Spa_83 286 Inviato 2 Giugno, 2012 quel volo ? un fotmontaggio?no vero...non ricordo le immagini domenica Ah ok...ricordo ora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Giugno, 2012 Per uno come lui non ? difficile vincere in questi giochi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Giugno, 2012 un tatuaggio! ? il principio del fine nel mio tifo. Che schifo Solo basta che si meta un anello nel naso x finire il rapporto positivo dal tifo Il mondo era gi? troppo pieno di tamarri come per aggiunger un altro cosi pesante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 4 Giugno, 2012 un tatuaggio! ? il principio del fine nel mio tifo. Che schifo Solo basta che si meta un anello nel naso x finire il rapporto positivo dal tifo Il mondo era gi? troppo pieno di tamarri come per aggiunger un altro cosi pesante Ma non l'hai mai tifato, vergognati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 4 Giugno, 2012 (modificato) un tatuaggio! ? il principio del fine nel mio tifo. Che schifo Solo basta che si meta un anello nel naso x finire il rapporto positivo dal tifo Il mondo era gi? troppo pieno di tamarri come per aggiunger un altro cosi pesante Quoto (per quanto me ne possa fregare di queste gossippate) Modificato 4 Giugno, 2012 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Giugno, 2012 mi devo aspettare Kobayashi con tatuato un matador? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 6 Giugno, 2012 MONTEZEMOLO: ALONSO COME LAUDA E SHUMMY "Fernando Alonso es como Niki Lauda y Schumacher" http://www.antena3.com/formula-1/noticias/montezemolo-alonso-como-lauda-schumacher-tenido-gran-importancia-ferrari_2012060600037.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Giugno, 2012 (modificato) Ha scoperto l'acqua calda. (o santa? ) Modificato 6 Giugno, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Giugno, 2012 la gufata di Fisichella potrebbe essere determinante, purtroppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4301 Inviato 6 Giugno, 2012 la gufata di Fisichella potrebbe essere determinante, purtroppo Andr? pure (e soprattutto) a vantaggio di Massa. ? questo il lato pi? tragico... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 8 Giugno, 2012 ?Mi dicono che parlo nel sonno, ma non posso saperlo, perch? ? un po? di tempo che dormo da solo. Spero che cambi anche questo...?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 10 Giugno, 2012 Oggi sostengo Alonso chi l'avrebbe mai detto Ha rispiarmiato un set nuovo di gomme SS, parte l? davanti, abbiamo visto che non commette errori... Ha una grande opportunit? oggi di vincere e non la butter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 10 Giugno, 2012 ?Mi dicono che parlo nel sonno, ma non posso saperlo, perch? ? un po? di tempo che dormo da solo. Spero che cambi anche questo...?. Di' la verit?, vorresti dormire tu con lui eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 10 Giugno, 2012 Oggi sostengo Alonso chi l'avrebbe mai detto Ha rispiarmiato un set nuovo di gomme SS, parte l? davanti, abbiamo visto che non commette errori... Ha una grande opportunit? oggi di vincere e non la butter?. guarda,mi stai simpatico eh,ma spero che tu non vinca neanche un centesimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 10 Giugno, 2012 fernando alonso ha buttato nel cesso il podio, poteva entrare insieme con hamilton hai box cos? arrivava 2? tranquillamente, che bel danno che ha fatto la ferrari siete come italia oggi proprio pessimi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1338 Inviato 10 Giugno, 2012 fernando alonso ha buttato nel cesso il podio, poteva entrare insieme con hamilton hai box cos? arrivava 2? tranquillamente, che bel danno che ha fatto la ferrari siete come italia oggi proprio pessimi! Quindi manco di calcio di capisci qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 10 Giugno, 2012 Quoto, un weekend sottotono per lui, doveva e poteva dare di pi? a partire dalle qualifiche, poi ovvio che sulle tele al massimo poteva dedicarsi al rally nelle vie di fuga. In ogni caso non ? che adesso i piloti siano completamente estranei alle scelte di materia strategica, poteva benissimo chiedere il pit (come hanno fatto alla RB con Vettel) e risparmiarsi almeno l'umiliazione di subire il sorpasso dal suo maggiordomo (uno dei tanti) Perez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 10 Giugno, 2012 S?, forse poteva partire in 1^ fila, ma col senno di poi...cosa sarebbe cambiato? Nulla. Non ? stata la sua miglior gara dell'anno, ma nemmeno sottotono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 10 Giugno, 2012 Giusto facendo strategie folli come oggi la Ferrari pu? buttare questo mondiale. Altrimenti, rimane il favorito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti