Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Oltre a sicure questioni contrattuali, è stato Lewis a non voler partecipare ai test post Abu Dhabi con Ferrari. La sua avventura in Rosso inizierà da Gennaio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Oltre a sicure questioni contrattuali, è stato Lewis a non voler partecipare ai test post Abu Dhabi con Ferrari. La sua avventura in Rosso inizierà da Gennaio.

Non credo.

Nell'intervista tra Team principal Wolff disse, la settimana scorsa, che Hamilton aveva degli incontri con degli sponsor già concordati ed inoltre aveva pensato qualcosa per congedarsi ufficialmente dalla Mercedes. 

Per questo motivo non ha dato il via libera.

Hamilton mente.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

7 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Non credo.

Nell'intervista tra Team principal Wolff disse, la settimana scorsa, che Hamilton aveva degli incontri con degli sponsor già concordati ed inoltre aveva pensato qualcosa per congedarsi ufficialmente dalla Mercedes. 

Per questo motivo non ha dato il via libera.

Hamilton mente.

“Quando ne ho parlato con Toto è emerso che c’erano degli eventi pianificati con gli sponsor, una sorta di saluto, quindi non credo che mi sarebbe stato permesso in ogni caso, anche se avessi insistito, di fatto sono sotto contratto con la squadra fino al 31 dicembre. Ma ripeto… forse anche se mi fosse stato consentito non mi sarebbe comunque piaciuto fare quel test, ho spiegato anche a Fred che non era ciò che volevo fare. Magari mi perdo qualcosa in termini di processo di apprendimento, ma faremo del nostro meglio per recuperare terreno”.

Brutta vita quella dell'hater.....

Modificato da Leno
  • Like 1
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

9 minuti fa, Leno ha scritto:

“Quando ne ho parlato con Toto è emerso che c’erano degli eventi pianificati con gli sponsor, una sorta di saluto, quindi non credo che mi sarebbe stato permesso in ogni caso, anche se avessi insistito, di fatto sono sotto contratto con la squadra fino al 31 dicembre. Ma ripeto… forse anche se mi fosse stato consentito non mi sarebbe comunque piaciuto fare quel test, ho spiegato anche a Fred che non era ciò che volevo fare. Magari mi perdo qualcosa in termini di processo di apprendimento, ma faremo del nostro meglio per recuperare terreno”.

Brutta vita quella dell'hater.....

Virgolettato di Wolff :

Fred non l'ha chiesto", ha detto Wolff raccontando la sua versione dei fatti. "Penso che ci sia una differenza, ma abbiamo accordi contrattuali con gli sponsor, stiamo organizzando un addio per Lewis, abbiamo molte attività in programma. Io e lui ne abbiamo parlato brevemente e lui ha detto: "Credo che non funzionerà". E io ho risposto: "Sì, non credo che funzionerà". E questo è quanto. Quindi non credo che Fred sia particolarmente triste".

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

E' quello che ha detto anche Hamilton eh, basta prendersi la briga di leggere....

Link al post
Condividi su altri siti

https://www.gpblog.com/it/notizie/313906/fred-vasseur-e-toto-wolff-scherzano-sulla-partenza-di-lewis-hamilton-per-la-ferrari.html

6 minuti fa, Leno ha scritto:

E' quello che ha detto anche Hamilton eh, basta prendersi la briga di leggere....

È stato scritto che Hamilton ha rifiutato di farli, cosa falsa.

Hamilton non poteva farli per impegni già presi e concordati.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha spiegato la situazione, versione che corrisponde a quella di Wolff, nessuno ha detto che si è rifiutato di farli, tanto me lui.

Link al post
Condividi su altri siti

4 decimi presi anche oggi in qualifica sprint. 

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

4 decimi presi anche oggi in qualifica sprint. 

