Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Fammi capire joseki, tu tifi Vettel che urla trecentomila parolacce riguardo l'atteggiamento degli altri piloti e poi si mette a sbatterlifuori in partenza con manovre da ritiro della superlicenza?

Tifi Alonso che guida una carretta da GP2 engine che però ha fin troppi cavalli per lui, visto quanto spesso si gira ?

Tifi Raikkonen che negli ultimi 3 anni non è andato manco vicino a fare qualcosa di spettacolare ?

E ti permetti di ridicolizzare Hamilton che ha massacrato Rosberg per 3 anni e che ha dovuto rompere 6 motori per evitare che succedesse ancora?

61 pole position, 53 vittorie in F1.

Quando i tuoi pupilli si avvicineranno a quelle cifre torniamo a discutere

Peccato che, finchè ha guidato auto buone ma non da record, perchè macchine oscene come la Minardi del 2001, la Renault del 2009, le Mclaren degli utlimi due anni, non gli sono mai capitate, i numeri di Hamilton fossero buoni ma assolutamente non da record.

Ha vinto con delle macchine con le quali...vincevano anche gli altri. E parlo di quendo doveva sudarsela senza un dominio.

Inutile tirar fuori la calcolatrice quando gran parte dei numeri sono arrivati con una macchina che non poteva perdere, chiunque la guidasse, e Rosberg come unico avversario.

Quello che sa fare lo ha dimostrato nel 2007, 2010 e 2012, non certo con i numeri da record.

Ed in quelle stagioni, dove ha appunto dimostrato di essere un grande, ha finito una volta a pari punti con Alonso e...due dietro....

:troll:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

domani mi faccio fare la barba da joseki o effe

Link al post
Condividi su altri siti

Fammi capire joseki, tu tifi Vettel che urla trecentomila parolacce riguardo l'atteggiamento degli altri piloti e poi si mette a sbatterlifuori in partenza con manovre da ritiro della superlicenza?

Tifi Alonso che guida una carretta da GP2 engine che però ha fin troppi cavalli per lui, visto quanto spesso si gira ?

Tifi Raikkonen che negli ultimi 3 anni non è andato manco vicino a fare qualcosa di spettacolare ?

E ti permetti di ridicolizzare Hamilton che ha massacrato Rosberg per 3 anni e che ha dovuto rompere 6 motori per evitare che succedesse ancora?

61 pole position, 53 vittorie in F1.

Quando i tuoi pupilli si avvicineranno a quelle cifre torniamo a discutere

lo so che lo hai scritto per trollare, ma parlare di cifre citando vettel o alonso, due dei piloti piu vincenti di sempre, è un po' troppo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Massacrato Rosberg insomma, prima cosa, poi Rosberg manco fosse Senna, è stato (visto che si è ritirato), un pilota di medio-alto livello dalla ottima costanza ma niente di più. Non ha mai avuto i numeri per mettere in difficoltà Hamilton in pista eppure in nero è riuscito a mettercisi da solo e perdere un mondiale anche per colpe sue. Button, che son due anni che prende scoppole da Alonso, ha avuto giornate in cui era inarrivabile per Hamilton, cosa che Rosberg in 4 anni non è riuscito a fare neanche una volta. E poi mi vieni a dire che Alonso, Raikkonen (avrai mai visto una gara del periodo 2003-2007? Boh) o Vettel non sono neanche da discutere di fronte a numeri inflazionati da un compagno non al suo livello e il team più dominante della storia della F1. Ma fammi il piacere.

curioso dato che l'anno scorso gli è finito davanti in classifica :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Forte, io scrivo un messaggio e mi rispondono in 3, sono popolare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La fama non è buona di per sè, bisogna capirne i motivi.

Link al post
Condividi su altri siti

Massacrato Rosberg insomma, prima cosa, poi Rosberg manco fosse Senna, è stato (visto che si è ritirato), un pilota di medio-alto livello dalla ottima costanza ma niente di più. Non ha mai avuto i numeri per mettere in difficoltà Hamilton in pista eppure in nero è riuscito a mettercisi da solo e perdere un mondiale anche per colpe sue. Button, che son due anni che prende scoppole da Alonso, ha avuto giornate in cui era inarrivabile per Hamilton, cosa che Rosberg in 4 anni non è riuscito a fare neanche una volta. E poi mi vieni a dire che Alonso, Raikkonen (avrai mai visto una gara del periodo 2003-2007? Boh) o Vettel non sono neanche da discutere di fronte a numeri inflazionati da un compagno non al suo livello e il team più dominante della storia della F1. Ma fammi il piacere.

Anche Rosberg è finito davanti ad Hamilton quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Pensando alle dichiarazioni degli ultimi mesi fatte da diversi personaggi che conoscono l'ambiente, Fittipaldi e Ramirez i primi due che mi vengono in mente, che consigliavano caldamente ad Alonso di mollare la barca prima che affondi (la Mclaren è nel mezzo di un ciclone politico, dove lotte di potere interne Capito/Boullier/Dennis/Brown), e l'unica cosa che posso pensare è che Fernando voglia prendersi l'ultima camionata di soldi e, vada come vada, salutare tutti alla fine della prossima stagione.

Io al fatto che Mercedes ci abbia provato ci credo, ma probabilmente una penale pesante (che, credo, la Mercedes non voleva pagare), un ingaggio probabilmente inferiore, magari non di poco, ed il fatto che, con macchine tutte nuove, non c'era la garanzia di avere ancora la corazzata vincente andando a far compagnia al gangsta, lo hanno portato a lasciar perdere tutto.

Mi spiace perchè con Mercedes sarebbero stati minimo 2 anni, anche perchè la Mercedes non si era fatta grandi problemi a prendere un pilota che di anni ne aveva 5 piu di Alonso ed era fermo da 3.

Ricordiamoci per altro che a 40 anni Schumacher, pur con tutta la ruggine di 3 anni a giocare al motociclista, non sfigurava contro Rosberg.

Il fatto che abbia deciso di restare con la Mclaren mi fa pensare che abbia deciso che è giunta l'ora di dire basta, e mi spiace molto perchè secondo me è ancora al top.

Link al post
Condividi su altri siti

Mettendola su questo piano in pratica dici che Alonso si è cagato sotto

Link al post
Condividi su altri siti

Dai ragazzi il problema era il contratto, sarebbe costato parecchio e Mercedes anche giustamente non aveva intenzione di pagare la penale.

Link al post
Condividi su altri siti

No diciamo che non ci sono tutte queste garanzie di successo...

Secondo me fosse capitata questa cosa lo scorso anno Alonso sarebbe andato anche gratis

Link al post
Condividi su altri siti

Froome è stato visto in piazza Aspromonte comprando 400 mila lire di cocaina...

Link al post
Condividi su altri siti

paghiamo noi la penale per Nando :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo una colletta per pagare la penale a nando

Un piccolo contributo di 1mln di euro a testa

È giusto il prezzo di 10^6 caffè, una piccola rinuncia da parte tua,per aiutare chi ha veramente bisogno di quei soldi :up:

Link al post
Condividi su altri siti

È già stato arrestato. Adesso è in galera.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi giungono notizie di un evaso in fuga su una Mercedes grigia guidata da un gangster di colore.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho molto rispetto per Button, lo considero uno dei migliori degli ultimi 10 anni, e non avrei avuto nulla da dire se fosse arrivato davanti.

Ma giudicare un campionato come il 2015 della Mclaren è inutile, oltre che trolloso

Link al post
Condividi su altri siti

Beato lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Beato lui.

infatti, con 400 mila lire ormai non compri neanche i carciofi all'esselunga

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.