Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Le pole a ripetizione e le vittorie, spesso schiaccianti, della mercedes, evidentemente le ricordo solo io, oltre alla solita redbull che da un terzo di campionato in avanti è stata imprendibile, ed una Lotus che, tolte un paio di gare dove ha sofferto, è sempre stata tra i primi.

Ma naturalmente la ferrari è una bomba ed il suo pilota di punta non vale una ceppa di insalata.

Non fa una piega. :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Le pole a ripetizione e le vittorie, spesso schiaccianti, della mercedes, evidentemente le ricordo solo io, oltre alla solita redbull che da un terzo di campionato in avanti è stata imprendibile, ed una Lotus che, tolte un paio di gare dove ha sofferto, è sempre stata tra i primi.

Ma naturalmente la ferrari è una bomba ed il suo pilota di punta non vale una ceppa di insalata.

vittorie mercedes: 3

vittorie ferrari: 2

podi mercedes: 7

podi ferrari: 9

o hamilton e rosberg quest'anno sono stati mediocri, o alonso straordinario, oppure tutta questa superiorità della mercedes nei risultati non si evince dai dati.

riguardo la lotus, i dati recitano 8 podi per alonso e altrettanti per raikkonen. anche qui vale il discorso di prima.

io sinceramente questo campionato di alonso superiore a raikkonen o hamilton non lo vedo, hanno corso tutti molto bene.

Link al post
Condividi su altri siti

vittorie mercedes: 3

vittorie ferrari: 2

podi mercedes: 7

podi ferrari: 9

o hamilton e rosberg quest'anno sono stati mediocri, o alonso straordinario, oppure tutta questa superiorità della mercedes nei risultati non si evince dai dati.

riguardo la lotus, i dati recitano 8 podi per alonso e altrettanti per raikkonen. anche qui vale il discorso di prima.

io sinceramente questo campionato di alonso superiore a raikkonen o hamilton non lo vedo, hanno corso tutti molto bene.

senza dimenticare che corrono con 2 piloti a differenza della Ferrari.

secondo me ci sono pochi dubbi sulla superiorità Ferrari nei confronti della Mercedes

Link al post
Condividi su altri siti

Fernando Alonso eletto come il miglior pilota della storia

secondo me ci sono pochi dubbi sulla superiorità Ferrari nei confronti della Mercedes

Sicuramente la Ferrari è stata globalmente superiore alle altre (a parte Red Bull, chiaramente).

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Ohhh finalmente questa notizia. Adesso staranno buoni, non se ne poteva più :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Chissà che Vettel decida di venire in Ferrari per poter zittire tutti... :D

Link al post
Condividi su altri siti

senti sei proprio irritante, cerca di piantarla con sti atteggiamenti perchè hai stufato non solo me ma una lunga lista di persone.

:asd:

Fammi l'elenco, son curioso.

Link al post
Condividi su altri siti

forse neanche io ho mai rotto i co****ni così

Link al post
Condividi su altri siti

Suvvia, non ti sottovalutare in questo modo.

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

forse neanche io ho mai rotto i co****ni così

Tu sei fuori concorso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non penso ci voglia molto a capire che fare lo splendido non ti porta molto lontano...

Link al post
Condividi su altri siti

E che ca**o, basta. Ma poi fanno bene se lo chiudono questo thread.

Link al post
Condividi su altri siti

non penso ci voglia molto a capire che fare lo splendido non ti porta molto lontano...

Non servono certe "velate" minacce, del resto ho capito perfettamente, e da tempo, cos'è che "non mi porta molto lontano" in questo forum. La chiudo qui per il quieto vivere, ma ci tengo a ribadire che voi mod per primi dovreste dimostrare maggiore equilibrio, imparzialità di giudizio e tranquillità nell'esprimervi. Tutte cose che continuano a latitare, secondo il mio umile parere. Alla prossima.

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

E che ca**o, basta. Ma poi fanno bene se lo chiudono questo thread.

Più che chiudere i thread, si dovrebbero prendere provvedimenti contro i provocatori..

Link al post
Condividi su altri siti

infatti alonso ha fatto 4 stagioni ha sfiorato il titolo due volte!ok...io credo debba continuare a lottare!

Link al post
Condividi su altri siti

Beh alle volte sentire qualcun altro dire qualcosa che noi non accettiamo da fastidio, è vero, ma ci sta in un forum, torniamo in topic comunque.

Cosa mi dite piuttosto dell'elezione di Nando a "Miglior pilota della storia"? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh alle volte sentire qualcun altro dire qualcosa che noi non accettiamo da fastidio, è vero, ma ci sta in un forum, torniamo in topic comunque.

Cosa mi dite piuttosto dell'elezione di Nando a "Miglior pilota della storia"? :asd:

A questo punto si che si può chiudere il topic. Non c'è altro di cui parlare. È il migliore di sempre, punto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E Schumi81 è l'esempio lampante di questo atteggiamento.

Riguardo la seconda frase, tale appellativo viene dato a tutti i piloti che guidano per la Ferrari e/o per il proprio team preferito.

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà si tratta di un sondaggio di un quotidiano inglese :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai anche agli inglesi sta sulle palle, deve darsi una regolata con i Gran Chelem o si farà odiare anche dai giapponesi di questo passo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.