Russell è molto forte in qualifica. Non mi stupisce 

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Gli anni scorsi in qualifica erano più o meno alla pari e stiamo parlando di uno che una volta sparava pole a ripetizione anche con mezzi cessi come la Mecca del 2009 o la Mercedes del 2013....o è calato di colpo o ha qualche problema a sfruttare la macchina nel giro singolo.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leno ha scritto:

Gli anni scorsi in qualifica erano più o meno alla pari e stiamo parlando di uno che una volta sparava pole a ripetizione anche con mezzi cessi come la Mecca del 2009 o la Mercedes del 2013....o è calato di colpo o ha qualche problema a sfruttare la macchina nel giro singolo.

Credo sia la seconda, il calo ci puó essere stato per carità, Ma il gap in qualifica è troppo grande per quello che si vede poi in gara dove ham è spesso più veloce sul ritmo di rus.

In questa F1 ad effetto suolo alcune macchine possono essere guidate in un modo solo (o talvolta in nessun modo) per essere efficaci, basti vedere Verstappen/Perez , i due inglesi hanno stili di guida differenti e sul giro secco ed è abbastanza chiaro che lewis si trovi molto meno di george con l'auto. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
17 ore fa, Leno ha scritto:

è sicuramente pronto per la pensione! :sisi042:

scherzi a parte, IMHO, quest'anno non lo guardo neanche!

dopo lo "smacco" fatto accettando l'offerta del team "rivale per eccellenza" non ho nessun motivo per credere che sia pianamente supportato e che poi abbia motivo o voglia di dare il massimo per un team che voleva tenerlo sulla corda contrattualmente

poi magari hai/avete ragione ed è calato!

spero che questo calo nella rossa non lo vedremo mai e dell'anno prossimo torni a fare pole e vittorie a ripetizione (assieme a scials)

cioè titolo costruttori assicurato e lotta fino all'ultima gara per il titolo costruttori!!

:lecwink:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Bello vedere che in griglia c'è ancora gente in grado di duellare corpo a corpo in maniera aggressiva ma super leale, la dignità della competizione automobilistica può finalmente godersi una sana e meritata boccata d'ossigeno dopo i numerosi abusi subiti in questo campionato che fortunatamente sta volgendo al termine.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la stagione di Russell sta passando molto sotto traccia ma è tranquillamente al livello di quella di Leclerc. Il paragone col compagno è brutto anche per questo.

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, joseki ha scritto:

Secondo me la stagione di Russell sta passando molto sotto traccia ma è tranquillamente al livello di quella di Leclerc. Il paragone col compagno è brutto anche per questo.

in qualifica per me è stato il migliore in assoluto, nessuno è riuscito a concretizzare il Q3 come lui quest’anno. In gara peró a livello di passo paga ancora troppo.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, PeterXXX ha scritto:

in qualifica per me è stato il migliore in assoluto, nessuno è riuscito a concretizzare il Q3 come lui quest’anno. In gara peró a livello di passo paga ancora troppo.

Tra Spa e Silverstone ha perso 40 punti per errori del team e guasti meccanici, praticamente avrebbe i punti di Piastri con una macchina che davvero è stata quarta forza di media con saltuari picchi.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di Hamilton si chiama Russell. 

Questo è il suo problema. 

Nel 2025 cambierà problema, da Russell a Leclerc. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Il problema di Hamilton si chiama Russell. 

Questo è il suo problema. 

Nel 2025 cambierà problema, da Russell a Leclerc. :zizi:

Aggiungi anche 40 anni, 7 titoli, 103 vittorie e non so quante pole. La greppia è più che piena.

Gli auguro che la ferrari gli dia nuovi stimoli, per tirare ancora fuori quel può di buono che dovrebbe esssere rimasto.

Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ggr ha scritto:

Aggiungi anche 40 anni, 7 titoli, 103 vittorie e non so quante pole. La greppia è più che piena.

Gli auguro che la ferrari gli dia nuovi stimoli, per tirare ancora fuori quel può di buono che dovrebbe esssere rimasto.

Ce lo auguriamo prima per Ferrari che per lui, altrimenti non aver puntato su Sainz sarà un autogol clamoroso e costoso. 

• Like 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti