Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Sta segnando un epoca

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sta segnando un epoca

-.-

Link al post
Condividi su altri siti

L'evento che ha organizzato in Giappone è stato cancellato dalla polizia per le troppe persone presenti, e secondo i dati di Liberty Media è il pilota più riconosciuto della F1 tra gli appassionati di sport in generale, davanti ad Hamilton e Vettel.

E Lic non se lo caga nessuno. Classifica fatta da ***.

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno è coerente. Non ha mai amato Vettel e quindi gli rompe i co****ni appena ne ha la possibilità. Si può considerare una poverata, ma alla fine lui è così, non ci vedo niente di scandaloso e poi non gli ha fatto perdere chissà quanto tempo.

Link al post
Condividi su altri siti

"La gente ci ferma per strada, ci fa domande"

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma almeno un richiamino lo avrei dato.

È possibile che appena vede Vettel si ottura una vena?!

Link al post
Condividi su altri siti

Puo stargli sulle balle ed è suo diritto. Stavolta è stato inifluentr, ed è vero.

Ma se per questi motivi, non gli viene fatto neanche un richiamo, la prossima volta farà lo strsso, e magaro in ballo quella volta potrebbe esserci una vittoria o un titolo.

Omuncolo. Punto.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Immagino che con i colleghi di lavoro che vi stanno sulle palle, e, peggio, con i quali magari siete in competizione per un posto piu privilegiato in ufficio, siate tutti gentili, disponibili e pronti ad aiutarli a raggiungere il risultato che vorreste per voi.

Ma immagino che a voi non stia sulle palle nessuno e quando dovesse capitare sareste comunque pronti e disponibili.

Si :D

Il mondo immaginario, a convenienza, che si trova nei forum è qualcosa di strepitoso.

Che poi fosse la prima volta che incontrando dei doppiati in lotta tra di loro (Alonso aveva ripreso Hulk) si perde del tempo. Nel.suo caso c'è stata malizia? Anche si, e ci sta se puoi dar fastidio ad uno che ti sta sul kaiser.

Ah no, voi non lo fareste mai....tre giorni a parlare di un fatto che non ha cambiato nulla nel risultato.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma almeno un richiamino lo avrei dato.

È possibile che appena vede Vettel si ottura una vena?!

A livello regolamentare non ha fatto nessuna infrazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Immagino che con i colleghi di lavoro che vi stanno sulle palle, e, peggio, con i quali magari siete in competizione per un posto piu privilegiato in ufficio, siate tutti gentili, disp

Il tuo ragionamento non sta in piedi. In ufficio, abbiamo le stesse possibitare gli stessi obbiettivi. È come avere la stessa macchina e correre per il titolo.

Nel suo caso è poco più di una macchietta, che non corre per niente, e che per regolamento è tenuto alla sportività e al rispetto. Per non parlare di come sbraitava quando lo facevano a lui...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non ha fatto nulla di sanzionabile sportivamente, neanche quel tanto che basta ad aprire un'indagine.

L'unico processo l'ho letto qui.

Blu flag blu flag :D

Link al post
Condividi su altri siti

Immagino che con i colleghi di lavoro che vi stanno sulle palle, e, peggio, con i quali magari siete in competizione per un posto piu privilegiato in ufficio, siate tutti gentili, disponibili e pronti ad aiutarli a raggiungere il risultato che vorreste per voi.

Ma immagino che a voi non stia sulle palle nessuno e quando dovesse capitare sareste comunque pronti e disponibili.

Si :D

Il mondo immaginario, a convenienza, che si trova nei forum è qualcosa di strepitoso.

Che poi fosse la prima volta che incontrando dei doppiati in lotta tra di loro (Alonso aveva ripreso Hulk) si perde del tempo. Nel.suo caso c'è stata malizia? Anche si, e ci sta se puoi dar fastidio ad uno che ti sta sul kaiser.

Ah no, voi non lo fareste mai....tre giorni a parlare di un fatto che non ha cambiato nulla nel risultato.

Massi ci sta, potrebbe anche pensare di mettergli lo zucchero nel serbatoio

è uno sport, sono professionisti, lui fa i dispetti da bambini dell'asilo e tu dici che ci sta? ma per favore, dai effe

Link al post
Condividi su altri siti

Bastassero quei dispetti a cambiare qualcosa.

