Kimired 1662 Inviato 4 Dicembre, 2016 (modificato) nel 2014 lo era già, nel 2015 intendevi.. Comunque per me Alonso 40%, Werhlein, Ocon, Bottas 60% 40 + 60 x 3 = 220 intendevo al 60% uno dei tre Modificato 4 Dicembre, 2016 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino 36 Inviato 4 Dicembre, 2016 (modificato) Bild è meno attendibile del Lercio e di Cronaca Vera Modificato 4 Dicembre, 2016 da AllievoDiPino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 4 Dicembre, 2016 40 + (60 x 3) = 220fix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Dicembre, 2016 in realtà non c'era bisogno di parentesi, la moltiplicazione ha sempre la precedenza sull'addizione.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 4 Dicembre, 2016 Vero. Ma siccome il rischio c'è, meglio specificare. Per conto mio, ho deciso di aspettare la decisione Mercedes e di non esprimermi più sull'argomento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Dicembre, 2016 40 + 60 x 3 = 220 intendevo al 60% uno dei tre Ed io intendevo fare il rompipaIIe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Dicembre, 2016 avevo intuito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Dicembre, 2016 la Bild è quella che ci prende nonostante le sparate giusto ? Esatto, proprio quel giornale scandalistico. Dai poteri oscuri ed immensi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Dicembre, 2016 In questo tipo di statistiche, i ritiri contano? Penso di sì ed in tal caso la mecca dimostrerebbe una buona (relativo) performance in gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 5 Dicembre, 2016 Se si guardano le performance di Alonso, si nota un andamento veramente strano; faccio degli esempi: 7° in Ungheria, 12° in germania, 7° in Belgio, 14° in Italia, 7° a Singapore e Malesia (solo per 2 volte è andato a punti 2 gare consecutive), poi 16° in Giappone, 5° in America, 13° in Messico. Sembra quasi che in alcune gare la honda pompasse il motore, mentre in altre girava con gp2 engine, probabilmente per non far collassare tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Dicembre, 2016 Dubito sia una cosa volontaria visto il risultato di suzuka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 5 Dicembre, 2016 Il Giappone credo sia stata un'anomalia, mi pare che in quella gara ci fu un grave problema di temperatura gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 5 Dicembre, 2016 (modificato) Se si guardano le performance di Alonso, si nota un andamento veramente strano; faccio degli esempi: 7° in Ungheria, 12° in germania, 7° in Belgio, 14° in Italia, 7° a Singapore e Malesia (solo per 2 volte è andato a punti 2 gare consecutive), poi 16° in Giappone, 5° in America, 13° in Messico. Sembra quasi che in alcune gare la honda pompasse il motore, mentre in altre girava con gp2 engine, probabilmente per non far collassare tutto. Ci sono state gare difficili per il loro pacchetto, gare in cui le gare sono state complesse per varie ragioni e gare in cui sono andati bene. In generale se si guarda i risultati è chiarissimo che Agosto in poi c'è stato un evidente passo in avanti a scapito di Toro Rosso e parzialmente Williams, Force India invece è rimasta pochi, ma decisivi, decimi avanti quasi ovunque. Modificato 5 Dicembre, 2016 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 5 Dicembre, 2016 Toro rosso come prevedibile ha arrancato da metà stagione, Williams in continuo rallentamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Dicembre, 2016 era al cinema dietro casa mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Dicembre, 2016 Ha la faccia di uno che non dorme da qualche tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 9 Dicembre, 2016 Vanno ancora le camicie di flanella a quadri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Dicembre, 2016 Ha la faccia di uno che non dorme da qualche tempo per forza, sta progettando la nuova McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Dicembre, 2016 io non incontro un pilota neanche al sfmeetday e poi c'è gente che li incontra al cinema difianco a casa propria... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti