maxilrosso 1477 Inviato 5 Marzo, 2017 Come tutti gli anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 5 Marzo, 2017 no parlo di gare storiche proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Marzo, 2017 Vettel e Alonso insieme mi spacco come non mai la squadra dei team radio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 5 Marzo, 2017 Vettel e Alonso insieme mi spacco come non mai la squadra dei team radio leave me alons Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 5 Marzo, 2017 Raikkonen in Mercedes No, va in McLaren lui e vince il Mondiale. O Vandoorne, dipende. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Marzo, 2017 ahahahahah Vettel e Alonso insieme mi spacco come non mai la squadra dei team radio ahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 5 Marzo, 2017 chissà che livello di bestemmie in casa alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Marzo, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Marzo, 2017 Aspetteremo di sentiro mandare a fare in c*lo l'intero paddok. Ma anche questa volta arriverà secondo, perchè lo ha gia fatto Vettel lo scorso anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Marzo, 2017 Vettel è il numero 1 in quasi tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 5 Marzo, 2017 Effe speriamo che nando ci faccia divertire per i suoi duelli in pista suoi team radio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Marzo, 2017 Trollì difficilmente potrà superare il suo successore in Ferrari da questo punto di vista. I team radio del Nando sono stati spesso infarciti di sarcasmo e ed ironia, per quanto restassero comunque delle accuse nei confronti del bersaqglio del caso. Vettel ha portato l'automobilista al semaforo che grida li mortacci tua in F1. Troppo immenso per essere anche solo avvicinato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Marzo, 2017 e ha fatto solo che bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Marzo, 2017 (modificato) Vettel è diverso da Alonso, lui non lancia messaggi criptati per sfogare il proprio malumore, principalmente verso chi sta ai box. Il tedesco ha un altro stile: è come un cabarettista che lancia invettive, un po' com'era Grillo, vuole anche intrattenere (allearsi) il pubblico a casa, è un rischio del quale paga le affermazioni boomerang (bandiere blu ). Nei suoi sfoghi non è cinico, ma spontaneo. Un "message to Charlie" come l'abbiamo sentito da Vettel non lo sentiremo mai da Alonso. Honestly... ( ) Le cose brutte della Scuderia le dice (almeno finora) nelle riunioni del team o a quattr'occhi ad Arrivabene. --- Due grandi intrattenitori: (per l'ennesima volta): https://www.youtube.com/watch?v=b56-A49ISDQ Modificato 5 Marzo, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 5 Marzo, 2017 alonso un fuck off charlie se lo sogna nel repertorio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Marzo, 2017 dilettante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 5 Marzo, 2017 c'era fernando in diretta su instagram, ho provato a contattarlo, ho fatto di tutto ma niente non mi ha risposto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Marzo, 2017 IMMENSO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Marzo, 2017 Irriverente al cubo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Marzo, 2017 Fenomeno B Ps: "is Faster the you" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti