Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Ho una domanda per gli utenti più "tecnici": si diceva che i problemi di kimi quest'anno fossero legati alla diversità tra il suo stile di guida e quello di alonso sul quale era impostata la F14, a vostro giudizio lo stile di sebastian si avvicina più a kimi o no? perchè già il fatto di settare una macchina per due piloti simili sarebbe un problema in meno ed entrambi dovrebbero dirigere la baracca nella stessa direzione.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho una domanda per gli utenti più "tecnici": si diceva che i problemi di kimi quest'anno fossero legati alla diversità tra il suo stile di guida e quello di alonso sul quale era impostata la F14, a vostro giudizio lo stile di sebastian si avvicina più a kimi o no? perchè già il fatto di settare una macchina per due piloti simili sarebbe un problema in meno ed entrambi dovrebbero dirigere la baracca nella stessa direzione.

 

 

Pare che siano simili come stile di guida, prediligendo un anteriore preciso e una macchian sovrasterzante

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era ora, finalmente il nuovo Schumy alla rossa, e porterà come bagaglio i suoi 4 titoli mondiali, alla faccia di quello scarsone di Alonso.

 

oooooookkkk!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non mi aspetto una ferrari migliore l'anno prossimo

 

Peggio di questa la vedo dura.

Allison sa lavorare, davanti ci saranno con tutta probabilità altre squadre, non solo la Mercedes, ma meglio di ora è molto probabile

 

Ho una domanda per gli utenti più "tecnici": si diceva che i problemi di kimi quest'anno fossero legati alla diversità tra il suo stile di guida e quello di alonso sul quale era impostata la F14, a vostro giudizio lo stile di sebastian si avvicina più a kimi o no? perchè già il fatto di settare una macchina per due piloti simili sarebbe un problema in meno ed entrambi dovrebbero dirigere la baracca nella stessa direzione.

 

 

Non sono un esperto ma mi baso su quanto dichiarato da tecnici e piloti:

Secondo me non è dato saperlo.

I problemi di raikkonen sono dati dall'anteriore, quelli di vettel, a detta di horner, dal nuovo sistema frenante brw e dalla mancanza di stabilità in curva data dall'assenza degli scarichi soffiati, che richiedevano uno stile di guida nel quale il tedesco era diventato maestro.

Problemi diversi da risolvere, e stili di guida, punti di forza e punti deboli, diversi tra i due piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come sempre ho scritto, mi dispace molto aver perso Alonso e ora il mio dispiacere è ufficializzato.
Vettel mi è sempre piaciuto pure, fino allo scorso anno l'ho sempre apprezzato molto, ma sono stato un po' spiazzato dal suo 2014. Ora dovrà confermare con i fatti che questo sia stato solo un caso isolato, dato da particolari difficoltà con la monoposto e credo possa farcela. Non mi aspetto che vinca chissà cosa il prossimo anno, in quanto non credo che la Ferrari 2015 sarà una monoposto da lotta per il titolo. Purtroppo ho perso ogni fiducia in Tombazis e non capisco cosa ci faccia lì ancora con la matita in mano, unico superstite intoccabile... un giorno la Ferrari dovrà farci capire.

 

Un benvenuto a Sebastian, pilota per cui tiferò da ora a seguire.

 

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto ma molto più simili Raikkonen e Vettel che Raikkonen/Vettel ad Alonso. Direzione tecnica simile e questo aiuta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come sempre ho scritto, mi dispace molto aver perso Alonso e ora il mio dispiacere è ufficializzato.

Vettel mi è sempre piaciuto pure, fino allo scorso anno l'ho sempre apprezzato molto, ma sono stato un po' spiazzato dal suo 2014. Ora dovrà confermare con i fatti che questo sia stato solo un caso isolato, dato da particolari difficoltà con la monoposto e credo possa farcela. Non mi aspetto che vinca chissà cosa il prossimo anno, in quanto non credo che la Ferrari 2015 sarà una monoposto da lotta per il titolo. Purtroppo ho perso ogni fiducia in Tombazis e non capisco cosa ci faccia lì ancora con la matita in mano, unico superstite intoccabile... un giorno la Ferrari dovrà farci capire.

 

Un benvenuto a Sebastian, pilota per cui tiferò da ora a seguire.

 

 

L'annata di Vettel ha sorpreso molto anche me... spero sia stato soloun caso, ma fa tenere alta la guardia

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una grande scelta per la Ferrari :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh son felicissimo

 

seb anche se un po'

sopravvalutato allla rbr

 

e' pero lo stesso che con la toro rosso vinceva sul bagnato a monza....

 

finalmente una ferrari che mi piace come piloti al 90%

 

quel10% e' kimi che deve tornare piu in palla...ma sono certo che lo fara'...causa alonso...sul quale adattavano l'auto....

 

errore poi visto che kimi e' l'ultimo campione ferrari!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forza Sebastian!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda, la redbull gli farà il regalo a Seb di provare la ferrari ai test che si terranno dopo la fine del campionato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no è già stato confermato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono felice di avere Sebastian in Ferrari (anche se, come ho detto altrove, lo ritengo un tricampione del mondo e non un tetracampione). È un bravo ragazzo, cresciuto a Schumacher e Ferrari, e sembra sia più uomo-squadra di Alonso (spero, ma chi può dirlo?).

 

Un grazie enorme allo spagnolo per quanto ha fatto in questi 5 anni (per quanto lo ammiri come pilota ma non lo stimi come uomo) e un grande in bocca al lupo al tedesco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era ora, finalmente il nuovo Schumy alla rossa, e porterà come bagaglio i suoi 4 titoli mondiali, alla faccia di quello scarsone di Alonso.

 

 

vedo che sei diventato vetteliano :smile2:

 

, alla faccia di quello scarsone di Alonso.

 

:up:

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È da Monza 2008 che tifo Vettel, Beyond può confermare, piangemmo insieme a vedere Sebastian sul gradino più alto.

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Sebastian per essere venuto alla rossa.

Dopo Schumy, sei senza dubbio il pilota più forte degli ultimi anni, ed averti alla ROSSA per noi Ferraristi è un gran privilegio.

Insieme a Kimi sarete una gran bella coppia, così finalmente ci toglieremo qualche soddisfazione.

 

GRANDE SEBASTIANNN !!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo il solo Vettel non basterà a farci tornare a vincere, servirà mettersi all'opera per costruire una vettura vincente e soprattutto andare a rompere le palle a chi comanda per avere delle regole serie, stabili e da vera competizione motoristica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Indifferente il cambio con Alonso, a livello di pilotaggio saranno sempre pari più o meno. Credo che vincerà almeno un titolo con la rossa, alla fine ci rimarrà per una decina d'anni almeno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

almeno? guarda che ha 27 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×