The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2013 Va beh, si sa da un po' di anni ormai che la Ferrari in gara, con lui, va sempre decisamente bene rispetto la qualifica. Se a questo ci mettiamo anche la pochezza della Mercedes (come team e come piloti) e di Massa, il "buon" risultato arriva sempre. Buona gara chiaramente ma anche questa non è una novità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Ottobre, 2013 (modificato) "Buona" non tanto. Al più discreta, e certo da Alonso mi aspetto ben altro. Ma ormai sembra parecchio demotivato. Modificato 13 Ottobre, 2013 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2013 Obiettivamente ha ottenuto un risultato migliore del previsto, con il suicidio della Mercedes. Lui ha portato a casa il massimo anche oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 13 Ottobre, 2013 Alonso bravissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 13 Ottobre, 2013 ormai il secondo posto mondiale è suo col ritiro di hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 13 Ottobre, 2013 Immagino sia contentissimo allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 13 Ottobre, 2013 Gara buona, di più non poteva fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 13 Ottobre, 2013 Come al solito oltre il potenziale della monoposto, gli haters del sabato - simpatici i tifosi di Massa poi, muti la domenica - Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2013 Comunque c'è poco da stare allegri con le qualifiche che fa (come del resto il suo futuro compagno di squadra che dispone di una macchina migliore). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 13 Ottobre, 2013 Comunque c'è poco da stare allegri con le qualifiche che fa (come del resto il suo futuro compagno di squadra che dispone di una macchina migliore). Non pregiudicano però il risultato in gara, basti pensare alla Corea, dove si è qualificato quinto ma la macchina poi faceva cmq cagare ed è finito dietro a Hulk. Di sicuro quest'anno è stato al di sotto della sua media in rosso degli anni scorsi (perché nel 2010,2011 e 2012, fino agli ultimi gp, si qualificava benissimo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2013 A me piacerebbe vedere sia lui che Räikkönen con gomme stile metà anni 2000. Con queste gomme spesso sembrano dei fermi nelle qualifiche mentre mi ricordo di pole-qualifiche mica da poco di entrambi con altro tipo di gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 13 Ottobre, 2013 Tieni presenti cmq che erano anche più giovani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 13 Ottobre, 2013 Vorrei chiedere una cosa:non è che alonso non sia un grande sviluppatore della vettura? potrebbe essere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 13 Ottobre, 2013 Io non ho mai creduto a queste cose, ne pro ne contro. Le macchine sono piene di sensori, loro oramai devono solo raccogliere dati. Gli ultimi anni dove contava il pilota, erano quelli quando potevi provare. Ora non servono assolutamente a niente Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 13 Ottobre, 2013 cambiate fornitore ggr Di cosa?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 13 Ottobre, 2013 Io non ho mai creduto a queste cose, ne pro ne contro. Le macchine sono piene di sensori, loro oramai devono solo raccogliere dati. Gli ultimi anni dove contava il pilota, erano quelli quando potevi provare. Ora non servono assolutamente a niente Ggr non sono d'accordo. I sensori arriovano sino ad un certo punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 13 Ottobre, 2013 Come al solito oltre il potenziale della monoposto, gli haters del sabato - simpatici i tifosi di Massa poi, muti la domenica - Perchè dovremmo essere muti?! Avete sempre detto che Alonso è un super pilota,meglio addirittura di Seb e che Massa è una pippa, quindi se 1 + 1 fa 2 era scontato che Alonso avrebbe sorpassato Massa, per la legge dei grandi numeri, quindi dov'è la novità?! Non ci vedo niente di strano secondo la vostra teoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 13 Ottobre, 2013 Al di la del fatto che considero Alonso un pilota sopravvalutato c'è da dire anche che oramai la Ferrari è scivolata nella mediocrità; menomale di Montezemolo diceva che avrebberp recuperato. Come ho sempre sostenuto ciu vuole un cambio drastico ai vertici manageriali e tecnici, penso che i vertici tecnici di quest'anno saranno ben presto messi da parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 13 Ottobre, 2013 A me piacerebbe vedere sia lui che Räikkönen con gomme stile metà anni 2000. Con queste gomme spesso sembrano dei fermi nelle qualifiche mentre mi ricordo di pole-qualifiche mica da poco di entrambi con altro tipo di gomme. Raikkonen era un'anima le da qualifica in McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 13 Ottobre, 2013 michelin.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti