Vai al contenuto
Leno

Crisi Economica

Post raccomandati

e grazie, era a Chiavari :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.corriere....1d988da8e.shtml

Ecco, intanto mandare a calci nel sedere questa gentaglia al paese loro, farebbe risparmiare non poco.

Quotone.

Provate ad andare alle direttissime, cosa che io faccio spesso, e vedrete che il 99% dei processati sono stranieri; provate a fare la visita in un carcere, l'ho fatto una volta, e vedrete che il 90% dei detenuti ? straniero. Il sistema carcerario e quello processuale costa. Oggi abbiamo strutture specie carcerarie che oscillano tra l'eccellenza e la vergogna assoluta, ed in ogni caso costano e parecchio.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.corriere.it/cronache/11_agosto_19/chiavari-stupro-profugo-lampedusa-polemiche_b4cb75dc-ca8a-11e0-9ddb-a6b1d988da8e.shtml

Ecco, intanto mandare a calci nel sedere questa gentaglia al paese loro, farebbe risparmiare non poco.

Quella gente nemmeno dovrebbe entrare...

Link al post
Condividi su altri siti

Quella gente nemmeno dovrebbe entrare...

Qua ti devo quotare, meglio prevenire :asd:

Sarei curioso di vedere il pil per straniero in italia, senza considerare tutti gli aiuti che gli diamo (ovviamente a spese di chi paga le tasse) e che commettono da solo la met? dei crimini in italia..

Ma tanto portano ricchezza...

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Sul corriere oggi parlavano delle baby pensioni, un'assurdit? che ci costa 10 miliardi all'anno..

Proponevano di mettere il contributo di solidariet? anche a queste pensioni e per tutto l'importo in percentuale (non solo sopra i 90,000) chi le ha prese con meno di 15-20 anni di contributo..

Sarebbe una cosa sacrosanta

Link al post
Condividi su altri siti

La maggioranza dei reati che suscitano allarme sociale vengono commessi da stranieri, ormai non ? pi? un mistero per nessuno.

Link al post
Condividi su altri siti

La maggioranza dei reati che suscitano allarme sociale vengono commessi da stranieri, ormai non ? pi? un mistero per nessuno.

"maggior allarme sociale", uhm, questa terminologia mi ricorda qualcuno :asd:

Il fatto ? che, a mio parere, dovrebbe suscitare maggior allarme sociale l'evasore fiscale (PERCHE' RUBA SOLDI MIEI, TUOI, NOSTRI) l'assessore o l'imprenditore o il politico che sottrae risorse alla collettivit?, l'assessore o l'imprenditore o il politico in conflitto d'interessi....

Invece per la stragrande maggioranza degli italiani, questi casi non sono affatto "da allarme sociale". Un termometro di quanto siamo infimi...

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? scusa, i soldi di Cassa del Mezzogiorno, Banca del Sud e compagnia cantante che fine hanno fatto se non la stessa dei fondi europei? Il bello ? che poi l'allargamento dell'Europa ai 27 ha abbassato la soglia per i fondi, e alcune regioni del Sud risultano ormai "troppo ricche" per averne diritto.

Si c'? anche paradossalmente questo rischio.

Sono d'accordo con tutti voi col cambio di mentalit? per il sud, la Lega nacque proprio per risveglio sociale contro i disastri della Dc al sud, un cambio di mentalit? che partisse dalla fine all'assistenzialismo, un cambio che nessuno ha si ? mai degnato nemmeno quelli della lega lontamente di attuare; anche il fatto che vengano tagliati tanti comuni in questa manovra soprattutto al sud non potr? far altro che precipitare la situazione in zone gi? parecchio debilitate dalla mancanza di lavoro e dalla criminalat? organizzata

Link al post
Condividi su altri siti

Anche questi episodio ? colpa della camorra immagino, vero sundace?

Giusto x prendere un esempio di oggi

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/08/21/visualizza_new.html_753630093.html

Link al post
Condividi su altri siti

Anche questi episodio ? colpa della camorra immagino, vero ***?

Giusto x prendere un esempio di oggi

http://www.ansa.it/w..._753630093.html

Non capisco perch? mi chiami in causa. Cosa ho mai detto?

Link al post
Condividi su altri siti

Prima non hai detto che la mafia ? anche al nord? Pensavo che volevi dire che il sud ? come il centro e nord

Link al post
Condividi su altri siti

L'allarma sociale lo suscitano stupri, rapine ... che vengono commessi al 90% da stranieri immigrati irregolari.

Oltre al costo sociale, come ho detto prima rappresentano anche un costo reale (tribunale, forze dell'ordine, sistema carcerario), tutte spese che contribuiscono alla crisi. senza contare che togliendo lavoro agli italiani gli stranieri incidono negativamente sulla nostra crescita.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

L'allarma sociale lo suscitano stupri, rapine ... che vengono commessi al 90% da stranieri immigrati irregolari.

Oltre al costo sociale, come ho detto prima rappresentano anche un costo reale (tribunale, forze dell'ordine, sistema carcerario), tutte spese che contribuiscono alla crisi. senza contare che togliendo lavoro agli italiani gli stranieri incidono negativamente sulla nostra crescita.

Giusto, schiere di italiani vogliono ardentemente fare le badanti, vogliono essere sfruttati e maltrattati (spesso ammazzati senza che nessuno sappia niente) nei campi agricoli di raccolta.

E invece arrivano questi stranieri e si fregano tutti questi lavori che noi italiani bramiamo tanto..

Link al post
Condividi su altri siti

"maggior allarme sociale", uhm, questa terminologia mi ricorda qualcuno :asd:

Il fatto ? che, a mio parere, dovrebbe suscitare maggior allarme sociale l'evasore fiscale (PERCHE' RUBA SOLDI MIEI, TUOI, NOSTRI) l'assessore o l'imprenditore o il politico che sottrae risorse alla collettivit?, l'assessore o l'imprenditore o il politico in conflitto d'interessi....

Invece per la stragrande maggioranza degli italiani, questi casi non sono affatto "da allarme sociale". Un termometro di quanto siamo infimi...

Secondo te l'evasione per quanto deprecabile deve farmi pi? paura delle rapine, degli omicidi e degli stupri? Ma lol :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

rapine

Prima o poi nello stato italiano circoler? un rapinatore in pi?. E se mi va male, pazienza. Andr? in galera e verr? mantenuto dallo stato...

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto, schiere di italiani vogliono ardentemente fare le badanti, vogliono essere sfruttati e maltrattati (spesso ammazzati senza che nessuno sappia niente) nei campi agricoli di raccolta.

E invece arrivano questi stranieri e si fregano tutti questi lavori che noi italiani bramiamo tanto..

Quoto: qualche mese fa la Confcommercio ha pubblicato i dati del 2010, secondo cui ci sono stati diversi posti disponibili rimasti vacanti, come ad es. gelataio. Dopo aver cercato tra gli immigrati e non aver trovato niente (perch? tutti impegnati altrove) hanno chiesto ai disoccupati Italiani. Ne avessero trovato uno disponibile.........

Secondo te l'evasione per quanto deprecabile deve farmi pi? paura delle rapine, degli omicidi e degli stupri? Ma lol :asd:

Omicidi e stupri non sono comparabili con le rapine. L'evasione fiscale ? una rapina allo Stato ed una truffa nei confronti di tutti gli altri Italiani che sono costretti a pagare le tasse al posto del protagonista. Ultimo episodio:

http://www.corriere.it/cronache/11_agosto_21/povero-per-fisco-benestante-per-ottenere-contributi_06c7fb88-cbdc-11e0-b17c-f32c89c7e751.shtml

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, io a sta storia dei lavori che gli italiani non vogliono pi? fare non credo tanto. Semmai non vogliono fare lavori sottopagati senza alcuna tutela, quello si. Dopotutto gli immigrati, spesso senza fissa dimora o "residenti" in qualche baraccopoli hanno molto meno da perdere.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente non ? una regola assoluta, per? per quello che ho sento/vedo in giro tanti giovani Italiani non vogliono fare lavori che richiedano orari particolari: se c'? da lavorare dalle 9.00 alle 18.00 va bene, dalle 10.00 alle 19.00 no perch? devono fare l'happy hour alle 18.30 e dalle 8.00 alle 17.00 non va ugualmente bene perch? dovrebbero svegliarsi un'ora prima e rinunciare ad un ora di divertimento con gli amici la sera prima. Per non parlare di occupazioni che richiederebbero turni, in primis infermiere (oramai un terzo di chi fa questa professione ? straniero, ed il motivo principale ? quello appena citato)

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente non ? una regola assoluta, per? per quello che ho sento/vedo in giro tanti giovani Italiani non vogliono fare lavori che richiedano orari particolari: se c'? da lavorare dalle 9.00 alle 18.00 va bene, dalle 10.00 alle 19.00 no perch? devono fare l'happy hour alle 18.30 e dalle 8.00 alle 17.00 non va ugualmente bene perch? dovrebbero svegliarsi un'ora prima e rinunciare ad un ora di divertimento con gli amici la sera prima. Per non parlare di occupazioni che richiederebbero turni, in primis infermiere (oramai un terzo di chi fa questa professione ? straniero, ed il motivo principale ? quello appena citato)

e tieni presente che la met? di chi esce dalla 5? superiore, poi si iscrive all'universit? e studia fino ai 30...

Ci fossero le facolt? a numero chiuso (dove si entra dopo un test selettivo) e mandassero a casa chi ? fuori corso, vedrai che tanti giovinotti pur di campare, vanno a fare anche i gelatai...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.