Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Non sono d'accordo onestamente

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Scrivigli una mail di protesta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

froome ahahaha

basta !

non sei d'accordo con hamilton nemmeno ! :D

Link al post
Condividi su altri siti

Sul suicidio sono d'accordo. Oggi con una doppietta il mondiale lo chiudevano definitivamente.

Link al post
Condividi su altri siti

ahahah

ahah

Link al post
Condividi su altri siti

Ho detto "ha sbagliato a chiedere scusa" o "non sono d'accordo"?

Se appena esprimo un opinione ti metti a scartavetrare la minc*** mi chiedo che cosa continui a gestire un forum che in teoria è pensato proprio per questo

Link al post
Condividi su altri siti

Wolff said "no one is to blame entirely".

"We've spoken to both drivers - it's not clear cut," he said.

"It's not 100 per cent pro one and zero for the other which is why I wouldn't want to attribute any blame.

"It's a very difficult situation for the team because we've lost 43 points after huge effort in the last couple of weeks.

Link al post
Condividi su altri siti

Se appena esprimo un opinione ti metti a scartavetrare la minc*** mi chiedo che cosa continui a gestire un forum che in teoria è pensato proprio per questo

BAN !

Link al post
Condividi su altri siti

L'ha detto durante un'intervista rilasciata a gara in corso, che ho sentito su Sky. Hamilton, evidentemente, si è espresso dopo.

Link al post
Condividi su altri siti

incolpevole, io ti assolvo

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha già avuto periodi decisamente NO nella sua carriera. Ricordo la stagione 2011 con Button in McLaren ad esempio, o altre fasi magre di risultati in cui pareva davvero aver staccato la spina, commettendo errori grossolani.

Questa stagione sembra avere tutte le caratteristiche per essere una delle sue più difficili. La velocità pura c'è, quella non è andata via. È a livello di testa che è assente. Rosberg non è un fermo, è in uno stato di grazia finalmente dopo esser stato annichilito per quasi due stagioni. L'inglese non sopporta queste situazioni, non sguazza in questo clima di rivalità quando sa che il rivale è in una posizione avvantaggiata. E gli si chiude la vena, come è successo oggi. Questo è il suo più grande limite.

Link al post
Condividi su altri siti

potresti scrivere perché non sei d'accordo, comunque ti consiglio di prenderla più alla leggera

Link al post
Condividi su altri siti

potresti scrivere perché non sei d'accordo, comunque ti consiglio di prenderla più alla leggera

ahaha

:D

Link al post
Condividi su altri siti

incolpevole, io ti assolvo

Papa Sebastian lo assolve da tutti i peccati.

Link al post
Condividi su altri siti

Se eri serio, vale quello che ho scritto. Se scrivi quelle cose alla leggera, per me è ancora peggio visto che sono provocazioni (o frecciatine per essere più precisi) riguardo qualcosa che non ho scritto. Quindi non hanno senso né tantomeno fanno ridere

Il perché non sono d'accordo l'ho scritto almeno 5 volte tra un topic e l'altro e sono sicuro che tu non debba andare a cercarli per scoprirlo

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè sono cose che si scrivono per frustrazione, vedere Hamilton con quella monoposto essere solo terzo nel mondiale è un duro colpo per ogni suo tifoso.

Spero che cambi rotta o almeno riesca a pensare bene e concentrarsi prima di effettuare una qualsiasi manovra di sorpasso la prossima volta.

Link al post
Condividi su altri siti

si si nota la frustrazione nei suoi supporter a me dispiace vederli cosi frustrati pero rosberg e' un supercampione e lo sta regolarmente pettinando da 7 gare anzi da 8

solo un botto ha impedito ad hamilton un ennesima figuraccia

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione,ma non infierire.

Purtroppo Hamilton psicologicamente è sempre stato debole oltre che a sparare caxxate appena vince il mondiale...

Vettel è un signore a confronto

Link al post
Condividi su altri siti

a parte quando apre bocca durante i team radio

Link al post
Condividi su altri siti

E vabbè se lo speronano che deve fare il ragazzo?!

Link al post
Condividi su altri siti