di debolezza spero che con l'età migliorerà e capirà che il mondo non gira intorno a lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Novembre, 2015 Battuto in malo modo anche stavolta. Però credo che di mezzo ci sia il fatto che abbia comunque vinto il titolo in anticipo e dimostrato a tutti che Rosberg, quando vuole, lo batte con una mano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti