The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Settembre, 2015 Aspetto con ansia una sua intervista post gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 27 Settembre, 2015 Boh a sto punto io banale redbull potrebbe essere vero Ma cosa ci guadagnerebbe Mateschitz? Io non credo a questa possibilità. Anche per me non avrebbe senso. Però questo commento in mondovisione... É sintomo di un possibile allontamento.Che poi non mi é sembrato che ne avesse meno del Renault come velocità. Le redbull e le toro rosso era più veloci, ma non di motore ( oppure di molto poco) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Settembre, 2015 Aspetto con ansia una sua intervista post gara. no nelle intervista post gara si raffredda, probabilmente dirà che la Honda ha fatto un ottimo lavoro, bellissima gara, ogni anno migliorano e cose così. è a caldo che Alonso da il meglio di se, a Monza nel 2006, con Petrov nel 2010 ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 27 Settembre, 2015 non può portarsi in auto l'addetto stampa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 27 Settembre, 2015 Perchè dovrebbe? Dai almeno fa un po' di cabaret nelle gare noiose. Ah comunque giusto per sapere: anche stavolta era stato punzecchiato dai giornalisti in malafede? Sempre per sapere eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 27 Settembre, 2015 Continuerà sino a farsi licenziare, mi pare ovvia la tattica.. Ggr Chi di Licenziato ferisce, di Licenziato perisce? Però dai, almeno fa ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Settembre, 2015 un grande! Il solito uomo squadra che tiene tutti uniti nei momenti peggiori! Sicuramente farà grandi cose in Mclaren sento sempre più la sua mancanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 27 Settembre, 2015 Ecco il Fernando che tutti conosciamo Fernando Alonso says his commitment to McLaren-Honda remains total Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 27 Settembre, 2015 Va be, ma uno che dice che ha fatto il miglior giro della vita, la miglior gara della carriera, e poi ottiene i risultati che si vedono, mi pare ovvio che vuole smarcarsi dalla squadra, se poi ci mettiamo i commenti in gara, il quadro è fatto. Cerca di andarsene in qualche modo. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 27 Settembre, 2015 ormai si fa pure il 2016, il futuro oltre dipenderà da quanto migliorerà la Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 27 Settembre, 2015 (modificato) http://www.gazzetta.it/Formula-1/27-09-2015/dennis-alonso-motore-gp2-f1-suzuka-130284899665.shtml 2 volte l'ha detto non bastava una... Immagino sia davvero frustrante comunque.. Modificato 27 Settembre, 2015 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 27 Settembre, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=IXbm02tpvL0 lo sgomento del cronista inglese "GP2 engine?!?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 27 Settembre, 2015 Grande Brundle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 27 Settembre, 2015 fa piacere sentire alonso svaccare in modo plateale finalmente, fa capire a chi non lo aveva capito dal primo giorno quando finte fossero le sue dichiarazioni sul fatto che ultimo o podio è uguale e che è bello lottare per far risalire una squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Settembre, 2015 A me dispiace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Settembre, 2015 Anche a me di non sentire tutti i suoi team radio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 27 Settembre, 2015 Ha sbroccato, è umano. Certo che quando sei pagato 30 milioni hai anche degli obblighi verso il tuo datore di lavoro, e ha ragione anche Ron Dennis. Penso punti a farsi cacciare, a meno che non lo abbiano già scaricato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Settembre, 2015 (modificato) Sapevano chi si mettevano in casa, gli anni in Ferrari sono stati abbastanza esplicativi (senza contare il fatto che avevano già avuto una amichevole esperienza nel 2007). Con queste prestazioni ridicole è già tanto che non abbia sbroccato prima, anche se devo ammettere che aspettare la gara di casa della Honda è stato un vero tocco di classe. Modificato 27 Settembre, 2015 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 27 Settembre, 2015 lui può anche avere tutte le ragioni ma dillo in privato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 27 Settembre, 2015 Io francamente trovò strano che uno come lui non sia sbroccato prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti