Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Non così finto. Non mi piacque quando Prost prese un anno sabbatico mettendo il veto sull'assunzione di Senna in Williams, sia per i rapporti deteriorati con il brasiliano, sia perchè questi poteva batterlo in pista.

 

Ma se Alonso, che ha sempre sostenuto le proprie scelte ed è rimasto loro fedele molto a lungo, pagandone sempre le conseguenze (Ferrari, Renault bis, McLaren finora) ma sempre in maniera orgogliosamente hispanica*, ora tradisse questa propria caratteristica - volando opportunisticamente in Mercedes - allora non lo tiferei più.

 

* "io sono nella m***a in McLaren, ma non me ne frega un ca**o, perchè la Ferrari non sta molto meglio, o anche se sta meglio (2015) non è vero"

 

Oddio, è anche vero che Alonso proviene da tre anni sportivamente tremendi, il che non è affatto bello per uno che ha il potenziale per essere tra i migliori in pista. E il tempo non torna indietro. Diciamo che in questo caso la coerenza non è una priorità, a parer mio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, per Alonso lo è sempre stata, sarebbe questa la rottura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre piu probabile l'approdo in mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

ma di chi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di fernando alonso, ho una fonte molto vicina al pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mia fonte dice Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mia fonte dice Vettel.

 

sono 50 e 50, è una questione di contratti ma entrambi sono i candidati principali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dobbiamo considerare Bottas e Di Resta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

froome le dichiarazioni di facciata non importano molto. ti ricordo che alonso fino al giorno prima dell'annuncio assicurava di restare in ferrari nel 2014

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anzi...le dichiarazioni come quelle di Toto servono proprio ad allontanare ulteriori indagini...a parer mio Alonso sta già preparando il volo in Mercedes...non quello Australiano si spera...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non che se ci andasse vettel, per gli stessi motivi di ideali e dichiarazioni d'amore verso il proprio team, sarebbe molto diverso eh. Anzi, pure peggio. Ma direi che un pilota che vuole vincere puo fregarsene tranquillamente di certe cose, come di fatto poi fanno ed hanno sempre fatto tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso ha smesso di giocare con il modellino della mp4/4 già?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi alla fine è il motivo per cui preferisco un approccio più freddo come quello di Icemen...tante sberle dolcinate per poi fare quello che si vuole veramente fare...ovvero vincere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso ha smesso di giocare con il modellino della mp4/4 già?

 

io so che ha sempre detto di avere sin da piccolo i modellini mercedes w196

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente ha fatto la Formula 1 Collection ed ha ogni modellino, per ogni evenienza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

froome le dichiarazioni di facciata non importano molto. ti ricordo che alonso fino al giorno prima dell'annuncio assicurava di restare in ferrari nel 2014

 

nel 2014 lo era già, nel 2015 intendevi..

 

Comunque per me Alonso 40%, Werhlein, Ocon, Bottas 60%

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di fernando alonso, ho una fonte molto vicina al pilota

 

La Bild parla di Alonso. Non ancora in termini "di certezza". Però parla di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 14 assicurava, nel 15 arrivava in Mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×