Ruberekus 12261 Inviato 25 Giugno, 2012 mah, portare sfiga ad Alonso mi sembra un'impresa difficile anche per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 25 Giugno, 2012 mah, portare sfiga ad Alonso mi sembra un'impresa difficile anche per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 25 Giugno, 2012 sinceramente credo che certi discorsi vadano fatti a fine campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Giugno, 2012 Il commento migliore l'ha fatto Ben Edwards sulla BBC: "Astonishing drive from Fernando Alonso". Punto, stop. Non c'? altro da dire. Ad oggi Alonso ? nettamente il migliore sulla piazza, non c'? nessun altro capace di reggere il confronto. Ieri Alonso al secondo posto c'? arrivato per meriti suoi e basta! Ha fatto moltissimi sorpassi, dei quali solo uno mi pare col DRS. Se poi Newey fa le macchine che si scassano non ? certo colpa dello spagnolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 25 Giugno, 2012 Il commento migliore l'ha fatto Ben Edwards sulla BBC: "Astonishing drive from Fernando Alonso". Punto, stop. Non c'? altro da dire. Ad oggi Alonso ? nettamente il migliore sulla piazza, non c'? nessun altro capace di reggere il confronto. Ieri Alonso al secondo posto c'? arrivato per meriti suoi e basta! Ha fatto moltissimi sorpassi, dei quali solo uno mi pare col DRS. Se poi Newey fa le macchine che si scassano non ? certo colpa dello spagnolo. in effetti ? una variabile ricorrente dei missili... fragili di Newey. Chiedere a Kimi della stagione 2005 per ulteriori conferme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Giugno, 2012 ? che i nostri giudizi sono sempre condizionati dall'ultima gara: se Hamilton fa un garone come quello in Canada tutti a dire che ? il miglior pilota, la gara dopo va a sbattere, Alonso fa il mostro e diventa il migliore in assoluto, c'? sempre poco equilibrio nei giudizi. per cui concordo con mp4, a fine Campionato tireremo le somme. l'unica cosa che mi sento di dire ? che Alonso sta guidando bene come forse mai gli ? successo, ma i suoi avversari non sono da meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 25 Giugno, 2012 ? che i nostri giudizi sono sempre condizionati dall'ultima gara: se Hamilton fa un garone come quello in Canada tutti a dire che ? il miglior pilota, la gara dopo va a sbattere, Alonso fa il mostro e diventa il migliore in assoluto, c'? sempre poco equilibrio nei giudizi. per cui concordo con mp4, a fine Campionato tireremo le somme. l'unica cosa che mi sento di dire ? che Alonso sta guidando bene come forse mai gli ? successo, ma i suoi avversari non sono da meno. Hamilton e Vettel stanno facendo altrettanto bene, solo che uno ha i box pi? comici della storia l'altro ha la macchina di cartapesta cmq Nando sta facendo un mondiale come non lo faceva dai tempi della renault, il favorito ? lui a questo punto, anche se il campionato ? ancora lungo e TUTTO pu? succedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 25 Giugno, 2012 Siamo quasi a met? campionato e Alonso ha gi? il doppio delle vittorie ottenute da ciascuno dei suoi avversari... 29? vittoria nel Mondiale F1 per Fernando, Mansell ? vicino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 25 Giugno, 2012 Grande Fernando. Nettamente il miglior pilota in F1, il pi? completo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 25 Giugno, 2012 (modificato) Siamo quasi a met? campionato e Alonso ha gi? il doppio delle vittorie ottenute da ciascuno dei suoi avversari... 29? vittoria nel Mondiale F1 per Fernando, Mansell ? vicino. Visto che i campionati ormai durano come la quaresima io ho cominciata a guardare la media vittoria/gp disputati, i due sono praticamente pari, ma mostri come Fangio, Clark, Schummy e Senna sono parecchio distanti. Poi che Alonso sia al momento il migliore in griglia sono d'accordo anch'io, con Ham e Vettel comunque non molto distanti dal suo livello. Modificato 25 Giugno, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 25 Giugno, 2012 (modificato) Ormai non ha pi? senso il confronto con il passato, per me dovrebbero rinominare questa categoria e ricominciare da zero. La f1 non esiste, si danno il doppio dei punti, si fanno il doppio delle gare, con la met? del rischio e con risultati sempre pi? assurdi. Non c'? niente in comune per poter fare un confronto. Solo 4 ruote. Ieri Alonso ha corso molto bene. Non sto qui a dire chi ? il migliore perch? non c'? una scienza esatta per quello e ognuno si tiene il proprio pilota: io tifo per Hamilton quindi ritengo lui il migliore. Alonso ? probabilmente pi? costante e se continua a correre cos? questo mondiale lo vincer? molto meritatamente. Modificato 25 Giugno, 2012 da Eraserhead Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 25 Giugno, 2012 Ormai non ha pi? senso il confronto con il passato, per me dovrebbero rinominare questa categoria e ricominciare da zero. La f1 non esiste, si danno il doppio dei punti, si fanno il doppio delle gare, con la met? del rischio e con risultati sempre pi? assurdi. Non c'? niente in comune per poter fare un confronto. Quoto ogni singola parola ma Malick continua a non convincermi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Giugno, 2012 Visto che i campionati ormai durano come la quaresima io ho cominciata a guardare la media vittoria/gp disputati, i due sono praticamente pari, ma mostri come Fangio, Clark, Schummy e Senna sono parecchio distanti. Poi che Alonso sia al momento il migliore in griglia sono d'accordo anch'io, con Ham e Vettel comunque non molto distanti dal suo livello. Credo che per? SChumacer si stia rovinando la media da quando ? ritornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Giugno, 2012 se Hamilton fa un garone come quello in Canada tutti a dire che ? il miglior pilota, mai detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 25 Giugno, 2012 Il commento migliore l'ha fatto Ben Edwards sulla BBC: "Astonishing drive from Fernando Alonso". Punto, stop. Non c'? altro da dire. Ad oggi Alonso ? nettamente il migliore sulla piazza, non c'? nessun altro capace di reggere il confronto. Ieri Alonso al secondo posto c'? arrivato per meriti suoi e basta! Ha fatto moltissimi sorpassi, dei quali solo uno mi pare col DRS. Se poi Newey fa le macchine che si scassano non ? certo colpa dello spagnolo. No certo, ma fatto sta che le sue vittorie vengono facilitate. In ogni caso c'? poco da fare, in questo momento ? il top, in pi? il fatto che non gli si rompa una macchina dalla tenera et? di 14 anni ? comunque un fattore da tenere in conto quando si sceglie un pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 25 Giugno, 2012 Credo che per? SChumacer si stia rovinando la media da quando ? ritornato Non gliela mica ordinato il dottore di tornare e comunque non penso che gliene importi granch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Giugno, 2012 No certo, ma fatto sta che le sue vittorie vengono facilitate. In ogni caso c'? poco da fare, in questo momento ? il top, in pi? il fatto che non gli si rompa una macchina dalla tenera et? di 14 anni ? comunque un fattore da tenere in conto quando si sceglie un pilota. Ma che discorso ?? Alonso non tiene certo insieme i pezzi con l'imposizione delle mani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 25 Giugno, 2012 Il commento migliore l'ha fatto Ben Edwards sulla BBC: "Astonishing drive from Fernando Alonso". Punto, stop. Non c'? altro da dire. Ad oggi Alonso ? nettamente il migliore sulla piazza, non c'? nessun altro capace di reggere il confronto. Ieri Alonso al secondo posto c'? arrivato per meriti suoi e basta! Ha fatto moltissimi sorpassi, dei quali solo uno mi pare col DRS. Se poi Newey fa le macchine che si scassano non ? certo colpa dello spagnolo. se parliamo del sorpasso preso singolarmente, sicuramente. alonso ha fatto una gran gara. stop. ma quel secondo posto senza una SC penosa fatta entrare senza NESSUN motivo valido, lo vedeva col binocolo. suvvia. sia chiaro, non sto dicendo che ? stato un complotto o un manino, ma semplicemente una scelta ridicola tanto per cambiare della direzione gara che poi permette a dei commissari di scarrozzare a mano l'auto di vettel a 5 m dalle vetture in regime di gara o che infligge una penalit? ridicola a b.senna la cui colpa ? quella di essere stasto tamponato da kobayashi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 25 Giugno, 2012 (modificato) Ma che discorso ?? Alonso non tiene certo insieme i pezzi con l'imposizione delle mani. Non ne sarei cos? sicuro. Ieri sembrava Darth Vader, prima ha fatto esplodere quello davanti poi appena GrossoGianni ha cominciato a fare il galletto ha sistemato anche lui. Per non parlare del lavoro certosino che riesce a fare ogni volta che Ham si ferma ai box. E i problemi di Button dove li mettiamo? Modificato 25 Giugno, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Giugno, 2012 il fatto che non gli si rompa una macchina dalla tenera et? di 14 anni ? comunque un fattore da tenere in conto quando si sceglie un pilota. muoio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti