Jump to content

Gazza81

Members
  • Content Count

    88
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

21 Matricola

About Gazza81

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 10/06/1981

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Prost
  • Team Preferito
    McLaren
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il condizionale è d'obbligo... con i "se" e con i "ma", purtroppo per gli anti Hamilton, non si fa la storia.
  2. Davvero allucinante. È che non se ne rendono conto, sono in buona fede😅
  3. Sono ferraristi, hanno i paraocchi. Che ci vuoi fare? Se Hamilton corresse con la scuderia di Maranello sarebbe un misto tra Senna, Fangio e Prost😁
  4. Velocisticamente ha qualcosa di più adesso, nel 2021. Se invece consideriamo l'Hamilton 23-24 enne, Verstappen non è assolutamente più veloce, a mio parere.
  5. Gli tremavano le mani per il rosicam... ehm, per l'emozione😂
  6. Veramente l'utente in questione ha inserito l'elenco di tutti i record di Hamilton. Mi sa che non hai letto bene il post😁
  7. Hai dimenticato il record di poles e tutti quelli affini😁
  8. Mi ricorda un tedesco che ha corso per anni con una scuderia rossa 😊
  9. Ma Alonso si è solo rapato, perché i capelli li ha (anche se dalla foto non si direbbe perché non si vedono i piccolini). Boh...
  10. È vero, ma la domenica conta come il sabato, anzi di più.
  11. È vero, ma la domenica conta come il sabato, anzi di più.
  12. I giudizi si danno la domenica. Brutta partenza ed errore da principiante poco dopo. È meglio andarci cauti con i paragoni.
  13. Certamente, era per farmi capire meglio la lezione😁 Hai ragione, da rispetto segue rispetto: vale per tutti, tu incluso.
  14. A dire il vero, anche tu hai parlato di "reale mistificazione" con riferimento ad un mio post. Quindi, caro Ruberekus, il tuo suggerimento vale anche per te👍.
  15. Non c'è bisogno che ti surriscaldi in questo modo, dato che si sta cercando di discutere civilmente. Ti cedo volentieri il passo sul 2008, sebbene dal mio punto di vista non sia lunare sostenere il contrario, ossia che Hamilton a 23 anni sia stato più consistente e forte degli attuali Leclerc e Verstappen, dal momento che i mondiali in formula 1 non si vincono mai per caso e non possiamo sapere come avrebbero reagito in situazione di bagarre e di estrema pressione il francese e l'olandese. Sino ad adesso non hanno ancora corso per vincere il mondiale... sbagliano tanto già così, sebbene non lottino per il titolo, e questo mi fa pensare che ne commetterebbero ancora di più se invece si giocassero qualcosa. Come dicevo prima, non avremo mai la controprova, ne possiamo discutere all'infinito, ma si resta nel campo delle opinioni. L'unica cosa certa è che nel 2008 Hamilton ha vinto il Mondiale, sul resto ti posso anche dare ragione, pur pensandola diversamente. Sul 2007,invece,vedo che all'incirca la pensi come me. Peraltro, anche in questo caso, si tratta di chiacchiere, come è normale su un forum. Certo, come anche la sua vittoria nel Mondiale. Ti ripeto quello che ho scritto all'altro utente: i mondiali non si vincono mai per caso e non sappiamo come avrebbero reagito Leclerc e Verstappen 23anni con la pressione di dover vincere un titolo dopo aver perso clamorosamente quello dell'anno prima.
×