maxilrosso 1477 Inviato 16 Dicembre, 2016 Basta polemiche e spiegatemi quel modo di dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 16 Dicembre, 2016 e tu rosicherai per la quarta volta Mi sa che lwggi male quello che scrivo... io tifo ferraei, non tifo nessun pilota, in particolare, quindi, per me che vinca hamiltona non è un problema, la mia era una constatazione dei fatti... ovvio che non sarò mai un suo tifoso, perché la memoria ancora cel'ho...Ggr sì è la constatazione di uno che rosica Va be,ma se vuoi aver ragione basta dirlo, una ragione non si nega a nessuno, c'e anche un proverbio al proposito.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Connacht 18 Inviato 16 Dicembre, 2016 Ad oggi se guidi velocissimo e stravinci è un mondiale di cartone, se invece guidi piano e te la giochi con gli altri è un gran titolo . Giusto ? Strawman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Dicembre, 2016 Ad oggi se guidi velocissimo e stravinci è un mondiale di cartone, se invece guidi piano e te la giochi con gli altri è un gran titolo . Giusto ? Strawman Con una spruzzata di vittimismo direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Dicembre, 2016 Rosberg: Ad Abu Dhabi Hamilton ha guidato come una nonnina Ahqhajahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Dicembre, 2016 nonna Luigia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Dicembre, 2016 Con una spruzzata di vittimismo direi. Una spruzzata non si nega mai a nessuno cla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Connacht 18 Inviato 17 Dicembre, 2016 Con una spruzzata di vittimismo direi. Manco fosse lui in prima persona ad avere vinto i mondiali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Dicembre, 2016 http://www.formulapassion.it/2016/12/f1-hamilton-reclama-mancanza-rispetto-mercedes/ Ma quanto riderei se la mercedes lo scaricasse? Potrebbero mettere in macchina bottas e verlein, e magari vincere comunque il titolo, che sarebbe comunque una stagione piu interessante di quella tra lui ed uno zerbino, come ha apertamente ammesso che gli piacerebbe. Bwoah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Dicembre, 2016 rotfl ma poi mente, ai tempi della McLaren era andato pure lui dallo psicologo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 18 Dicembre, 2016 sembra un po' confuso ultimamente, prima fa l'offeso, poi si fa i video-selfie con Toto per convincerci del loro affiatamento, poi torna a lamentarsi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 18 Dicembre, 2016 Un buon perdente, non c'è che dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 18 Dicembre, 2016 rilascia interviste anche quando è in vacanza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 19 Dicembre, 2016 Sono i media che pompano L'inesistente e comunque Hamilton ha ragione dopo che la squadra ha fatto un pessimo lavoro con lui come minimo dovevano cucirsi lambocca. Non credo proprio che la Mercedes possa correre con Wehrlein e Bottas. PS: comincia a stufare un po' leggere "verlein", un conto è sbagliare a scrivere qualche volta, un conto è mancare di rispetto volontariamente ai piloti senza francamente essere minimamente spiritosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 19 Dicembre, 2016 E' vero che le notizie vengono pompate, ma è anche vero che Hamilton ne ha spesso di queste uscite; se si trova tanto male in questo team che non lo rispetta perchè non cambiare? Eh no...così non si vincono i campionati facilmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 19 Dicembre, 2016 Non credo che ci trova qualcosa di così male. Semplicemente non gli è piaciuto che dopo che per diverse volte lo hanno fatto salire su una macchina mezza rotta hanno ancora avuto il coraggio di dargli ordini l'ultima gara, dove comunque ricordo che non ha fatto nulla di scorretto. Fa bene a farlo notare e a farsi rispettare, non ha mica detto che odia la Mercedes. Così come quando litighi con un tuo amico lo fai facendo notare le cose che non ti sono piaciute, non significa che lo odi e non ci parlerai più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Dicembre, 2016 Froome non credo sia una cosa gravissima scrivere verlein Anche se io lo scrivo giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 19 Dicembre, 2016 È irrispettoso. Allora scrivo Rakkunen, Ros*erd eccetera solo perché sono ignorante. Poi però vengo giustamente bannato. Ecco, scrivere Verlein non fa ridere proprio nessuno e personalmente mi dà fastidio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Dicembre, 2016 Rosmerd è diverso, è un insulto. Comunque chiudiamo qua la polemica. Wehrlein Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 19 Dicembre, 2016 Evidentemente in Mercedes non c'è il Ron Dennis di turno che tiene a freno quella lingua e quel cervello da mona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti