Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Quindi Mercedes inferiore alla Ferrari e nonostante questo Alonso le piglia da due Mercedes nel GP dove conta maggiormente il pilota ? C'? qualcosa che non torna ...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sicuro?io vedo auto che da una gara a un'altra spariscono e riemergono,come si fa a stilare una vera classifica delle forze in campo se ad ogni gp cambiano?

Quindi Mercedes inferiore alla Ferrari e nonostante questo Alonso le piglia da due Mercedes nel GP dove conta maggiormente il pilota ? C'? qualcosa che non torna ...

anche la Williams quindi ? inferiore ma Maldonado ci ha dominato un gp..

Link al post
Condividi su altri siti

ma cosa dici ????? anche tu non sai che il MIGLIORE ? un altro ???

:asd:

la Ferrari ? una macchina inferiore ok... ma a chi?

La Ferrari ? una carriola scassata.

Link al post
Condividi su altri siti

sicuro?io vedo auto che da una gara a un'altra spariscono e riemergono,come si fa a stilare una vera classifica delle forze in campo se ad ogni gp cambiano?

a me SEMBRA cos? da quello che ho visto e sentito dall'inizio dell'anno. Poi OH ..... mica sono io la verita' rivelata !!!

scrivo solo quello che penso. e penso di non fare nulla di male od offensivo ! ... o non si pu? perch? qualche tifoso da stadio si incaxxa ??? STOP

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ? una carriola scassata.

allora da Mercedes in poi ? il campionato delle soap box..

Link al post
Condividi su altri siti

ma quale carriola, io non sono affatto d'accordo e questi gp penso ne siano la prova.

a monaco in particolare l'auto era veloce, non a caso massa ha fatto qualifiche e gara ottime

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, meglio voi che vedete seduti sul divano e con la birra in mano che quelli che ci lavorano.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

al momento di auto migliori non ce ne sono, si alternano a ogni gp, ma bene o male la ferrari ? sempre stata a lottare

Link al post
Condividi su altri siti

al momento di auto migliori non ce ne sono, si alternano a ogni gp, ma bene o male la ferrari ? sempre stata a lottare

appunto,? quel che ho visto fino ad ora anche io..

Link al post
Condividi su altri siti

ma quale carriola, io non sono affatto d'accordo e questi gp penso ne siano la prova.

a monaco in particolare l'auto era veloce, non a caso massa ha fatto qualifiche e gara ottime

La mia ? un evidente forzatura. Ma la Ferrari non ? certamente la migliore, tutt'altro. E' sotto a Red Bull, McLaren, Mercedes e Lotus secondo me. Rendiamoci conto che senza Alonso a quest'ora la Ferrari aveva la miseria dei 10 punti di Massa e forse di qualche punto in pi? di qualcun altro.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

con un pilota solo B con un pilota solo a parte domenica. questo dovrebbe far riflettere molti sulla "bont?" del mezzo.

Link al post
Condividi su altri siti

un concetto che bene o male condividono tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

con un pilota solo B con un pilota solo a parte domenica. questo dovrebbe far riflettere molti sulla "bont?" del mezzo.

Esatto, ? proprio quello il punto. Perch? Massa si ? s? ammosciato, ma di certo non diventi improvvisamente un broccolo di rapa.

Link al post
Condividi su altri siti

STOP a foto private che possono sembrare provocazioni please Osre !

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

Figurati Claudio la levo, anche se cmq l'hanno gi? vista tutti perch? ? nel topic della banda da giorni :asd:

PS

Appea mi ? possibile (sto scaricando le foto e va lentissimo) ti passo la foto che sappiamo e che volevi.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

alonso sta facendo un campionato eccellente, ma non diciamo sempre che fare la differenza al giorno d'oggi ? quasi impossibile e si viaggia sui centesimi? quindi non ? pensabile che la ferrari sia da decimo posto e alonso riesce magicamente a lottare per il podio. la verit? ? che in un paio di gare la ferrari ha arrancato, ma nelle altre ? stata vicina alle altre e in casi come malesia e monaco pure la migliore o quasi. poi a contribuire ai successi di alonso non dimentichiamo che ci sono gli innumerevoli ko degli avversari, tra mecca che non azzecca un pit, schumacher ritirato 2 volte su 3, grosjean che gioca a schiantarsi ecc.

Link al post
Condividi su altri siti

Con Alonso bisogna sempre esagerare, non ? sufficiente dire che sta facendo un campionato eccellente, bisogna per forza far passare il messaggio che sta facendo miracoli con un cesso di macchina.

Ma senza nulla togliere a lui, ? evidente che la Ferrari ? migliorata, altrimenti i miracoli li avrebbe fatti anche in Cina e in Bahrain

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto alla grande Beyond, Alonso ? in formissima ma il mezzo ? nettamente migliorato rispetto alle prime gare, i test del Mugello sono stati d'aiuto. Non sar? la migliore ma il gap dalle altre adesso ? veramente risibile uno sputo di decimi secondo me. Non ci si qualifica 3? con una ciofeca di macchina a Barcellona che ? la pista che pi? di tutte esalta l'aerodinamica e l'equilibrio.

Cmq per dare giudizi definitivi aspetto Montreal che ? totalmente diversa dalle piste viste finora

Link al post
Condividi su altri siti

Un team che sa o pensa di aver migliorato non credo proprio che si presenti alle libere di Monte Carlo ancora con la vernice sull'ala posteriore. Poi magari mi sbaglio.

Link al post
Condividi su altri siti

"sa o pensa" non significa che l'auto non sia effettivamente competitiva no? a monaco lo era evidentemente, visto che massa era l

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.