Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

 

Esatto.

 

tumblr_os3xvr4VQJ1tevgflo1_500.gif

Un pazzo. Se questo è da penalità di 10 secondi, allora richiamate Montoya e Maldonado e fate correre loro con Vettel e Grosjean.

 

 

E' proprio brutta da vedere, a riguardala sembra proprio la manovra di uno che non sta bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cioè secondo te no? Dare una ruotata all'avversario non vuol dire voler rovinargli la gara?

La pericolosità è relativa ma penso sia comunque identica a quella della presunta bastardata di Hamilton visto che la velocità è la medesima.

Appunto, quindi se viene penalizzato uno lo dovrebbe essere anche l'altro, in teoria.

La fia ha deciso così perché Vettel si è perlomeno volontariamente accostato e da lì è subentrata la sbandata. Ma della ruotata non è comprovata la volontarietà.

Vettel farebbe meglio a imparare a fare i lift-off con safety car invece di accostarsi e inveire, tanto quelli sono permessi.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

E' proprio brutta da vedere, a riguardala sembra proprio la manovra di uno che non sta bene.

 

 

immagina una manovra del genere fatta da Verstappen o Hamilton :lol2:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimired, Jordan, state buoni

 

 

 

Un pazzo. Se questo è da penalità di 10 secondi, allora richiamate Montoya e Maldonado e fate correre loro con Vettel e Grosjean.

 

 

E' proprio brutta da vedere, a riguardala sembra proprio la manovra di uno che non sta bene.

 

 

Mi pare di leggere chi voleva l'arresto per la manata di Stoner a Depuniet, però la chiusura al Kemmel di Verstappen era dura ma niente di che vero Leno ?

 

cosa dite chiamiamo lo psichiatra? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen ha fatto una manovra dura e se volete anche pericolosa, ma è una manovra da pilota, quella di Vettel non so neanche come definirla sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimired, Jordan, state buoni

 

Io lo sto già ampiamente ignorando, ma forse sarebbe il caso di riferire al tipo di non ridere delle opinioni altrui, tra l'altro su frasi rigirate dette dal sottoscritto, personalmente ho solo risposto alla sua risata sarcastica chilometrica. I post fanno prova per le verifiche.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen ha fatto una manovra dura e se volete anche pericolosa, ma è una manovra da pilota, quella di Vettel non so neanche come definirla sinceramente.

 

Meno dura e meno pericolosa?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche molto più scema. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che non ha nulla a che fare con il racing. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In partenza funzionava la T-Cam posta sopra il casco (negli highlights degli onboard c'é la partenza di Vettel da questa prospettiva). Spenta successivamente, non registrava? Da quella avremmo la soluzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che pagliaccio Senna.

 

Righe prese a caso su internet per far capire come vengano falsificati i racconti.

 

Come non ricordare quel che accadde nel 1989 a Suzuka (Giappone) quando all’ultima chicane Alain Prost, suo compagno in McLaren e rivale per il titolo, chiuse la traiettoria in modo assai discutibile portando al contatto. Il francese era avanti in classifica ed un ritiro di entrambi lo avrebbe premiato con il successo finale.

Nel 1990 però lo scenario si ribaltò completamente e fu Ayrton a prendersi la rivincita su Prost, in Ferrari quell’anno: alla prima curva entrambi uscirono di scena, sempre in Giappone, e il driver di San Paolo disse: “Le corse sono fatte così, alcune finiscono alla prima curva, altre a sei giri dalla fine”

 

Prost chiude la traiettoria nell'89, nel 90 invece casualmente andarono fuori entrambi. Una persona che non lo sa, si convince del fatto che Prost era un pezzo di m***a e Senna una vittima.

C'è il pensiero comune, cresciuto grazie a gente del genere che scrive cose così, che Prost fece perdere il mondiale a senna nell'89, quando invece se Senna avesse vinto quella gara e Prost avesse fatto zero, sarebbe arrivato comunque primo all'ultima gara. E in ogni caso Senna si ritirò all'ultima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma tu stai bene? No perché ti informo che io continuo a pensare che Hamilton l'ha fatto apposta, ma non chiamo squalifiche della fia a caso. Ho solo detto che la penalità la meritavano entrambi.

Se non sai leggere, impara.

 

 

se dai una penalità ad hamilton devi darne una più dura a vettel visto che c'è una bella differenza fra le due situazioni (fermo restando che di fatto l'inglese non era punibile se non per malizia)

quindi? 10 secondi a hamilton e bandiera nera per vettel?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ma tu stai bene? No perché ti informo che io continuo a pensare che Hamilton l'ha fatto apposta, ma non chiamo squalifiche della fia a caso. Ho solo detto che la penalità la meritavano entrambi.

Se non sai leggere, impara.

 

se dai una penalità ad hamilton devi darne una più dura a vettel visto che c'è una bella differenza fra le due situazioni (fermo restando che di fatto l'inglese non era punibile se non per malizia)

quindi? 10 secondi a hamilton e bandiera nera per vettel?

Guarda che dipende da cosa si crede sia stato intenzionale e cosa no.

Mi sono gi espresso in merito, ognuno ha le proprie opinioni.

Se credi che il gesto di Vettel sia stato intenzionale e che Hamilton abbia scambiato freno per acceleratore è un conto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora con sto freno, Hamilton NON ha frenato, basta dire falsità please.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

lo stop & go da 10 secondi non è una sanzione?

 

Se calciatore X entra sulla gamba di un avversario a palla lontana gli dai il giallo?

 

 

ma che paragone è? nel calcio esiste giallo o rosso

in formula 1:

5 secondi prima del pit stop

10 secondi prima del pit stop

drive through

stop & go

bandiera nera...

 

non cominciate a sparare cose a caso dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora con sto freno, Hamilton NON ha frenato, basta dire falsità please.

Senti, Hamilton ha frenato. Ha decelerato da 60, 62 km/h a 50 repentinamente. Questo è provato. Basta dire falsità.

Se poi questo è stato giudicato dai commissari regolare è un altro discorso.

Siete pregati di rispettare le opinioni altrui.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Frenare vuol dire premere sul freno a casa mia, in questo caso le tue non sono opinioni sono qualcos'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dare una ruotata all'avversario non vuol dire voler rovinargli la gara?

Assolutamente no. Come vedi all'auto di hamilton non è successo niente ed ha continuato la gara normalmente. Una ruotata a quella velocità non fa assolutamente nulla.

 

 

La pericolosità è relativa ma penso sia comunque identica a quella della presunta bastardata di Hamilton visto che la velocità è la medesima.

Esatto. Infatti io ritengo che le due manovre siano pericolose uguali, cioè zero. Hamilton non ha fatto nulla di pericoloso, ha fatto solo un'infamata che poteva rovinare la macchina (e quindi la gara) del suo diretto avversario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti non ha frenato, ha decelerato...nella misura che la telemetria esprime benissimo...guardate la linea della curva 15 dal grafico e noterete che in mezzo secondo circa decelera di 10 km da 60 a 50 circa...avete mai provato a decelerare di 10 km orari (a quella velocità) con le auto in coda? Vi suonano o no? Decelerare lo si può fare in molti modi, non necessariamente premendo il freno....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Frenare vuol dire premere sul freno a casa mia, in questo caso le tue non sono opinioni sono qualcos'altro.

Vabe ora salta fuori che la macchina decelera improvvisamente sola, l'ha fatto più volte, ci sono immagini e dati. Qui si rasenta il ridicolo. Mi sono stancato di argomentare ciò che evidenziano anche le immagini e ciò che lo stesso hamilton ha ammesso. Se non cambio idea che fai? Prosegui?

Divertitevi soli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×