Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

La verità sta nel mezzo

 

Alonso ha corso meglio quell'anno. Poi il fatto che lui fosse il bicampione in carica ed hamilton un debuttante, porta la situazione a vantaggio di ham, che è riuscito a fare pari pti con alo. Se invece li guardiamo come due piloti allo stesso livello (non sapendo che uno dei due è debuttante, allora ha corso meglio Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

" Il campionato l'ha perso Hamilton, non l'ha vinto Raikkonen "

I campionati si vincono o non vincono, non si perdono. Si perdono le chiavi, i portafogli ma non i campionati.

E cmq stai serenissimo, Alonso non verrà, uno tra Bottas e Wehrlein sarà in Mercedes e Hamilton farà la miglior stagione della vita per mancanza di avversari.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E vincerà l'ennesimo mondiale di cartone

😁

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e tu rosicherai per la quarta volta :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per carità, è tutto da vedere se e di quanto la Mercedes dominerà nel 2017, ma un eventuale mondiale di Hamilton vinto con auto superiore alla concorrenza e con un pilota di seconda o terza fascia come compagno di squadra non sarà da ricordare con particolare entusiasmo (così come nessuno ricorda con particolare entusiasmo i titoli 2002 o 2004 di Schumi).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io li ricordo con molto entusiasmo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e tu rosicherai per la quarta volta :lol2:

Mi sa che lwggi male quello che scrivo... io tifo ferraei, non tifo nessun pilota, in particolare, quindi, per me che vinca hamiltona non è un problema, la mia era una constatazione dei fatti... ovvio che non sarò mai un suo tifoso, perché la memoria ancora cel'ho...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad oggi se guidi velocissimo e stravinci è un mondiale di cartone, se invece guidi piano e te la giochi con gli altri è un gran titolo . Giusto ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

e tu rosicherai per la quarta volta :lol2:

Mi sa che lwggi male quello che scrivo... io tifo ferraei, non tifo nessun pilota, in particolare, quindi, per me che vinca hamiltona non è un problema, la mia era una constatazione dei fatti... ovvio che non sarò mai un suo tifoso, perché la memoria ancora cel'ho...

Ggr

 

 

Luigina Hamiltona

 

20090821224557!Precious_(film).jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La migliore stagione di Hamilton secondo me è il 2012 (anche se le prime gare fino a Barcellona furono decisamente incolore e prese spesso il pagone da Button), il 2007 è la seconda, con molti meno acuti ma forse più costanza, almeno fino allo schifo finale.

 

La stagione del 2007 è anche superiore a quella del 2012, per me ovviamente.

Resto dell'idea che quella sia stata la sua stagione migliore.

Così come il 2007 con il 2004 sono state le 2 annate peggiori di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

e tu rosicherai per la quarta volta :lol2:

Mi sa che lwggi male quello che scrivo... io tifo ferraei, non tifo nessun pilota, in particolare, quindi, per me che vinca hamiltona non è un problema, la mia era una constatazione dei fatti... ovvio che non sarò mai un suo tifoso, perché la memoria ancora cel'ho...

Ggr

 

 

sì è la constatazione di uno che rosica :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrei diventare suo tifoso per davvero :up:

 

Nel 2016 ha già fatto tutto da solo, senza bisogno del tuo tifo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

messaggi spostati nel topic di competenza. siete pregati di evitare ripetuti off topic in altri thread.

 

richiamo all'ordine l'utenza su polemiche e scontri, le discussioni devono restare pulite e rilassate.

 

l'avvertimento è rivolto soprattutto a Jordan e Froome che hanno portato la conversazione su toni esasperati e poco consoni, con riferimenti a rosic e sbeffeggiamenti mentre si discuteva civilmente.

 

al prossimo post flammoso passo alla sospensione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate il piccolo ot:

 

il modo di dire "in zero due", quando si dice una cosa veloce, cosa si intende?

in 0.2 secondi o che è talmente veloce che salta l'uno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

messaggi spostati nel topic di competenza. siete pregati di evitare ripetuti off topic in altri thread.

 

richiamo all'ordine l'utenza su polemiche e scontri, le discussioni devono restare pulite e rilassate.

 

l'avvertimento è rivolto soprattutto a Jordan e Froome che hanno portato la conversazione su toni esasperati e poco consoni, con riferimenti a rosic e sbeffeggiamenti mentre si discuteva civilmente.

 

al prossimo post flammoso passo alla sospensione.

 

Ho riletto 5 volte, 5 la discussione. Per capire cosa avessi fatto di male. Non ho trovato nulla, ma veramente nulla, che potesse essere considerato minimamente offensivo, poco consono, esasperato o tutto quello che vuoi.

L'unica cosa è che ho detto "lascia in pace la matematica" a Kimired che mi ha provocato proprio al riguardo e la cosa non mi è piaciuta, trovo che fosse il minimo farlo notare.

Mi sono aperto a una discussione, ho chiesto spiegazioni e ho capito di aver detto alcune cose sbagliate, ammettendolo. Il tutto in modo completamente civile, rilassato ed educato.

 

Ho riletto 5 volte, mi potresti gentilmente indicare dove ho scritto qualcosa di così brutto da ricevere un avvertimento?

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai portato la discussione su un tono inutilmente polemico. torniamo a parlare con serenità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a proposito:

scusate il piccolo ot:

il modo di dire "in zero due", quando si dice una cosa veloce, cosa si intende?

in 0.2 secondi o che è talmente veloce che salta l'uno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho riletto 5 volte la discussione, senza mai essere stato minimamente polemico ed essendo aperto a uno scambio sereno e costruttivo. D'altra parte ho ricevuto attacchi che non mi hanno certo offeso, che però visto che siamo su questo piano, sono molto peggio di quello che ho scritto io. Per esempio "poi mi racconti del tuo film :asd: "; "matematica froomiana"; "non so nemmeno se l'hai visto quel campionato", eccetera. Che mi sembra molto peggio di quello che ho scritto io, in cui ribadisco, anche volendo, non riesco a trovare nulla di male.

 

Per questo, ti chiedo gentilmente di nuovo di indicarmi cosa non andava, così da evitare che la cosa si ripeta in futuro.

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ultima pagina. chiudiamo qui cmq.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×