PheelD 3461 Inviato 7 Gennaio, 2022 Tanti auguri Sir! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 7 Gennaio, 2022 37 e non sentirli. Io a 35 ho la schiena bloccata Ma il Sir festeggiato ha scelto cosa farne di questo 2022? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 7 Gennaio, 2022 Ha deciso di restare e spaccare il culo a tutti. Auguri Sir Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 7 Gennaio, 2022 38 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: 37 e non sentirli. Io a 35 ho la schiena bloccata Ma il Sir festeggiato ha scelto cosa farne di questo 2022? Ha il 44 e una nota squadra italiana ha il suo 44 in scadenza, quindi welcome to Internazionale FC Milano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 7 Gennaio, 2022 È un mese che è sparito. Povero Lew Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 7 Gennaio, 2022 Adesso, Beyond ha scritto: È un mese che è sparito. Povero Lew Personalmente non ne ho sentito la mancanza, neanche per un secondo 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 7 Gennaio, 2022 Tanti auguri a Lewis e altri 100 di questi Gp di Abu Dhabi 2021 (o anche 2016, va bene lo stesso) 2 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 7 Gennaio, 2022 3 ore fa, Beyond ha scritto: È un mese che è sparito. Povero Lew Si starà allenando sul simulatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Gennaio, 2022 Il 7/1/2022 Alle 11:30, Beyond ha scritto: È un mese che è sparito. Povero Lew Sono preoccupato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gazza81 21 Inviato 9 Gennaio, 2022 Il 7/1/2022 Alle 13:04, ForzaFerrari88 ha scritto: Tanti auguri a Lewis e altri 100 di questi Gp di Abu Dhabi 2021 (o anche 2016, va bene lo stesso) Che ossessione😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Gennaio, 2022 #F1: According to BBC Sports Lewis Hamilton will not decide whether to return to Formula 1 this season until he sees the results of an inquiry into the Abu Dhabi Grand Prix. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Gennaio, 2022 Madonna che palle...ma veramente la dignità questo non sa dove abita? Hanno droppato tutti sta storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Gennaio, 2022 Ciao Lewis, è stato un piacere, goditi la pensione Scherzi a parte, quella notizia è della BBC, vale come un'indiscrezione detta da me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 12 Gennaio, 2022 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: #F1: According to BBC Sports Lewis Hamilton will not decide whether to return to Formula 1 this season until he sees the results of an inquiry into the Abu Dhabi Grand Prix. Molto credibile: 1) che il risultato del 2021 venga ribaltato a tavolino; 2) che Hamilton si ritirerà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Gennaio, 2022 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: #F1: According to BBC Sports Lewis Hamilton will not decide whether to return to Formula 1 this season until he sees the results of an inquiry into the Abu Dhabi Grand Prix. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 12 Gennaio, 2022 On 1/7/2022 at 9:42 AM, Ancient Mariner said: 37 e non sentirli. Io a 35 ho la schiena bloccata Ma il Sir festeggiato ha scelto cosa farne di questo 2022? ma che siete fatti di carta velina io a 41 mi sono messo in moto dal centro italia e guidato fino all'irlanda in 2 giorni e mezzo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Gennaio, 2022 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: #F1: According to BBC Sports Lewis Hamilton will not decide whether to return to Formula 1 this season until he sees the results of an inquiry into the Abu Dhabi Grand Prix. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 12 Gennaio, 2022 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: #F1: According to BBC Sports Lewis Hamilton will not decide whether to return to Formula 1 this season until he sees the results of an inquiry into the Abu Dhabi Grand Prix. Un po' ridicolo dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 12 Gennaio, 2022 Si parla anche delle le teste di Masi e Tombazis dietro il ritiro dell’appello. Se tutto ciò fosse vero sarebbe ridicolo. La Mercedes e Hamilton posso andare tranquillamente a troncarselo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 12 Gennaio, 2022 (modificato) 19 minutes ago, L.Costigan said: Si parla anche delle le teste di Masi e Tombazis dietro il ritiro dell’appello. Se tutto ciò fosse vero sarebbe ridicolo. La Mercedes e Hamilton posso andare tranquillamente a troncarselo.. questa e' una notizia lanciata dal Daily mirror, mentre gia e' stato negato da parte di Mercedes, ora il DM e' inaffidabile e spesso pallista, ma se pur ci fosse un minimo di verita' sarebbe veramente uno schifo, a quel punto Lewis potrebbe ritirarsi e non rompere piu la fava perche' questo non ha piu a che fare col motorsport ma e' solo mafia Modificato 12 Gennaio, 2022 da Stout Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti