Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Ci vuole la fonte inglese/tedesca che sia, i siti italiani che riportano la notizia non servono a nulla.

Leggendo le frasi postate da pneumatico si potrebbe intendere che per lui Schumacher dedicasse molto tempo alla preparazione della vettura, mentre lui vince più alla Hunt. Però ripeto, è necessaria tutta l'intervista in lingua originale per capire il contesto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe il giornale per intero, ma giusto così a posteriori direi che se il fan club ufficiale di Schumacher gli ha risposto dandogli dell'idiota direi che il significato era proprio quello che lui intendeva dire e che tutti hanno capito...

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa comune a tutti i piloti di ogni categria: l'effetto adrenalina durante e appena dopo una corsa.

I cappellini lanciati, le esultanze e gli addoloramenti. i messaggi radio vanno valutati tenendo conto anche di questo stato di sovraeccitazione.

Insomma, a "caldo" i piloti possono essere scusati un pò per quel che fanno. A "freddo", come nel caso delle dichiarazioni di Hamilton, no.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci vuole la fonte inglese/tedesca che sia, i siti italiani che riportano la notizia non servono a nulla.

Leggendo le frasi postate da pneumatico si potrebbe intendere che per lui Schumacher dedicasse molto tempo alla preparazione della vettura, mentre lui vince più alla Hunt. Però ripeto, è necessaria tutta l'intervista in lingua originale per capire il contesto.

Effettivamente hai ragione, la frase incriminata (e continuamente riportata) non dà la certezza che il significato sia quello "Schumacher vinceva con scorrettezze".

Perfino certi media non sono sicuri di cosa abbia voluto dire.

"I've never done the things that Michael did to win my titles," the Briton is quoted as saying. "I won mine with my natural abilities only."

Hamilton may have been referring to divided opinions about Schumacher’s wheel-to-wheel tactics, or rumours of favouritism within Ferrari and tyre supplier Bridgestone.

http://www.grandprix247.com/2015/11/04/schumacher-fan-club-chief-tells-hamilton-to-switch-on-brain/

Era meglio se non commentava su Schumacher, comunque, ma non è detto che abbia fatto una caduta in basso così clamorosa.

Se la frase è solo quella e non il senso di tutto un discorso, mi aspetto da lui una pronta smentita e un'interpretazione di quelle parole. Se no, è una figura che dire brutta è dire poco.

Modificato da Astor

Link al post
Condividi su altri siti

„Ich habe nie Dinge getan wie er, um die WM zu gewinnen, sondern nur durch meine natürlichen Fähigkeiten gewonnen.“

Traduzione letterale: "Non ho mai fatto cose del genere al fine di vincere la Coppa del Mondo, ma ha vinto solo con le mie capacità naturali."

Amalo, pazzo Lewis, amalo.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Esiste anche un video da qualche parte.

Link al post
Condividi su altri siti

Questa persona non appena ha vinto il terzo titolo, è uscito di senno!!!

In questi giorni appena parla, fa uscire una gran quantità di sciocchezze assurde!!!

Prima dice che Nico vince solo quando lui rompe o ha dei problemi, poi dice che Rosberg è stato aiutato dal team con la strategia, poi che Schumacher ha vinto sporco e non pulito come lui...poi...poi...

Ma non è che gli manchi la sua ex fidanzata ?!! il ragazzo secondo me è un po confuso ultimamente!!!

FAccia un bagno di umiltà, che ne ha proprio bisogno!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe il giornale per intero, ma giusto così a posteriori direi che se il fan club ufficiale di Schumacher gli ha risposto dandogli dell'idiota direi che il significato era proprio quello che lui intendeva dire e che tutti hanno capito...

può essere che sia come dici tu, ma di un fan club non mi fiderei per definizione di fan club. È che mi sembrano delle affermazioni talmente da what!? che vorrei vederci chiaro prima di esprimere un giudizio. Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Ich habe nie Dinge getan wie er, um die WM zu gewinnen, sondern nur durch meine natürlichen Fähigkeiten gewonnen.

Traduzione letterale: "Non ho mai fatto cose del genere al fine di vincere la Coppa del Mondo, ma ha vinto solo con le mie capacità naturali."

Amalo, pazzo Lewis, amalo.

si ma va preso nel contesto, così non vuol dire niente come ha ben spiegato Astor Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

contesto o no, se la frase è stata esattamente questa (e pare proprio di si) è l'ennesima cafonata

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

E'andato fuori di melone in questi gg sparando alzo zero a destra e manca senza cognizione di causa.

Si meriterebbe di restare appiedato e senza stipendi negli ultimi 2 gp.....il pilota non si discute....l'individuo e' di uno squallore e di una cafonaggine estrema senza scomodare cio che ha detto o meno su shummy....perche se quest"ultima cosa fosse confermata sulla mercedes il prossimo anno io se fossi il boss ci metterei Button od Alonso che guiderebero gratis.

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono mai stato (al di là delle mia simpatia ferrarista) convinto da questo essere (intendo Hamilton); che sia un campione nella guida non lo metto in dubbio ma, se questa dichiarazione su Schumy fosse vera, beh, amici cari, sto cretino ha davvero toccato il fondo; Che poi, mi chiedo io, che bisogno c'era di dire quella cosa sulle abilità, cosa c'entrano le abilità? O ci dimentichiamo di come lui ha vinto i mondiali con la Mercedes; il regolamento nuovo chi ha favorito? O già se lo è dimenticato? Che Schumy non fosse, con i media, simpatico si sa, anche perchè era una persona molto riservata; ma nell'ambiente dei box, con i suoi meccanici è rimasto sempre un rapporto di affetto. Non si è mai permesso di parlare male di Senna (idolo di Hamilton), sopratutto dopo la morte. Dannato Hamilton, vorrei vederti in squadra con Schumy; sai quante ne prendi?

P.S. e non dimenticate anche un'altra cosa... Questo qui non ha fatto nemmeno un pò di gavetta in F1!

Link al post
Condividi su altri siti

forse voleva dire "...non ho mai dovuto fare le cose che ha fatto Schumacher perchè tanto col mondiale comprato a tavolino come il nostro, è già tutto bello che servito sul vassoio d'argento, è bastato mettere solo un pizzico di abilità personale per stare due decimi più avanti di Rosberg.."

:up: in quel caso ha ragione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

LADRO

Link al post
Condividi su altri siti

dovrebbe chiarire che cosa intendesse perché così sembra una sparata facilmente manipolabile per spalargli un po' di m***a addosso

Link al post
Condividi su altri siti

il video mi pare significativo. Che caduta di stile..

Tra l'altro quando l'interessato non può replicare.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me si riferisce ad adelaide e alla manovra su Hill

Link al post
Condividi su altri siti