ggr 3539 Inviato 2 Agosto, 2013 insomma... un altro simpaticone a maranello.. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 2 Agosto, 2013 mah dove la vedete tutta sta antipatia di Vettel me lo dovreste solo spiegare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3539 Inviato 2 Agosto, 2013 non ho detto che è antipatico. è il classico pilota ingessato, che fa il compitino di non dire mai cose scomode, e dire più frasi fatte possibile. non è certo un simpaticone alla berger per capirsi, o uno scomodo alla alonso, comunque il suo ditino indice, personalmente ha un po stufato, ma questo conta poco, per me i piloti vanno giudicati in pista. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Agosto, 2013 mah dove la vedete tutta sta antipatia di Vettel me lo dovreste solo spiegare Nei tre titoli vinti credo Se è antipatico Vettel, Alonso cos'è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 2 Agosto, 2013 mah dove la vedete tutta sta antipatia di Vettel me lo dovreste solo spiegare Nei tre titoli vinti credo Se è antipatico Vettel, Alonso cos'è? stavo per dirlo io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 2 Agosto, 2013 (modificato) Invece tutta questa antipatia di Alonso dove la vedete? Modificato 2 Agosto, 2013 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 2 Agosto, 2013 di certo non ispira simpatia nemmeno da un miglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 2 Agosto, 2013 Invece Vettel sì? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 2 Agosto, 2013 a me vettel sta simpatico, ma sono pareri personali. di certo atteggiamenti antipatici non mi pare ne abbia quasi mai, il dito che diversi non sopportano non l'ho mai trovato fastidioso come le irritanti paperelle di alonso per esempio, non lo fa con spocchia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 2 Agosto, 2013 a me vettel sta simpatico, ma sono pareri personali. di certo atteggiamenti antipatici non mi pare ne abbia quasi mai, il dito che diversi non sopportano non l'ho mai trovato fastidioso come le irritanti paperelle di alonso per esempio, non lo fa con spocchia. Perchè le paperelle sono spocchiose? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 2 Agosto, 2013 tralasciando che le paperelle, se non ricordo male, è un gesto rivolto alla nonna che lo segue da casa davanti alla tv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 2 Agosto, 2013 (modificato) Il dito con cui vuole ricordare a tutti che è (o si sente) il numero uno è meno spocchioso delle paperelle di Alonso (che, come ha spiegato su Twitter, è un gesto legato alla sua infanzia)? Vabbè. Sono comunque d'accordo che sia una questione estremamente soggettiva,per cui non è che ci sia molto da discutere. Basta che non passi la tesi secondo cui Alonso è oggettivamente antipatico mentre Vettel no, perchè appunto si tratta di gusti. Modificato 2 Agosto, 2013 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 2 Agosto, 2013 tralasciando che le paperelle, se non ricordo male, è un gesto rivolto alla nonna che lo segue da casa davanti alla tv La nonna è morta un po' di anni fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 2 Agosto, 2013 Il dito con cui vuole ricordare a tutti che è (o si sente) il numero uno quando mai?ma la sai la sua storia? Nei tre titoli vinti credo Se è antipatico Vettel, Alonso cos'è? comunque si,è omprensibile:Kubica che è considerato uno dei più simpatici sarebbe stato etichettato come uno spocchioso antipatico se avesse vinto.. per Vettel tutti stravedevano all'inizio ma poi quando ha cominciato a vincere sul serio è diventato uno sbruffone,viziato,spocchioso (tutte cose che venivano dette ad Hamilton prima delle vittorie di Seb).. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 2 Agosto, 2013 (modificato) comunque si,è omprensibile:Kubica che è considerato uno dei più simpatici sarebbe stato etichettato come uno spocchioso antipatico se avesse vinto.. per Vettel tutti stravedevano all'inizio ma poi quando ha cominciato a vincere sul serio è diventato uno sbruffone,viziato,spocchioso (tutte cose che venivano dette ad Hamilton prima delle vittorie di Seb).. Beh a Schumacher andò melgio: era antipatico si dall'inizio. Divenne simpatico quando cominciò a vincere con la Ferrari.... Modificato 2 Agosto, 2013 da Biranbongse Bhanuban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Agosto, 2013 comunque si,è omprensibile:Kubica che è considerato uno dei più simpatici sarebbe stato etichettato come uno spocchioso antipatico se avesse vinto.. per Vettel tutti stravedevano all'inizio ma poi quando ha cominciato a vincere sul serio è diventato uno sbruffone,viziato,spocchioso (tutte cose che venivano dette ad Hamilton prima delle vittorie di Seb).. Proprio per questo pagherei se cambiasse squadra. Ci sarebbe una riconversione di nuovo, altro che simpaticone e conta solo quello che fa in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 2 Agosto, 2013 Il dito con cui vuole ricordare a tutti che è (o si sente) il numero uno Lui mostra il dito con orgoglio perchè rischiò seriamente di perderlo in un incidente (mi pare fosse a Spa) nel campionato World Series Renault del 2006 (se non vado errato). Al contrario di Alonso, non l'ho mai sentito sminuire gli avversari con cui ha corso, o attaccandoli dicendo: "alla fine vinceranno gli onesti". E non ho mai visto Vettel andare davanti a una telecamera in parco chiuso per mostrare un segno sulla macchina e fare cenno di no col ditino. Sono questi i gesti o i comportamenti che non ho mai sopportato di Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 2 Agosto, 2013 è vero, il dito lo mostra perché ha rischiato di perderlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 2 Agosto, 2013 I tifosi di Alonso che si lamentano dei festeggiamenti di Vettel, bhè ora posso dire di aver visto tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 3 Agosto, 2013 (modificato) Ah ah ah, il dito che ha rischiato di perdere. A casa mia quel gesto lì è inequivocabile e significa "sono il numero uno", se davvero questa è la motivazione che ha dato è ridicola, scusatemi tanto. Diciamo piuttosto che "usa" quella vicenda del passato per fare un gesto di superiorità verso i colleghi. Non sto nemmeno dicendo che sia una cosa gravissima o che mi dia fastidio, figuriamoci, ma si risparmi (e risparmiatevi) quella spiegazione lì perchè fa ridere i polli. I tifosi di Alonso che si lamentano dei festeggiamenti di Vettel, bhè ora posso dire di aver visto tutto S'è visto anche il contrario mi pare (ci si lamenta delle "paperette" di Alonso), in 'sto forum si legge un po' di tutto (anche se spesso e volentieri si interpreta a senso unico). Modificato 3 Agosto, 2013 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti