Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Sarebbe interessante capire che pensieri avrebbe Seb dopo aver provato la F2012. E parlo di pensieri veri, non dichiarazioni di facciata.

 

Per il resto, non vedo l'ora di vederlo con la tuta rossa. :up:

 

 

 

Credo che si metterà a piangere!!! poi lui che gradisce una monoposto con alto carico, la ferrari che il suo problema cronico è il carico !!!! che binomio perfetto :lol2:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante capire che pensieri avrebbe Seb dopo aver provato la F2012. E parlo di pensieri veri, non dichiarazioni di facciata.

 

Per il resto, non vedo l'ora di vederlo con la tuta rossa. :up:

 

 

Avrà tutti i santi e le madonne al suo fianco nell'abitacolo. Sarà fatta la nomination per il bestemmione più grande e verrà messo al voto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dirà... Quasi perdevo un mondiale comtro una macchina così?

O alonso è un fenomemo, o io non sono così forte....

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Già che ci sono, vorrei dire che apprezzo molto il fatto che Vettel non abbia alcun manager o procuratore e che gestisca da sè i propri affari.

 

 

ammetto che questo aspetto è una cosa che apprezzo molto nei suoi confronti :sisi:

 

prova la f2012? beh lui con quella vettura poteva già vincere il campionato a settembre, altro che Alonso

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2iv0ck2.jpg

 

E' bello vederlo nel garage della rossa. :) E adesso tanta pazienza.

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dirà... Quasi perdevo un mondiale comtro una macchina così?

O alonso è un fenomemo, o io non sono così forte....

Ggr

 

Oppure semplicemente: peccato che la mia RB si rompesse così spesso, senza avrei chiuso il Mondiale molto prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dirà... Quasi perdevo un mondiale comtro una macchina così?

O alonso è un fenomemo, o io non sono così forte....

Ggr

 

figurati, mica è fesso :asd:

Dira come Schumacher che quella vettura avrebbe meritato di vincere il Mondiale, quando in realtà penserà "Ma chi me l'ha fatto fare?" :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ho ascoltato una sua intervista, molto disponibile e simpatico con un italiano però da rivedere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma è Vettel o Arnoux? (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Non possiamo pensare di competere alla pari con la Mercedes il prossimo anno. Sono consapevole di trovarmi di fronte a una sfida che richiede un po' di tempo, visto l'enorme vantaggio di competitività elle frecce d'argento".

"Il mio obiettivo è di dimostrare che sia io sia la Ferrari abbiamo fatto la scelta giusta - dice il tedesco a Die Welt-. Ci vorrà del tempo per tornare al top e non me la sento di alimentare le attese dei tifosi. Dovremo lavorare tanto"

"La Ferrari è una macchina che vive, con un'anima, qualcosa di veramente speciale. Il mito, la storia, Enzo Ferrari, l'intero percorso della Scuderia in F.1 mi regala una sensazione unica. Da ragazzino Michael Schumacher è stato il mio idolo e me lo ricordo sempre al volante della Ferrari. Arrivare in questa squadra è stata una tentazione irresistibile: l'obiettivo ora è di aiutare la Ferrari in questo periodo di transizione per farla tornare nelle posizioni che merita. Io darò tutto quello che ho per riuscirci".

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poveraccio, mi fa quasi tenerezza :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha dimenticato di ricordare che da piccolo giocava con le macchinine rosse...

Scherzi a parte, cattivi segnali a parte (Marchionne e sua gestione) sono molto curioso ed ansioso di scoprire come sarà la prossima stagione per la Ferrari. E quelle successive, naturalmente. Pieno - come al solito - di speranza... :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poveraccio, mi fa quasi tenerezza :(

 

:sisi:

 

 

Poi è curioso che in quella stagione 2012 lui ha vinto un mondiale con un altra vettura , quindi sta facendo un downgrade..

Dentro al casco secondo me piangera!! e non di felicità :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è scemo, sapeva a cosa andava incontro scegliendo la Ferrari, dubito che la sua reazione a saggiare la f2012 sia quella di disperarsi, si sa che le ultime Ferrari non sono state dei missili. Piuttosto belle le sue parole, mi sembra molto determinato e convinto nella sua "missione".

 

Chissà se manterrà l'abitudine di cambiare spesso casco o ne sceglierà uno fisso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Semplicemente il suo ciclo alla redbull era finito, ed alla squadra non sembra dispiacesse troppo aver trovato un altro pilota del vivaio a costo zero per sostituirlo.

Io al posto suo avrei aspettato un altro anno, anche se pericolosissimo se fosse andato nuovamente con un dominio di Ricciardo, per poi puntare al sedile della Mercedes, che secondo me lo avrebbe preso di corsa da buon campione tedesco.

Certo, nessuno puo sapere quanto durerà lo strapotere mercedes, ma sulla carta dava sicuramente piu garanzie della ferrari.

Quindi tendenzialmente credo che lui volesse veramente la ferrari, anche se, ovviamente, se la redbull avesse continuato a vincere ed il suo compagno di squadra fosse rimasto dietro, per me non si muoveva.

E vorrei ben vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che sia stato costretto da Ricciardo ad anticipare la sua mossa (passare a Maranello). Nonostante i 4 titoli c'è ancora chi lo mette in dubbio (dopo il 2014 a maggior ragione). Ora si sa che la Ferrari non è al top, che lui non è il top: non ci si aspetta molto da questa combinazione. Ha meno da perdere. Certamente se avesse battuto Ricciardo avrebbe continuato in Red Bull, un'altra stagione non davanti all'australiano invece l'avrebbe reso poco appetibile perfino per la Mercedes o per una rinata Honda (o magari Williams, chi lo sa?).

 

Credo che abbia scelto in breve tempo da solo, visto l'andazzo della sua stagione e di quella di Maranello e di ciò che sta accadendo nel circus. Penso che abbia fatto bene (magari non vincerà), perchè al momento la scelta era praticamente obbligata.

 

Waitandsee...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Non possiamo pensare di competere alla pari con la Mercedes il prossimo anno. Sono consapevole di trovarmi di fronte a una sfida che richiede un po' di tempo, visto l'enorme vantaggio di competitività elle frecce d'argento".

"Il mio obiettivo è di dimostrare che sia io sia la Ferrari abbiamo fatto la scelta giusta - dice il tedesco a Die Welt-. Ci vorrà del tempo per tornare al top e non me la sento di alimentare le attese dei tifosi. Dovremo lavorare tanto"

"La Ferrari è una macchina che vive, con un'anima, qualcosa di veramente speciale. Il mito, la storia, Enzo Ferrari, l'intero percorso della Scuderia in F.1 mi regala una sensazione unica. Da ragazzino Michael Schumacher è stato il mio idolo e me lo ricordo sempre al volante della Ferrari. Arrivare in questa squadra è stata una tentazione irresistibile: l'obiettivo ora è di aiutare la Ferrari in questo periodo di transizione per farla tornare nelle posizioni che merita. Io darò tutto quello che ho per riuscirci".

 

 

:wub:

 

Benvenuto Seb....dai torniamo a vincere insieme :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B3m9Fd_IcAAMW5P.jpg

 

B3m9FcTIYAE9r90.jpg

 

B3m9FPEIQAEZjmC.jpg

 

B3m-yQrCcAEVFsL.jpg

 

B3m-yTkCQAE3SQU.jpg

 

:wub:



Tra l'altro, non hanno neanche dovuto cambiare il numero, Seb avrà il 5 e quella vettura aveva il 5 nel 2012 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×