Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Anche perchè c'è poco da dire sulla sua situazione.

Quest'anno sarà curioso perchè a quanto pare la Mclaren sembra migliorata (ci voleva poco per fare meglio dello schifo del 2015).

Oggi è stato davanti alla Ferrari, come tempo e come km percorsi... :yes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Preferisco i piloti più spartani negli atteggiamenti, alla Vettel. Per quanto riguarda quello che dice Alonso, mi dispiace per lui, non credo abbia fatto la scelta più opportuna non rinnovando.

Però sinceramente è comprensibile, dopo il grande impegno che ci ha messo a lungo... credo da sempre che lui avesse bisogno di questo cambio e credo che anche la Ferrari ne avesse bisogno. Certo, finora nessuno dei 2 partiti ha raggiunto gli obiettivi prefissati.

ma dai. la ferrari ha iniziato un nuovo corso più che positivamente. poi chiaro, già quest'anno se non arrivasse il mondiale gli umori sarebbero differenti, ma finora c'è poco di che lamentarsi.

Link al post
Condividi su altri siti

ma dai. la ferrari ha iniziato un nuovo corso più che positivamente. poi chiaro, già quest'anno se non arrivasse il mondiale gli umori sarebbero differenti, ma finora c'è poco di che lamentarsi.

Giusto, finora gli umori sono positivi. Non potrebbe essere altrimenti. Però Alonso direbbe: "Beh, ancora una volta secondi ed ancora ben lontani dalla Mercedes: Secondo o ultimo è uguale".

Per me, come ferrarista, il 2015 è stato sicuramente positivo ed ho la speranza che lo sia anche il 2016. Spero che - se ciò non si verificasse - non si ribalti il team. Sarebbe sbagliato.

Però sarei deluso, se la curva non continuasse la direzione intrapresa nel 2015. Da qui a protestare, ad in ca22armi ed a dare loro dell'incompetente... ce ne passa. Invece c'è già qualcuno - qui - che sembra abbia già perso speranza e soprattutto pazienza. Non mi piace.

Link al post
Condividi su altri siti

Effe che dice di tutto ciò?

Effe dice che si sente tra il lusingato (....) e l'annoiato a vedere come sia sempre nei vostri pensieri anche dopo quasi un anno di assenza, ed immagina, per i ferraristi, un altro 2015/2013/2011, che sono tre stagioni, per risultati, molto simili, e lontane dalla possibilità di giocarsi il risultato che conta.

Secondo me Marchionne non vi ha fatto un gran servizio quest'anno a sbandierare obiettivi mondiali e proclamare vittorie fin dalla prima gara, e sembra averlo gia capito anche lui ma ormai le trombe sono suonate.

La Mercedes sembra avere, se possibile, un margine anche superiore a quello della scorsa stagione, ma guai a dirlo, non possono, a loro serve un avversario "vicino", meglio se la Ferrari, vista la quantità di tifosi, altrimenti rischiano di vedere le critiche superare la gloria.

Io non ci vedo tutta sta differenza con il dominio della Ferrari dei primi 2000 o della Redbull dell'altro ieri, ma evidentemente i crucchi stanno simpatici a pochi.

La Mclaren sembra aver fatto un buon lavoro, ma visto da dove partivano, ovviamente, sono ancora lontani.

Questo dai test, che sono solo test, e magari fra 20 giorni in Australia cambierà tutto. Ma così, ad occhio, magari anche no.

Ora che conoscete l'Effe pensiero dormirete piu tranquilli.

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe sempre cosa buona e giusta, pensare ai guai propri, che alle possibili disfatte altrui (e vale per tutti). Sarebbe anche bene ricordare i vari make the history, tanto per parlare in merito a suoni di trombe e tamburi. Poi il campionato 2016 è alle porte e chi vivrà vedrà.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Il punto è che a me hanno chiesto, pur chiaramente trollando, la mia opinione, cge resta una opinione.

Io a te non ho chiesto nulla.

Comunque non preoccuparti, non ho nessuna intenzione di restare :)

Link al post
Condividi su altri siti

è tornato effe, mi commuovo

idzmlg.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Se resti io sono solo contento, mica mi preoccupo, mi fa piacere che tu sia tornato, penso sia possibile scambiare opinioni senza provocarsi a vicenda.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ci vedo tutta sta differenza con il dominio della Ferrari dei primi 2000 o della Redbull dell'altro ieri, ma evidentemente i crucchi stanno simpatici a pochi.

sono d'accordo su tutto fuorché il quotato (fuorché il quotato? ma che lingua è?)

il dominio ferrari 2000 era "vero" non sotto queste restrizioni regolamentate a ca**o da 4 ubriaconi-burloni

è tornato effe, mi commuovo

idzmlg.gif

pensa che con tutto quello che hai fatto per farlo tornare ha risposto al troll più scarso della storia del forum

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri terzo tempo con soft e più veloce di un solo decimo rispetto alla Ferrari, con gomme medie. Entrambi i giri arrivati in run di più giri. Due secondi pieni da Mercedes. Chissà chi ha tirato e chi no.

Link al post
Condividi su altri siti

pensa che con tutto quello che hai fatto per farlo tornare ha risposto al troll più scarso della storia del forum

Sempre così, i dritti muoiono per mano dei fessi.

Link al post
Condividi su altri siti

Fernando Alonso has been announced as the ambassador for this year's European Grand Prix in Baku.

Gif-fernando-001.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Effe puoi esprimere la tua opinione quando vuoi, lascia stare se ogni tanto ci sono commenti ironici su Alonso che se le cerca anche, comunque quest anno credo che la Ferrari non può addirittura aver fatto passi indietro

Link al post
Condividi su altri siti

ai tempi di schumi la pensava diversamente, ora dice che avrebbe voluto correre in squadra con lui...

Link al post
Condividi su altri siti

Sorvolo e preferisco quotare l'ultima frase dell'articolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Velatamente ha anche ammesso i suoi limiti alla fine.

Nulla da dire mi pare.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non si può stare dietro a ciò che dice Alonso.

Ogni giorno ne spara una....

e lo capisco pure...con questa monoposto che si ritrova...certo che pure era scocciante arrivare secondo o terzo nel mondiale...eh già meglio arrivare dal 10° posto in giù...

contento lui, e contento il suo portafogli

Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella > Hamilton ?

Link al post
Condividi su altri siti

fisichella meglio di hamilton e button ovvio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.