Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Va beh, aveva praticamente il titolo in tasca quando era li con il punteggio, figuriamoci ora con un distacco del genere. E' la sua annata, non c'? niente da fare per gli altri.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che da inizio 2012 si sia visto il miglior alonso di sempre... Avanti cosi :thumbsup:

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che gara ha fatto oggi? Tralasciamo il ritiro di Vettel, ma oggi Alo ha fatto una gara mostruosa!!!

Link al post
Condividi su altri siti

c*lo abnorme a parte, ha fatto veramente una gara assurda

Link al post
Condividi su altri siti

ma quali c*lo?

queste sono gare normalissime per Alonso,basta guardare quante ne ha vinte cos? nel 2005,2006 e 2010.

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

La gara l'ho vista a pezzi purtroppo, ho solo visto gli ultimi giri e sentito Mazzoni che parlava di impresa compiuta a suon di sorpassi. Immenso :up:

Link al post
Condividi su altri siti

La gara l'ho vista a pezzi purtroppo, ho solo visto gli ultimi giri e sentito Mazzoni che parlava di impresa compiuta a suon di sorpassi. Immenso :up:

Beh, di sorpassi ne ha fatti a volont?, ma il ritiro di Vettel (e forse anche quello di Grosjean) gli hanno fatto guadagnare 2 posizioni

Link al post
Condividi su altri siti

ma quali c*lo?

queste sono gare normalissime per Alonso,basta guardare quante ne ha vinte cos? nel 2005,2006 e 2010.

Dai su, un po di legna e passa tutto. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se grosj era dietro.. E non stava di certo recuperando

Link al post
Condividi su altri siti

ma quali c*lo?

si infatti...

questa ? una gara normale stile 2005

Link al post
Condividi su altri siti

Dai su, un po di legna e passa tutto. :thumbsup:

oh bello,? un dato di fatto.

l'80% delle volte che Alonso si trova 2? quello davanti accusa qualche problema.

Sar? fortuna sua,sar? sfortuna degli altri (Raikkonen nel 2005,Schumacher nel 2006,Vettel nel 2010 e oggi) ma ? cos?.Quante ne hanno vinte allo stesso identico modo che ne so,Raikkonen,Hamilton o Vettel o Button?

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, di sorpassi ne ha fatti a volont?, ma il ritiro di Vettel (e forse anche quello di Grosjean) gli hanno fatto guadagnare 2 posizioni

Grosjean era dietro e non credo che avrebbe avuto un calo talmente importante da doversi preoccupare. Vettel oggi avrebbe dato 30-40 secondi a tutti, ma le gare vanno concluse.

Di sicuro non mi metto a difendere Alonso ma oggi c'? poco da criticarlo. Solo su Vettel ha guadagnato una posizione, sugli altri ha rimontato, grazie anche alla solita sosta lampo. Quindi ottimo Alonso, ottima Ferrari. Purltroppo.

Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean forse non l'avrebbe impensierito pi? di tanto ma questo non lo sapremo mai, quindi posso comunque dire che Alonso ha fatto davvero una gara fantastica. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Poche chiacchere,tralasciando la prestazione di Grosjean,ha fatto un garone.Da undicesimo alla vittoria in un circuito cittadino.Inoltre in Ferrari le previsioni non erano tanto rosee,per cui successo meritatissimo(cos? come la leadership in campionato).

Link al post
Condividi su altri siti

oh bello,? un dato di fatto.

l'80% delle volte che Alonso si trova 2? quello davanti accusa qualche problema.

Sar? fortuna sua,sar? sfortuna degli altri (Raikkonen nel 2005,Schumacher nel 2006,Vettel nel 2010 e oggi) ma ? cos?.Quante ne hanno vinte allo stesso identico modo che ne so,Raikkonen,Hamilton o Vettel o Button?

Ti pesa il c*lo ad ammettere che oggi ha corso magistralmente o ad ogni cosa che fa devi fare il processo per smontare tutto?

Link al post
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito... quando Alonso era 2?, il 1?, che era Vettel, si ? ritirato. Quando era 1? lui, il 2?, Grosjean, si ? ritirato e il 3?, Hamilton, si ? ritirato. E' cos?? :rotfl: mai visto nulla del genere

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso ha giusto giusto 100 punti pi? di Massa.

Link al post
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito... quando Alonso era 2?, il 1?, che era Vettel, si ? ritirato. Quando era 1? lui, il 2?, Grosjean, si ? ritirato e il 3?, Hamilton, si ? ritirato. E' cos?? :rotfl: mai visto nulla del genere

Alo era 3? e passa all'esterno Grosjean per la seconda posizione, al che Vettel si ritira, Grosjean poi si fa 5-6 giri vicino ad Alonso senza impensierirlo e Grosjean si ritira, se guardiamo come si ? evoluto il duello Hamilton-Raikkonen possiamo dire che non sarebbe mai passato.

Link al post
Condividi su altri siti

Alo era 3? e passa all'esterno Grosjean per la seconda posizione, al che Vettel si ritira, Grosjean poi si fa 5-6 giri vicino ad Alonso senza impensierirlo e Grosjean si ritira, se guardiamo come si ? evoluto il duello Hamilton-Raikkonen possiamo dire che non sarebbe mai passato.

Grazie :up:

Beh, mi sembra il risultato non cambi di molto, io sto incominciando a credere che qualcosa di divino ce l'abbia davvero :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie :up:

Beh, mi sembra il risultato non cambi di molto, io sto incominciando a credere che qualcosa di divino ce l'abbia davvero :asd:

L'abilit? al volante, quella ? senza dubbio divina.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.