JLP 1039 Inviato 26 Luglio, 2023 IMHO ha sbagliato solo la partenza come gli succedeva anche durante i domini della MB purtroppo non è riuscito a recuperare per problemi vari alla vettura poi se volete pensionarlo, me ne farò una ragione!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 914 Inviato 26 Luglio, 2023 Vediamo a spa. Se la Mercedes gli da la macchina è l'unico che può impensierire questa redbull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 26 Luglio, 2023 A Spa la vedo dura battere la rb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 28 Luglio, 2023 Un pilota così fortunato non l'ho mai visto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 116 Inviato 29 Luglio, 2023 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Un pilota così fortunato non l'ho mai visto. Veramente non riesco a capire come si possa parlare in questo modo. Continui ad elogiare i piloti che tifi, anche quando vanno male, mentre ti avessi sentito una volta fare i complimenti ad un pilota che non ti piace. Bisogna essere oggettivi, Hamilton è uno dei piloti più veloce mai saliti su una f1, hai già dimenticato il giro a Budapest? Ma che strano, non ho visto nemmeno un elogio da perte sua nei suoi confronti, nemmeno dopo là pole. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 29 Luglio, 2023 Rio vedi che il premio bannato è finito da un pezzo, puoi anche smettere ora 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 29 Luglio, 2023 8 ore fa, Alex23 ha scritto: Veramente non riesco a capire come si possa parlare in questo modo. Continui ad elogiare i piloti che tifi, anche quando vanno male, mentre ti avessi sentito una volta fare i complimenti ad un pilota che non ti piace. Bisogna essere oggettivi, Hamilton è uno dei piloti più veloce mai saliti su una f1, hai già dimenticato il giro a Budapest? Ma che strano, non ho visto nemmeno un elogio da perte sua nei suoi confronti, nemmeno dopo là pole. Perché perdere tempo nel rispondere a Rio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 29 Luglio, 2023 In effetti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 359 Inviato 29 Luglio, 2023 Sta distruggendo Russell di brutto. Mi secca dirlo, ma con una macchina forte quanto la RB, direbbe la sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 29 Luglio, 2023 Oggi era molto in palla, senza il pastrocchio finale con Russell poteva fare la pole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 914 Inviato 29 Luglio, 2023 George gli ha tolto la mini pole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 29 Luglio, 2023 Adesso, Natural Blonde Killer ha scritto: George gli ha tolto la mini pole Ma che è successo? Non ho visto in live. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 29 Luglio, 2023 Download video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 914 Inviato 29 Luglio, 2023 3 minuti fa, erosbart ha scritto: Ma che è successo? Non ho visto in live. Gli ha fatto tipo impeding per 2 volte di fila in mezzo giro, è andato totalmente in bambola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 29 Luglio, 2023 2 minuti fa, Jordan ha scritto: Download video LOL Imbarazzante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 914 Inviato 29 Luglio, 2023 1 minuto fa, Jordan ha scritto: Download video Non voglio nemmeno pensare che lo abbia fatto di proposito... Wolff deve intervenire nel caso, non si può più andare avanti così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 29 Luglio, 2023 Tra l'altro sbaglio o lo ha anche superato prima di iniziare il giro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 29 Luglio, 2023 (modificato) Vabbe' entrambi stavano facendo il proprio giro, non è colpa di George se il gangsta ha iniziato il proprio giro attaccato al compagno. Alla fine l'ha lasciato passare, non poteva certo togliersi in mezzo all'Eau Rouge. Russell non ha fatto niente di male I commenti al video insidiano la fan base di Leclerchino Modificato 29 Luglio, 2023 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Luglio, 2023 Il 26/7/2023 Alle 20:33, Natural Blonde Killer ha scritto: Vediamo a spa. Se la Mercedes gli da la macchina è l'unico che può impensierire questa redbull. L'immagine in firma... È così Puccettosa!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 29 Luglio, 2023 2 ore fa, Illy ha scritto: L'immagine in firma... È così Puccettosa!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti