Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Va beh, si sa da un po' di anni ormai che la Ferrari in gara, con lui, va sempre decisamente bene rispetto la qualifica. Se a questo ci mettiamo anche la pochezza della Mercedes (come team e come piloti) e di Massa, il "buon" risultato arriva sempre. Buona gara chiaramente ma anche questa non è una novità :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

"Buona" non tanto. Al più discreta, e certo da Alonso mi aspetto ben altro. Ma ormai sembra parecchio demotivato.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Obiettivamente ha ottenuto un risultato migliore del previsto, con il suicidio della Mercedes. Lui ha portato a casa il massimo anche oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso bravissimo!

Link al post
Condividi su altri siti

ormai il secondo posto mondiale è suo col ritiro di hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

Immagino sia contentissimo allora. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Gara buona, di più non poteva fare.

Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito oltre il potenziale della monoposto, gli haters del sabato - simpatici i tifosi di Massa poi, muti la domenica -

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque c'è poco da stare allegri con le qualifiche che fa (come del resto il suo futuro compagno di squadra che dispone di una macchina migliore).

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque c'è poco da stare allegri con le qualifiche che fa (come del resto il suo futuro compagno di squadra che dispone di una macchina migliore).

Non pregiudicano però il risultato in gara, basti pensare alla Corea, dove si è qualificato quinto ma la macchina poi faceva cmq cagare ed è finito dietro a Hulk.

Di sicuro quest'anno è stato al di sotto della sua media in rosso degli anni scorsi (perché nel 2010,2011 e 2012, fino agli ultimi gp, si qualificava benissimo).

Link al post
Condividi su altri siti

A me piacerebbe vedere sia lui che Räikkönen con gomme stile metà anni 2000. Con queste gomme spesso sembrano dei fermi nelle qualifiche mentre mi ricordo di pole-qualifiche mica da poco di entrambi con altro tipo di gomme.

Link al post
Condividi su altri siti

Tieni presenti cmq che erano anche più giovani :)

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere una cosa:non è che alonso non sia un grande sviluppatore della vettura?

potrebbe essere?

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho mai creduto a queste cose, ne pro ne contro.

Le macchine sono piene di sensori, loro oramai devono solo raccogliere dati. Gli ultimi anni dove contava il pilota, erano quelli quando potevi provare. Ora non servono assolutamente a niente

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

cambiate fornitore

ggr

Di cosa?!

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho mai creduto a queste cose, ne pro ne contro.

Le macchine sono piene di sensori, loro oramai devono solo raccogliere dati. Gli ultimi anni dove contava il pilota, erano quelli quando potevi provare. Ora non servono assolutamente a niente

Ggr

non sono d'accordo. I sensori arriovano sino ad un certo punto

Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito oltre il potenziale della monoposto, gli haters del sabato - simpatici i tifosi di Massa poi, muti la domenica -

Perchè dovremmo essere muti?!

Avete sempre detto che Alonso è un super pilota,meglio addirittura di Seb e che Massa è una pippa, quindi se 1 + 1 fa 2 era scontato che Alonso avrebbe sorpassato Massa, per la legge dei grandi numeri, quindi dov'è la novità?!

Non ci vedo niente di strano secondo la vostra teoria.

Link al post
Condividi su altri siti

Al di la del fatto che considero Alonso un pilota sopravvalutato c'è da dire anche che oramai la Ferrari è scivolata nella mediocrità; menomale di Montezemolo diceva che avrebberp recuperato. Come ho sempre sostenuto ciu vuole un cambio drastico ai vertici manageriali e tecnici, penso che i vertici tecnici di quest'anno saranno ben presto messi da parte

Link al post
Condividi su altri siti

A me piacerebbe vedere sia lui che Räikkönen con gomme stile metà anni 2000. Con queste gomme spesso sembrano dei fermi nelle qualifiche mentre mi ricordo di pole-qualifiche mica da poco di entrambi con altro tipo di gomme.

Raikkonen era un'anima le da qualifica in McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti

michelin....

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.