È inutile, tifo e simpatie cambiano il punto di vista di ogni situazione. È normale.

Io nelle ultime due gare, nonostante la Ferrari si sia rivelata la macchina migliore con pessime prospettive, per me, in chiave 2018, sono stato contento di come è andata, così come mezzo forum ha sborrato quando nel 2015 si è capito che Honda era un bidone ed Alonso avrebbe penato.

Diciamo che io, almeno, mi tengo lontano dal topic di Vettel come fosse una malattia venerea, fosse per me non ci sarebbe scontro. Peccato che invece questo topic sia preso a diacarica del forum da tutti, che faccia bene, male, che parli o che stia zitto.

Basta un no power per scatenare due pagine di perculate.

Per cui, per favore, non cercate di far passaree per flamer.

Non qui dentro :)

Link al post
Condividi su altri siti

avessi letto UNA volta effe scrivere "si è vero alonso ha sbagliato qui" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non si chiamerebbe Effe Bey...che vai cercando...

Link al post
Condividi su altri siti

effe, scusa se mi permetto, il tuo (e anche quello di Alonso) astio nei confronti di Vettel è solo rosik e il risultato (lo hai detto tu stesso) é che non ti diverti a vedere le gare e stiamo vedendo uno dei più bei campionati da non so quanti anni, stai sbagliando di grosso, io tifo Kimi che oltre a prenderle da Vettel ha anche la squadra che gli rema contro e quel simpaticone di Arrivamale che fa dichiarazioni da bestemmioni, ma non ci penso nemmeno a prendermela con il pilota e mi godo le sue performance, nemmeno Verstappen mi è simpaticissimo ma idem, come sopra, i suoi numeri in pista me li godo lo stesso, ascolta me che son più vecchio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà io le gare belle me le godo eccome, Monza di quest'anno per dire l'ultima che mi è piaciuta.

Passione per la pista alta come il.primo giorno da bambino, non perdo un weekend di gara da non so quanti secoli. Poi oh, se uno mi sta sulle palle non è che ci sia molto da fare.

Prima era Schumacher per la sua scorrettezza cronica in pista, oggi è Vettel perché, secondo me, con la redbull ha accumulato numeri ben al di là del suo talento (rabbrividisco, per dire, a vedere Clark, ma anche Hakkinen, con 2 mondiali eblui con 4...).

Fa parte del gioco avere uno sulle palle, vogliamo parlare, appunto, di Alonso con i forumisti di questo condominio? Io me la godo, non preoccuparti :)

Link al post
Condividi su altri siti

non ricordo questo pilota? ultimamente dove correva? nelle vetture di testa non lo vedo? siamo sicuri sia in F1?

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà io le gare belle me le godo eccome, Monza di quest'anno per dire l'ultima che mi è piaciuta.

Passione per la pista alta come il.primo giorno da bambino, non perdo un weekend di gara da non so quanti secoli. Poi oh, se uno mi sta sulle palle non è che ci sia molto da fare.

Prima era Schumacher per la sua scorrettezza cronica in pista, oggi è Vettel perché, secondo me, con la redbull ha accumulato numeri ben al di là del suo talento (rabbrividisco, per dire, a vedere Clark, ma anche Hakkinen, con 2 mondiali eblui con 4...).

Fa parte del gioco avere uno sulle palle, vogliamo parlare, appunto, di Alonso con i forumisti di questo condominio? Io me la godo, non preoccuparti :)

Ma vedi che non sei obbiettivo? le scorrettezze di Schumi le ho viste anche io e sono 3 o 4 altro che cronica

i numeri di Vettel dipendono dalle macchine che ha guidato e vale per tutti i piloti anche per Fangio e Moss

avercela con i piloti per 2 utenti che rompono i co****ni significa rosikare e non è vero che te la godi perché altrimenti ti saresti goduto una rimonta come quella di Vettel come io mi sono goduto i numeri di Verstappen in messico perché sono l'essenza di questo sport

tu te la godi come i tifosi di calcio nelle curve e non te ne rendi conto

ma mi sono fatto fin troppo i ca**i tuoi, chiuso argomento :up:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.