Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Mercedes doveva fare di più . . . Quindi Froome continui ad affermare che una pecca del lavoro mercedes abbia fatto perdere il mondiale a Lewis. . . Ne sei proprio convinto?

Modificato da Aerozack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certamente, basta leggere il mio post e non capisco come si possa negare.



 


 

In poche parole, il succo della questione è che uno che ha sotto il cuIo un'astronave del genere non ha diritto a lamentarsi. Cosa dovrebbero dire Vettel o Alonso?

 

 

Potevano fare scelte migliori, soprattutto Alonso che rinuncia alla Mercedes perché dovrebbe pagare troppo. Si attacca :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

In poche parole, il succo della questione è che uno che ha sotto il cuIo un'astronave del genere non ha diritto a lamentarsi. Cosa dovrebbero dire Vettel o Alonso?

 

 

Potevano fare scelte migliori, soprattutto Alonso che rinuncia alla Mercedes perché dovrebbe pagare troppo. Si attacca :)

 

Non cambiare discorso, che altrimenti arriva Conancht a mozzoliarti, giustamente. Se Vettel e Alonso piangono in pubblico, sono ugualmente ridicoli.

Qui si parla delle lacrime del rapper, che sono ancora più puerili e fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha già perso un titolo anche per affidabilità all'ultima gara nel 2007, non è la prima volta che succede e fa parte del gioco. Non mi sono certo lamentato di quello. Chiaramente avrebbe potuto fare di più, però è davvero esagerato dire che "in buona parte" ha perso per colpe sue.

Ora metto i numeri sotto il naso di tutto, così forse la finiamo con questa storia.

 

Che sono quasi il triplo dei punti che ha perso per le partenze. I numeri sono lì da vedere, quindi finiamola di dire che ha corso male, che ha perso solo per le partenze, eccetera perché a parità di affidabilità il mondiale finiva in Brasile a favore di Lewis.

 

Per il discorso sputare nel piatto in cui si mangia, Hamilton ha sempre elogiato molto la Mercedes per tutte le vittorie che gli ha consentito di ottenere. Però da come parlate sembra quasi che le vittorie le vinca la macchina e non lui... chiaramente non avrebbe vinto tutte quelle corse senza una buona macchina ma non bisogna toglierli tutto il merito solo perché ha guidato un auto straordinaria (nonostante tutte le critiche nel momento in cui ha cambiato squadra). Hamilton si è solo lamentato che dopo non aver avuto l'opportunità di giocarsi alla pari (e sottolineo: non per cospirazioni, ma per serie di coincidenze) il titolo mondiale, non gli è stato consentito di lottare nel rispetto del regolamento per sperare il più possibile nella vittoria del titolo. Non può dirlo? Ha detto solo quello. Non ha detto che non gli sta bene e che deve cambiare squadra, quindi finiamola anche qua di farla più grande di quello che è.

 

 

Caro Froome, i calcoli che fai (poi ti lamenti se ti faccio battute sulla matematica) non hanno criterio, inutile che ti ostini a non ammettere che in buona parte ha perso per colpe sue, i tuoi "calcoli" sono assurdi.

 

Ad esempio, per farti capire, alla fine del Gp del Bahrein, il secondo Gp della stagione, tra Hamilton e Rosberg vi era in classifica una differenza di 17 punti.. e sono punti che sono derivati da scarse partenze di Hamilton. Questo vuol dire che Hamilton a causa di appena 2 partenze tappate, ha perso ben 17 punti da Rosberg e converrai con me che il numero 17 di per se è già superiore al numero 14 che tu hai citato fuori a fine dei tuoi conti. Se parli dei punti che Hamilton ha perso a causa delle sole partenze, puoi solo sommare questi 17 punti ai punti persi alla fine delle prime 2 gare con le partenze toppate successive e vedrai che il valore finale potrà solo che crescere. Ti lascio volentieri il compito.

Tra l'altro, trovami un mio post in cui dico che Hamilton ha perso SOLO per le partenze, si vede che stai cercando di rigirarti la frittata.

Io ho sempre detto che la macchina di Hamilton è stata meno fortunata di quella di Rosberg, ma che se avesse corso mantenendo i suoi standard precedenti, avrebbe vinto lo stesso il mondiale.

E invece no caro Froome, che ti piaccia o no, Hamilton non ha corso rispettando gli standard di qualità del 2015, altrimenti, magari non avrebbe chiuso il mondiale a 381 punti contro 322 del tedesco come in quell'anno, ma per lo meno il mondiale lo avrebbe portato a casa agevolmente, nonostante gli sporadici guai di affidabilità, principalmente in qualifica.

 

Per concludere, veramente divertente che continui a sputare nel piatto dove mangia, a distanza di tutto questo tempo, nonostante sia pagato profumatamente e gli sia concessa l'opportunità di guidare un'astronave.

Fossi al posto di Toto, un bel calcetto nel sederino, e via a sgobbare in McLaren con Alonso, a lottare per la decima posizione, e chissà... magari a prenderle anche dallo spagnolo, ma questo sarebbe da verificare.

 

Dovrebbe ricordarsi invece, come dovresti ricordarti anche tu che, in questi ultimi anni, non è mai stata la Mercedes ad aver avuto bisogno di Hamilton per vincere un campionato del mondo.. ma Hamilton ad aver avuto bisogno della Mercedes.

Se non ci fosse stato Hamilton al volante, la Mercedes avrebbe comunque portato i mondiali a casa, sia piloti che costruttori e l'inglese avrebbe fatto la stessa fine di Fernando, un talento immenso sprecato con una vettura non all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Caro Froome, i calcoli che fai (poi ti lamenti se ti faccio battute sulla matematica) non hanno criterio, inutile che ti ostini a non ammettere che in buona parte ha perso per colpe sue, i tuoi "calcoli" sono assurdi.

 

Ad esempio, per farti capire, alla fine del Gp del Bahrein, il secondo Gp della stagione, tra Hamilton e Rosberg vi era in classifica una differenza di 17 punti.. e sono punti che sono derivati da scarse partenze di Hamilton. Questo vuol dire che Hamilton a causa di appena 2 partenze tappate, ha perso ben 17 punti da Rosberg e converrai con me che il numero 17 di per se è già superiore al numero 14 che tu hai citato fuori a fine dei tuoi conti. Se parli dei punti che Hamilton ha perso a causa delle sole partenze, puoi solo sommare questi 17 punti ai punti persi alla fine delle prime 2 gare con le partenze toppate successive e vedrai che il valore finale potrà solo che crescere. Ti lascio volentieri il compito.

Tra l'altro, trovami un mio post in cui dico che Hamilton ha perso SOLO per le partenze, si vede che stai cercando di rigirarti la frittata.

Io ho sempre detto che la macchina di Hamilton è stata meno fortunata di quella di Rosberg, ma che se avesse corso mantenendo i suoi standard precedenti, avrebbe vinto lo stesso il mondiale.

 

 

 

Ma quando scrivi tieni presente che stai parlando con un matematico?

Se non lo fai, fallo, se lo fai, invece pensa molto meglio prima di scrivere. Quando fai quelle battute sei ridicolo, è come se io andassi dalla Vonn a spiegarle come si fa a sciare. Se qua dentro c'è gente che può farmi battute sulla matematica, tu non sei sicuramente uno di loro.

 

Tu hai detto che ha perso in buona parte il mondiale per le partenze, che invece hanno influito molto poco rispetto all'affidabilità visto che anche se te ne sei dimenticato, anche Hamilton ha superato Rosberg in partenza e quindi indovina un po', il valore 17 non può solo crescere... i compiti falli da solo, io i dati te li ho messi, capirli è un compito tuo, non mio.

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certamente, basta leggere il mio post e non capisco come si possa negare.

 

Froome non te lo vantare quel post.

Dopo 2 gare Hamilton aveva già 17 punti persi a causa delle partenze toppate.

I punti non vengono mai restituiti, quindi non vedo come a fine campionato possano essere diventati 14 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbè' io mi arrendo, non so più cosa dirti ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton non ha fatto una stagione perfetta anzi. e quando è così, è ovvio che a farti perdere il titolo contribuiscono sia i problemi tecnici che le gare sbagliate. andare a fare la conta di quanti punti si sono persi per uno o l'altro non ha mai senso.

 

schumacher nel 2006 ha perso per il motore rotto a suzuka? oppure gli errori in ungheria e monaco hanno valso più punti?

e massa nel 2008 deve recriminare solo il bocchettone a singapore o il motore a budapest? oppure sarebbe bastato non fare un paio di pessime gare durante l'anno?

 

discorsi triti e ritriti, perchè se uno non fa un campionato quasi perfetto, tipo alonso nel 2012, non ha proprio senso mettersi a contare quali punti valevano di più o meno.

 

 

hamilton è frustrato per aver perso perchè ha un grande ego, giustamente si ritiene il migliore e non accetta di aver perso contro rosberg. fa ogni tanto delle uscite poco felici ma un po' ci siamo abituati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Caro Froome, i calcoli che fai (poi ti lamenti se ti faccio battute sulla matematica) non hanno criterio, inutile che ti ostini a non ammettere che in buona parte ha perso per colpe sue, i tuoi "calcoli" sono assurdi.

 

Ad esempio, per farti capire, alla fine del Gp del Bahrein, il secondo Gp della stagione, tra Hamilton e Rosberg vi era in classifica una differenza di 17 punti.. e sono punti che sono derivati da scarse partenze di Hamilton. Questo vuol dire che Hamilton a causa di appena 2 partenze tappate, ha perso ben 17 punti da Rosberg e converrai con me che il numero 17 di per se è già superiore al numero 14 che tu hai citato fuori a fine dei tuoi conti. Se parli dei punti che Hamilton ha perso a causa delle sole partenze, puoi solo sommare questi 17 punti ai punti persi alla fine delle prime 2 gare con le partenze toppate successive e vedrai che il valore finale potrà solo che crescere. Ti lascio volentieri il compito.

Tra l'altro, trovami un mio post in cui dico che Hamilton ha perso SOLO per le partenze, si vede che stai cercando di rigirarti la frittata.

Io ho sempre detto che la macchina di Hamilton è stata meno fortunata di quella di Rosberg, ma che se avesse corso mantenendo i suoi standard precedenti, avrebbe vinto lo stesso il mondiale.

 

 

 

Ma quando scrivi tieni presente che stai parlando con un matematico?

Se non lo fai, fallo, se lo fai, invece pensa molto meglio prima di scrivere. Quando fai quelle battute sei ridicolo, è come se io andassi dalla Vonn a spiegarle come si fa a sciare. Se qua dentro c'è gente che può farmi battute sulla matematica, tu non sei sicuramente uno di loro.

 

Tu hai detto che ha perso in buona parte il mondiale per le partenze, che invece hanno influito molto poco rispetto all'affidabilità visto che anche se te ne sei dimenticato, anche Hamilton ha superato Rosberg in partenza e quindi indovina un po', il valore 17 non può solo crescere... i compiti falli da solo, io i dati te li ho messi, capirli è un compito tuo, non mio.

 

 

Stiamo parlando dei punti persi da Hamilton, non di quelli persi da Hamilton paragonati a quelli persi da Rosberg.

Questo per dire che Hamilton ha fatto diversi errori che gli sono costati punti in valore assoluto.

Detto questo, fa abbastanza ridere che ti ergi a matematico se si e no credo tu non abbia nemmeno 18 anni :rotfl:

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma quando scrivi tieni presente che stai parlando con un matematico?

 

lol siamo a questo? se vuoi ti faccio vedere il mio diploma di dottorato così eliminiamo alla radice ogni discussione che dici

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra due mesi sarò assistente di analisi 2 al politecnico di Zurigo. Non fai un figurone a confrontarti con me su questo piano, quindi finiscila di tirar fuori la matematica che in queste discussioni c'entra molto poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome poi mi mostri la laurea ad honorem, così mi fai barba e capelli :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ma quando scrivi tieni presente che stai parlando con un matematico?

 

lol siamo a questo? se vuoi ti faccio vedere il mio diploma di dottorato così eliminiamo alla radice ogni discussione che dici

 

 

 

ma lo vedi questo che mi sta prendendo per in giro ? devo lasciarmi sottomettere così da uno che non riesce a capire l'analisi che ho fatto la pagina precedente?

 

 

voglio vedere come reagisci tu se mi metto a umiliarti per delle cose di fisica, fai il serio su

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra due mesi sarò assistente di analisi 2 al politecnico di Zurigo. Non fai un figurone a confrontarti con me su questo piano, quindi finiscila di tirar fuori la matematica che in queste discussioni c'entra molto poco.

 

ma se nei tuoi più recenti post parlavi ancora dei tuoi compagnetti di scuola :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

analisi inutile come tutte quelle che vogliono contare i punti a ritroso. te lo hanno detto in tanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

ma se nei tuoi più recenti post parlavi ancora dei tuoi compagnetti di scuola :asd:

 

 

Ti incollerei qua la mail se tu capissi il tedesco, semmai fattela tradurre da qualcuno. La vuoi?

 

analisi inutile come tutte quelle che vogliono contare i punti a ritroso. te lo hanno detto in tanti.

 

Sarà inutile, ma questo non deve permettersi di dirmi certe cose.

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

lol siamo a questo? se vuoi ti faccio vedere il mio diploma di dottorato così eliminiamo alla radice ogni discussione che dici

 

ma lo vedi questo che mi sta prendendo per in giro ? devo lasciarmi sottomettere così da uno che non riesce a capire l'analisi che ho fatto la pagina precedente?

 

 

voglio vedere come reagisci tu se mi metto a umiliarti per delle cose di fisica, fai il serio su

 

 

Caro qui si esprimono idee, stiamo parlando dei punti persi da Hamilton in valore assoluto, che denotano che la sua non è stata affatto una stagione degna degli standard ad esempio del 2015. Ed è stato soprattutto per questo che l'inglese ha perso il mondiale.

Ora, lascia perdere le autoincensazioni e concentrati più sul difendere le tue idee in modo civile, piuttosto che dare del "ridicolo" a chi ti risponde ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra due mesi sarò assistente di analisi 2 al politecnico di Zurigo. Non fai un figurone a confrontarti con me su questo piano, quindi finiscila di tirar fuori la matematica che in queste discussioni c'entra molto poco.

 

Ciao ***,

Puoi postare la pagella del 5 anno per cortesia? Mi servirebbe fare un piccolo controllo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei tu che dai del ridicolo a me, io non lo farei mai con te. Perlopiù nel tuo campo di studi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Sarà inutile, ma questo non deve permettersi di dirmi certe cose.

 

 

ma smettila di fare il piangina che non ha scritto nulla

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×