Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

 

 

 

ma se nei tuoi più recenti post parlavi ancora dei tuoi compagnetti di scuola :asd:

 

 

Ti incollerei qua la mail se tu capissi il tedesco, semmai fattela tradurre da qualcuno. La vuoi?

 

No, grazie, qui si parla di formula 1, le poco probabili email da parte di rettori universitari vestiti nei panni di talent scout nelle scuole te le lascio volentieri, da questo momento ti rispondo solo a considerazioni inerenti alla formula 1, non credevo arrivassi a tanto :asd:

 

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui l'unico che pubblica screenshot di mail, da poveraccio qual è, è Beyond.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque mi sembra una cosa abbastanza di buon senso affermare che Hamilton abbia perso il titolo anche a causa dei suoi errori e che se fosse stato sufficientemente superiore come nel 2015 il mondiale lo avrebbe vinto lo stesso.. Magari non con 59 (59!) punti di differenza del 2015, ma di certo lo avrebbe vinto, nonostante gli sporadici problemi di affidabilità. Una "inaffidabilità" di certo non così drastica visto il livello raggiunto negli ultimi anni, in cui vedere i motori che fumano in gara è qualcosa che sta quasi quasi scomparendo del tutto.

 

Lamentarsi contro la squadra dopo "aver fatto pace" in diretta in un video mostrato a mezzo mondo non è stata certo una scelta coerente.

 

Il sospetto che abbia voglia di cambiare aria un pochino c'è, forse nel 2018 per prendere un big, non avranno bisogno di far partire Bottas o chi per lui. Spero solo che non abbia deciso di mettere la freccia verso la Ferrari.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me pare proprio assurdo – fuori dal mondo, a dire il vero – lamentarsi di un team che ti mette al volante di una monoposto con cui riesci a vincere 10 gare su 21 dopo aver ottenuto 11 pole (mi pare), e che in aggiunta ti ha messo nelle condizioni di vincere almeno 4 o 5 gare in più. Praticamente, Hamilton per essere soddisfatto avrebbe bisogno di una macchina che ti fa vincere il 100% delle gare e che non rompe mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli sarebbe bastato meno del 100% delle gare, vorrei vedere voi dopo che per tutto l'anno fate meglio del compagno come performance ma perdete perché vi esplodono i motori... non direste nulla? È un campionato del mondo di F1, non una partita a scopa.

 

E ricordo che Hamilton si è lamentato soprattutto (nemmeno poi tanto) perché Mercedes ha interferito con quello che stava facendo l'ultima gara che non era nulla di scorretto. Aggiungo io (che non sono Lewis) che soprattutto alla luce della macchina poco affidabile che gli hanno dato, rispetto a quella di Nico, tenere la bocca chiusa dal box era il minimo.

Invece appena Hamilton apre la bocca non perdete occasione per criticarlo, non mi sembra abbia detto qualcosa di sbagliato o così spinto.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli sarebbe bastato meno del 100% delle gare, vorrei vedere voi dopo che per tutto l'anno fate meglio del compagno come performance ma perdete perché vi esplodono i motori... non direste nulla? È un campionato del mondo di F1, non una partita a scopa.

 

E ricordo che Hamilton si è lamentato soprattutto (nemmeno poi tanto) perché Mercedes ha interferito con quello che stava facendo l'ultima gara che non era nulla di scorretto. Aggiungo io (che non sono Lewis) che soprattutto alla luce della macchina poco affidabile che gli hanno dato, rispetto a quella di Nico, tenere la bocca chiusa dal box era il minimo.

Invece appena Hamilton apre la bocca non perdete occasione per criticarlo, non mi sembra abbia detto qualcosa di sbagliato o così spinto.

 

 

Nella tua chiusa Connacht potrebbe ravvisare del vittimismo, ma lascio che sia lui ad intervenire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, ascoltate dal 38esimo secondo tutte le lamentele di Lewis nei confronti della squadra ;)

 

https://www.youtube.com/watch?v=_BSv9yuuVKo

 

 

In questo post, un esperto potrebbe ravvisare un errore di composition/division, ma, come sempre, lascio che siano loro ad evidenziarli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli sarebbe bastato meno del 100% delle gare, vorrei vedere voi dopo che per tutto l'anno fate meglio del compagno come performance ma perdete perché vi esplodono i motori... non direste nulla? È un campionato del mondo di F1, non una partita a scopa.

 

E ricordo che Hamilton si è lamentato soprattutto (nemmeno poi tanto) perché Mercedes ha interferito con quello che stava facendo l'ultima gara che non era nulla di scorretto. Aggiungo io (che non sono Lewis) che soprattutto alla luce della macchina poco affidabile che gli hanno dato, rispetto a quella di Nico, tenere la bocca chiusa dal box era il minimo.

Invece appena Hamilton apre la bocca non perdete occasione per criticarlo, non mi sembra abbia detto qualcosa di sbagliato o così spinto.

 

 

A dire il vero, nella storia, i mondiali si sono sempre persi per i problemi di affidabilità nella gare. Da quando esiste la Formula 1.

Solo che gli altri, nel passato, lo perdevano per 5 motori scoppiati in gara (non 1). E nessuno faceva una puzza simile.

 

I discorsi sono connessi, Wolf, sinceramente o con una bella dose di ipocrisia (io credo nella seconda vista la partenza di Rosberg) aveva fatto retromarcia (in modo del tutto innaturale, aggiungo), è stato fatto un video in cui si ostentava la ritrovata complicità tra i 2.

Ora, andare a ricriticare pesantemente la squadra, è stato un gesto incoerente, soprattutto dal momento che sei un dipendente, vieni pagato profumatamente, ti viene data l'opportunità di avere un missile sotto le chiappe e nonostante ciò non taci nemmeno quando la polemica si è conclusa e i vertici del team ti hanno dato ragione (a convenienza).

 

Trovo la cosa poco professionale, a meno che non si sia messo in testa di prolungare i malumori per prepararsi a motivare la decisione di un eventuale cambio di casacca alla fine del prossimo anno.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, aggiungiamo pepe alla discussione:

Hamilton ha sbagliato partenze sempre in circuiti lunghi (>5km). Forse qualcosa di sbagliato nel giro di ricognizione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sia,ammesso che abbia perso per affidabilità, è in compagnia di massa 2008,'schumacher 2006, tanto per parlare di due, che sapevano prendere le sconfitte in ben altro modo.

Basta questo paragone, a misurare la ""statura"" umana di costui...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, aggiungiamo pepe alla discussione:

Hamilton ha sbagliato partenze sempre in circuiti lunghi (>5km). Forse qualcosa di sbagliato nel giro di ricognizione?

 

Canada, Australia e Monza sono così lunghi? :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quando scrivi tieni presente che stai parlando con un matematico?

Se non lo fai, fallo, se lo fai, invece pensa molto meglio prima di scrivere. Quando fai quelle battute sei ridicolo, è come se io andassi dalla Vonn a spiegarle come si fa a sciare. Se qua dentro c'è gente che può farmi battute sulla matematica, tu non sei sicuramente uno di loro.

 

Tu hai detto che ha perso in buona parte il mondiale per le partenze, che invece hanno influito molto poco rispetto all'affidabilità visto che anche se te ne sei dimenticato, anche Hamilton ha superato Rosberg in partenza e quindi indovina un po', il valore 17 non può solo crescere... i compiti falli da solo, io i dati te li ho messi, capirli è un compito tuo, non mio.

 

 

Eccomi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Lewis nel 2007 la prese relativamente bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Lewis nel 2007 la prese relativamente bene

 

era esordiente con una carriera davanti che prometteva benissimo. Massa a fine carriera al suo ultimo anno competitivo

 

 

vedo che hai preso un articolo nuovo :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dato l'esiguo distacco, si potrebbe fare anche un altro discorso: il motore della Malesia sarebbe stato totalmente ininfluente se fosse partito bene in una sola delle gare in cui ha sbagliato. I punti di differenza tra primo e secondo sono 7, la differenza del mondiale è di 5.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

che ridi? una delle pagine più vergognose della storia di questo sport e massa ha tutto il diritto di farlo notare, visto che senza quella schifosa pagliacciata avrebbe probabilmente vinto gara e titolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×