Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Beh, ma si può correre senza problemi fino a 40 anni, no? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto con piacere che gli estimatori di Vettel sono aumentati vertiginosamente. Fa sempre piacere essere in buona compagnia.

 

Comunque bene che Seb sia in Ferrari. Dopo quattro anni di dominio e uno di anonimato aveva bisogno di fare qualcosa per rimanermi simpatico ahahahah.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche se ormai si sapeva da tempo, benvenuto Seb...e vediamo di vincere il prima possibile :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai lo sapeva anche mia nonna ma sentirlo ufficialmente dà grande soddisfazione, sono contento, lo dicevo da tempo che sarebbe venuto in Ferrari e il giorno è finalmente arrivato. Speriamo possa fare bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È da Monza 2008 che tifo Vettel, Beyond può confermare, piangemmo insieme a vedere Sebastian sul gradino più alto.

 

ah ecco bravo. ognuno può tifare chi vuole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

È da Monza 2008 che tifo Vettel, Beyond può confermare, piangemmo insieme a vedere Sebastian sul gradino più alto.

ah ecco bravo. ognuno può tifare chi vuole.

Scherzi apparte io tifo sempre chi corre per la ferrari, indipendentemente dal carattere e dalle interviste che rilascia, tifavo nando e riconosco che era il più forte, io guardo ai risultati e per questo tiferò Vettel sperando che possa vincere il mondiale (anche se la vedo dura)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che sia finito il momento difficile, oggi mi aspettavo di più da Sebastian, domani ci vuole una buona gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non era soddisfatto del bilanciamento della vettura e si è visto. Gli va bene che è attaccato al compagno di squadra e che non parte sempre benissimo. Può fare una buona gara. Quasi impossibile, ma vederlo un'ultima volta sul podio con la RB sarebbe bello :) Dai Seb!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

direi che è impossibile un podio visto il distacco con le williams, e in pista di certo non le passi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cazzarola ma 0.7sec' di distacco nn sono solo per il nn buon setup! :nonono042: sono troppi per un campione del mondo :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi pessimo..

curioso di vedere che gara faranno i 2 della redbull partendo dal fondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrebbe dovuto farlo Grosjean

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel: "Red Bull gives you wings, so we've got a new one!"

 

 

Come salutare in grande stile :D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dall'intervista con Giovanelli sembrava molto entusiasta della nuova sfida in Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine lui non ha mai fatto mistero della sua ammirazione per la carriera di Schumacher in Ferrari. Credo che la sua soddisfazione venga proprio dalla speranza di ripercorrere le orme del suo idolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per l'ultima gara mi aspettavo molto di più.. Non mi è piaciuto.

Spero di vederlo meglio nel 2015

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

contento! :1xD:

 

entro un paio d'anni!! :1xD:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai vinto 4 titoli, ma avevi un razzo. Appena hai avuto una macchina mrdiocre non hai certo stupito, e hai perso abbastanza pesantemente dal tuo compagno. Detto questo, sei un pilota ferrari ed una bella persona, quindi il mio tifo e il mio supporto non mancheranno. Spero che davvero tu sia il fenomeno che tutti dicono e l'uomo giusto che tutti credono..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×