maxilrosso 1477 Inviato 28 Febbraio, 2017 Alonso caccia di 30 milioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Febbraio, 2017 (modificato) Chiedo agli esperti: c'è ancora speranza se Alonso dovesse cacciare i 30 milioni più quelli della penale di Bottas? Anzi, a questo punto farebbe prima a comprarsi tutto il team. Modificato 28 Febbraio, 2017 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 28 Febbraio, 2017 Mi dispiace per alonso, un pilota del genere meriterebbe altra auto. Ma è inutile illudersi, dal loro ritorno nel 2000 la honda si ricorda solo per motori di m***a e auto che non stavano in pista. Sono 25 anni che la honda, con la f1, non c'azzecca niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Febbraio, 2017 Mi sa che si sta pentendo Secondo me lui aveva paura di una redbull più forte di mercedes e quindi non voleva arrivare ancora secondo nel mondiale Però ora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Febbraio, 2017 Ora non finirà mezza gara Che tristezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Febbraio, 2017 Ma va. Vedrete che Honda si ripiglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Febbraio, 2017 La pagina del pilota che ha buttato via un auto da mondiale offertagli nel 2008 e nel 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 28 Febbraio, 2017 pagare penale vedere (forse) mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2967 Inviato 28 Febbraio, 2017 un auto da mondiale offertagli [...] nel 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 28 Febbraio, 2017 Ha ricevuto una chiamata da Mercedes ma ha rifiutato, vuoi per sua convinzione, vuoi per le difficoltà per liberarsi dal contratto. Fine della storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Febbraio, 2017 Diciamo che voglio la seconda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 1 Marzo, 2017 rifiutare una macchina da mondiale è da stupidi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6952 Inviato 1 Marzo, 2017 attaccato ai soldi, poteva pagare e vincere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Marzo, 2017 Al posto suo avrei pagato anche lo stipendio di Hamilton. E' stato veramente scioccherello a non mettere mano al portafoglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Marzo, 2017 Non so se siete sarcastici o meno, ma io l'avrei fatto sicuramente al posto suo. È un sacco di soldi ma non credo che finisca sotto i ponti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 1 Marzo, 2017 Ha ricevuto una chiamata da Mercedes ma ha rifiutato, vuoi per sua convinzione, vuoi per le difficoltà per liberarsi dal contratto. Fine della storia. rifiutare una macchina da mondiale è da stupidi. Con la fortuna che ha dimostrato negli anni, Alonso se avesse accettato si sarebbe trovato con una Mclaren dominante e una Mercedes almeno terza forza, ma magari ancora più giù. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Marzo, 2017 Tu però non sei uno degli sportivi piu pagati al mondo, che per arrivare ci ha messo anni, partendo dalla Minardi e dagli ingaggi "modesti" della Renault. Ti pagano perchè sei bravo a fare qualcosa, se devi pagare tu è come prendere tutto quello che hai fatto e dimostrato e buttarlo nel cesso. Ma qualcuno non ha ancora capito che la cosa non è mai stata in discussione, e che nessuno, ovviamente, ha mai chiesto ad Alonso di pagare di tasca sua la penale ad Honda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1671 Inviato 1 Marzo, 2017 Non so se siete sarcastici o meno, ma io l'avrei fatto sicuramente al posto suo. È un sacco di soldi ma non credo che finisca sotto i ponti Io mi sarei comprato direttamente la Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Marzo, 2017 la penale non la pagava alonso, se mai c'era l'accordo se la dividevano lo sponsor e mercedes. alonso non è andato in mercedes per il suo stipendio. mercedes non avrebbe mai confermato. alonso in honda ha un stipendio di 37 milioni. halminton 29. se non se lo riduceva. l'inglese andava subito a battere cassa, per un adeguamento. e mercedes sprecava 70 milioni di euro all'anno in stipendi. con bottas sono 37 totali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti